10
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 10 settembre 2021. Toni Servillo su Rai3 con la 1^ tv di «5 è il numero perfetto»

5 è il numero perfetto

5 è il numero perfetto

Rai1, ore 20.30: Music Awards

Musicale. In diretta dall’Arena di Verona, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono la serata finale dei Music Awards, l’evento musicale dell’estate, con la consegna dei premi e riconoscimenti speciali ai vincitori di questa edizione. Saliranno sul palco Annalisa, Eleonora Abbagnato, Autogol Dj Matrix feat. Arisa e Ludwig, Baby K, Loredana Bertè, Blanco, Boomdabash, Capo Plaza, Colapesce e Dimartino, Deddy, Fred De Palma, Diodato, Emma Emis Killa e Jake La Furia, Ernia, Francesco Gabbani, Loretta Goggi, Guè Pequeno, Il tre, Irama, Elettra Lamborghini, Mace, Negramaro, Noemi e Carl Brave, Pinguini Tattici Nucleari, Rkomi, Rocco Hunt e Ana Mena, Federico Rossi, Mara Sattei, Shablo, Shade, Takagi&Ketra e Giusy Ferreri, Tancredi.

Rai2, ore 21.20: NCIS- 1^ Tv

Serie Tv. 18×12- Sangre: Il sergente scelto dei Marine Richard Larson viene trovato morto in una villa in vendita. Vicino al corpo viene rinvenuto un capello appartenente al padre di Torres. A seguire, dalle 22.05, la serie Delitti in Paradiso.

Rai3, ore 21.20: 5 è il numero perfetto – 1^Tv

Film di Igort del 2019, con Toni Servillo. Prodotto in Belgio, Italia e Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Napoli, anni Settanta. Peppino Lo Cicero, killer della camorra ormai in pensione, è orgoglioso della carriera che il figlio sta intraprendendo nella gerarchia criminale. Quando questi viene freddato in un agguato, la vendetta è l’unica strada possibile per un uomo d’onore. Si rivolge così a Totò, suo vecchio amico, guappo come lui, e a Rita, la donna che lo ama e aspetta da vent’anni. Peppino dovrà essere più feroce e abile dei suoi nemici per salvare la vita propria e delle persone che ama.

Canale5, ore 21.20: A Star Is Born

Film di Bradley Cooper del 2018, con Bradley Cooper e Lady Gaga. Prodotto in USA. Durata: 135 minuti. Trama: Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera nel pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock. Un super alcolico tira l’altro e i due trascorrono insieme la serata e Ally si ritrova in una situazione veramente assurda. La vera favola comincia però quando un giorno Jackson invita sul palco Ally, rivelando finalmente il suo talento al mondo e, mentre per lei da lì a poco comincerà una brillante carriera, quella di Jack inizierà a vacillare.

Italia1, ore 21.20: Shark – Il Primo Squalo

Film di Jon Turteltaub del 2018, con Jason Statham, Li Bingbing. Prodotto in Usa e Cina. Durata: 113 minuti. Trama: Jonas Taylor è un esperto in missioni di salvataggio a profondità marine estreme, ma dopo aver dovuto sacrificare alcuni uomini ha deciso di ritirarsi. Presso l’avveniristica stazione Mana One viene scoperto, al largo della costa cinese, un territorio ancora più profondo della Fossa delle Marianne, ma gli esploratori finiscono intrappolati sul fondale, così Taylor decide di tornare in azione, visto che una delle persone da salvare è la sua ex moglie. Qui si ritroverà faccia a faccia con un megalodonte, un antenato preistorico degli squali di enormi dimensioni a cui dovrà dare la caccia.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Attualità. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di neracold case che attendono la verità. In apertura dell’approfondimento a cura di Siria Magri, una nuova inchiesta su Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004. I contorni della vicenda non si sono mai chiariti, soprattutto per quanto riguarda le figure di Anna Corona, tornata nel registro degli indagati, e di sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Al centro della puntata anche lo sconcertante caso di Laura Ziliani, la vigilessa trovata morta l’8 agosto a Temù, in Val Camonica, dopo che era scomparsa lo scorso 8 maggio. La svolta è arrivata quando sono finite indagate le tre figlie della donna e il fidanzato della primogenita. L’accusa è quella di omicidio volontario e occultamento di cadavere: il movente sarebbe di tipo economico. Sembra infatti che la trasformazione della villetta di famiglia in un Bed&Breakfast abbia creato malumori e sia stata fonte di accesissime discussioni.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Una puntata ricca di temi, ospiti e sorprese, e l’atteso ritorno del pubblico in studio, aprirà la nuova stagione di Diego Bianchi “Zoro” e il suo Propaganda Live. Accompagnerà questo nuovo anno il graffio satirico di Marco D’Ambrosio ‘Makkox’, insieme a tutto il cast di opinionisti composto da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Sarà proposto uno straordinario ed esclusivo reportage realizzato da Francesca Mannocchi e Alessio Romenzi, che hanno trascorso in Afghanistan le due settimane prima che Kabul cadesse in mano ai talebani. Settimane in cui hanno attraversato diverse province e incontrato attivisti, milizie armate che combattevano contro i talebani, e hanno documentato la grave crisi umanitaria che attraversa il paese. Erano lì il giorno della caduta di Kabul e hanno testimoniato le prime ore dell’evacuazione dall’Afghanistan. Le loro sono le ultime immagini di un Afghanistan libero. Nel corso della serata tornano i monologhi di Andrea Pennacchi, mentre interverranno il comico Maurizio Milani, le attrici Antonella Attili e Cristina Pellegrino e l’attore e registra Lorenzo Gioielli. Per la grande musica calcherà il palcoscenico di Propaganda un ospite d’eccezione: lo straordinario chitarrista statunitense Stanley Jordan. Si esibiranno inoltre i cantanti Tahnee Rodriguez,  Oumy e Ibrahima N’Diay.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Serie Tv. 3×09: Dopo gli ultimi avvenimenti, Ciro tratta con O ‘Stregone per chiedere un armistizio. I confederati sono costretti a concedergli ciò che chiede, ma avanzando delle pretese a loro volta

3×10: Genny è ormai sotto scacco e tutto ciò che può fare è mandare Patrizia dai confederati per capire quali sono le loro condizioni.

Nove: ore 21.35: Sento la terra girare

Prosa. Teresa Mannino porta in tv il suo ultimo spettacolo incentrato sulla salvaguardia ambientale. Con la sua ben nota ironia, parla anche dei temi della sua quotidianità: dai cinquantenni che sembrano ventenni, alle tradizioni della sua Sicilia.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Una Spia e Mezzo - Film

Rai4, ore 21.20: L’Uomo Senza Sonno - Film

Iris, ore 21.00: Atto di Forza - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Genio Della Truffa- Film

RaiPremium, ore 21.15: Purché Finisca Bene - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritratto di Borghesia In Nero - Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher: Una Storia Complicata - Film

RealTime, ore 21.25: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent

Cine34, ore 21.00: La Liceale Nella Classe dei Ripetenti - Film

Focus, ore 21.15: Super Grattacieli- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Il Mio Canto Libero - Musicale

Mediaset Italia2, ore 21.15: Doomsday- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.