9
settembre

Telecinco anticipa il prime time alle 20

Secret Story

I conduttori di Secret Story

Decisione estrema per Telecinco. L’ammiraglia di Mediaset España ha deciso di anticipare il prime time alle 20 e conseguentemente gli orari di chiusura (attualmente si sfora fino alle 2 di notte). Resta comunque confermato il telegiornale alle 21. Una scelta che potrebbe far felici molti spettatori ma che nasce dalla necessità di far fronte alla concorrenza.

Con il passaggio del campione d’ascolti Pasapalabra su Antena 3 (che in access prime time può contare sul fortunato talk El Hormiguero), Telecinco soffre nel preserale. Dopo il reboot di Ok – Il Prezzo è Giusto, è andato male anche il ritorno di un altro quiz Alta Tensión (dirottato frettolosamente su Cuatro in fascia prandiale). E così anziché ricorrere all’ennesimo allungamento del magazine Sálvame (in crisi d’ascolti), la rete ha optato per una soluzione radicale praticabile grazie ad un malleabile palinsesto di prime time dominato dall’intrattenimento.

La nuova strategia partirà martedì prossimo con Secret Story – Cuenta atrás, reality  – in partenza oggi – che vede Luca Onestini nel cast ed è spalmato 3 sere a settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


canales telecinco
Su Telecinco va in scena il ‘licenziamento’ (con tentativo di umiliazione) in diretta – Video


Argentero vs Fiorello
Luca Argentero e Beppe Fiorello: derby in Spagna tra le fiction nostrane. Ecco com’è andata


Doc Telecinco
Rai su Mediaset España: Doc sbarca su Telecinco (video). Beppe Fiorello su Cuatro


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.