8
settembre

Arisa verso Ballando con le Stelle 2021

Arisa

Arisa

Non sarà più una professoressa di Amici, né una concorrente a Pekin Express su Sky. Tuttavia, per Arisa stanno per aprirsi, dal 16 ottobre 2021, le porte di Ballando con le Stelle. Dopo settimane di trattative, il direttore di Rai1 avrebbe infatti dato il suo benestare per avere Rosalba Pippa nella lista dei concorrenti dello show “danzereccio” di Milly Carlucci.

La Rai tira fuori i soldi e sblocca la trattativa con Ballando con le Stelle. La Carlucci scatenata ha fatto di tutto per avere nel cast l’ex coach di Amici di Maria De Filippi. Il corteggiamento era iniziato già a maggio scorso. L’operazione ha ottenuto l’ok del direttore Stefano Coletta (nonostante il parere contrario di alcuni)”

si legge infatti su Dagospia, che già nelle scorse settimane aveva portato alla luce l’interesse della Carlucci per Arisa. La cantante andrebbe così a competere con l’ex compagno di giuria a X Factor Morgan e l’ex rivale a Il Cantante Mascherato Al Bano, i primi due concorrenti ufficiali del programma. Il nome di Arisa è senz’altro di peso, considerate notorietà e tempra fumantina. Anche in questo caso, non si tratterebbe di un personaggio estraneo al mondo dei reality visto che ha preso parte allo sfortunato Monte Bianco.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Arisa: «Serena Bortone mi ha ferita con una domanda sul film erotico». Poi l’elogio a Milly Carlucci


Arisa e Vito Coppola - Ballando 16
Arisa vince Ballando con le Stelle 2021


Morgan e Tripoli - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, prima semifinale: Alvise elimina anche Iannone. Arisa e Vito Coppola ‘mezzi nudi’ in vasca da bagno vincono la ‘manche emozionale’


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.