8
settembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 8 settembre 2021. Clooney contro la Nazionale, torna la Sciarelli

Paradiso Amaro

Paradiso Amaro

Rai1, ore 20.30: Qualificazioni Mondiali: Lituania – Italia

Calcio. Dopo i passi falsi con Bulgaria e Svizzera, l’Italia cerca il riscatto contro la Lituania per consolidare il primo posto in classifica. La telecronaca sarà a cura di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, mentre a bordocampo ci sarà Alessandro Antinelli. Le interviste di Aurelio Capaldi e Andrea Riscassi, con la presentazione affidata a Paola Ferrari e Luca Toni in studio.

Rai2, ore 21.20: Scomparsa in Paradiso – 1^Tv

Film tv del 2021, con Todd Lasance, Claire van der Boom. Prodotto in Usa. Durata: 955 minuti. Trama: Per il compleanno della loro piccola Aria, Brad e Savannah decidono di andare in Australia. Arrivano al resort, ma alla fine della giornata. Nel tentativo di ritrovare la sua bambina, Savannah scoprirà un segreto di famiglia che cambierà per sempre la sua esistenza.

Rai3, ore 21.20: Chi L’ha Visto?

Attualità. Federica Sciarelli torna ad occuparsi di tutte le scomparse più urgenti di quest’estate. E poi la misteriosa morte della madre di 55 anni Laura Ziliani. “Qualunque cosa potrebbe aiutarci a trovarla, vi prego”: questo l’appello in lacrime di due delle sue figlie prima di essere indagate dalla Procura per omicidio volontario. Inoltre tutti gli aggiornamenti e nuovi documenti sul caso di Saman Abbas, la ragazza che non accettava un matrimonio imposto e per questo sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia: dove è nascosto allora il suo corpo? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.20: Paradiso Amaro

Film di Alexander Payne del 2019, con George Clooney, Shailene Woodley. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Matt King è un marito indifferente e un padre assente, ma quando la moglie Elizabeth entra in coma irreversibile dopo un incidente nautico, si ritrova a dover mettere ordine nella sua vita: prova a recuperare il rapporto con le figlie e deve fare i conti con il dolore del suocero che lo riprovera poiché non riesce ad accettare le condizioni irreversibili in cui versa la figlia.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – 1^ Tv

Serie Tv. 8×18 – Ti Copro Io: Durante un incendio in un motel viene ritrovato il corpo di Brad Whittier, che era morto per affogamento prima che scoppiasse il rogo. Il tenente Severide si unisce a Seager per indagare sull’omicidio.

8×19 – Manteniamo la calma: Alcuni dimostranti occupano la caserma 51 per protestare contro la chiusura di un’altra caserma. La situazione diventa presto ingestibile.

8×20 – La Campana Della Cinquantuno: Foster decide di ricominciare a studiare Medicina, ma…

Rete4, ore 21.30: Zona Bianca

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Al centro della puntata, i temi del momento: il rafforzamento del green pass, l’ipotesi di obbligo vaccinale allo studio e le resistenze di chi non vuole sentirne parlare. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con la vicepresidente di Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la deputata del Partito Democratico Alessia Morani e il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro Delle Vedove. Seguirà un focus sulle possibili modifiche al reddito di cittadinanza, con le relative polemiche e divisioni all’interno della maggioranza che sostiene il governo Draghi. Spazio anche al caso Casal di Principe, dove il sindaco Renato Natale si è dimesso dalla sua carica, in polemica con la decisione della magistratura di abbattere una costruzione abusiva in cui vivevano due famiglie in condizioni indigenti con quattro minori. Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Franco Bechis, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo e Alessandro Cecchi Paone.

La7, ore 21.15: Il Processo di Norimberga

Miniserie. Tratta dal libro Nuremberg: Infamy on Trial scritto da Joseph E. Persico nel 1994, la miniserie con Alec Baldwin e Brian Cox racconta, in due episodi, il Processo di Norimberga.

TV8, ore 21.30: X Factor People – 10 anni di audizioni

Talent Show. Una maratona per rivivere i momenti più iconici dei 10 anni di audizioni del talent targato Sky. In questa puntata, la prima parte del meglio delle audizioni 2020.

Nove: ore 21.25: Ex

Film di Fausto Brizzi del 2009, con Giamarco Tognazzi, Claudia Gerini. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Tra Natale e San Valentino, alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo, che vogliono divorziare, e Paolo, minacciato dall’ex della sua fidanzata.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Io, Robot - Film

Rai4, ore 21.20: The Gangster, The Cop, The Devil - Film

Iris, ore 21.00: Burn After Reading – A Prova di Spia - Film

Rai5, ore 21.15:  Nicola Piovani alla Corte Costituzionale - Concerto

RaiMovie, ore 21.10: Lo Chiamavano Jeeg Robot - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene - Fiction

Cielo, ore 21.15: 3 Headed Shark Attack - Film

La5, ore 21.15: This Is Beat – Sfida di Ballo - Film

RealTime, ore 21.25: D’Amore e D’Accordo – Show

Cine34, ore 21.00: Immaturi - Film

Focus, ore 21.15: Grandi Felini: I Dominatori della Terra - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Brignano con la O - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Fire Force - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni


X Factor 2021
Programmi TV di stasera, giovedì 16 settembre 2021. Il nuovo X Factor debutta in chiaro su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.