7
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 7 settembre 2021. Su Tv8 arriva «The Undoing – Le Verità Non Dette»

The Undoing

The Undoing

Rai1, ore 21.25: La Mia Famiglia A Soqquadro – 1^ Tv

Film di Max Nardari del 2017, con Gabriele Caprio, Bianca Nappi, Marco Cocci e Eleonora Giorgi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Martino, 11 anni, inizia a frequentare le scuole medie in un prestigioso istituto. Tutti i suoi compagni di classe hanno qualcosa in comune: sono figli di genitori separati che, insieme ai loro nuovi partner, li riempiono di regali e vacanze sontuose. Il ragazzino, i cui genitori sono invece molto affiatati, inizia a invidiare i compagni e così scatta nella sua mente un’idea paradossale: far separare i genitori, pensando di poter godere degli stessi benefici dei suoi amici. La situazione, però, gli sfuggirà di mano e l’integrità della sua famiglia verrà messa in serio pericolo.

Rai2, ore 21.20: Festival di Castrocaro 2021

Musicale. Dal Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole, Paola Perego, con la partecipazione di Valeria Graci, conduce la 64esima edizione della storica manifestazione canora. I giovani in gara sono 8. In giuria Ermal Meta, Margherita Vicario, Boosta dei Subsonica e Noemi.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Prende il via la nuova stagione di Cartabianca con Bianca Berlinguer. Il programma di approfondimento, giunto alla sesta edizione, si presenterà con logo, veste grafica e studio completamente rinnovati. Nella prima puntata si darà ampio spazio al dibattito su Green Pass e obbligo vaccinale con un’importante testimonianza in studio.  Si parlerà inoltre della ripartenza economica e delle prossime elezioni amministrative. Non mancherà uno sguardo allo scenario internazionale con particolare attenzione alla situazione in Afghanistan.

Canale5, ore 21.20: Gloria- 1^ Tv

Serie Tv. 1×05: Gloria paga Louise Verdiez per avere informazioni sul marito. Va all’appuntamento con Arthur nascosto sul sedile posteriore dell’auto. La Verdiez le dice che i Brak la costringevano a procurarsi medicinali sul percato nero e che David faceva da intermediario.

1×06: Gloria trova in una cassetta di sicurezza una lettera del marito in cui sono segnate le coordinate di un conto estero in cui David ha depositato un’ingente quantità di denaro per il futuro della famiglia. Marianne arresta Gloria, ma viene a sua volta arrestata da Philippe Lazargue. Alice viene rapita.

Italia1, ore 21.20:  Buoni o Cattivi

Attualità. Veronica Gentili debutta su Italia1 con un nuovo programma fatto di inchieste sul campo e interviste. Nella prima puntata si parla di baby gang, guerre per controllare i pezzi di città, riti di iniziazione. L’intervista è con il rapper lombardo Emis Killa, che racconta alla giornalista il proprio passato.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Attualità. Torna con una nuova stagione “Fuori dal coro”, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Tanti i temi al centro del primo appuntamento, a partire da un ampio approfondimento sulle ultime tappe nella lotta al Covid19: dallo stallo sulle cure domiciliari, grande alleato contro le ospedalizzazioni, a un’inchiesta sulle monoclonali, fino a un approfondimento sul green pass, la misura varata per contenere la diffusione dei contagi e incentivare la vaccinazione che però presenta contraddizioni e disparità nella sua attuazione. E ancora, un’intervista inedita al Premio Nobel Luc Montagnier in merito alla necessità di investire su altri strumenti oltre ai soli vaccini per sconfiggere la pandemia. Nel corso della serata, con una testimonianza esclusiva di un parente della madre della ragazza, si torna a parlare del caso di Saman – la giovane pachistana scomparsa nella notte del 30 aprile vicino a Reggio Emilia su cui la Procura indaga per omicidio premeditato – e dei problemi di integrazione di alcune comunità che sembrano non accettare le leggi italiane. Infine, non mancherà un ampio spazio dedicato alle occupazioni di case private: nel corso di questi mesi la trasmissione ha acceso i riflettori su un grande problema per tanti proprietari di abitazioni che da anni subivano questa situazione, spesso lasciati da soli anche dalle istituzioni. Grazie all’impegno di Mario Giordano e della sua squadra, già 18 case sono state liberate ma tanti sono i nuovi casi che emergono di settimana in settimana.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dopo tre mesi di pausa, torna il talk politico condotto da Giovanni Floris, giunto all’ottava stagione. Si parla ancora della campagna vaccinale e della preoccupazione per l’aumento dei casi di Covid19. Inoltre, il futuro dell’Afghanistan.

TV8, ore 21.30: The Undoing – Le Verità Non Dette

Serie Tv. 1×01 – Tutto Si Sgretola: Grace, terapista di successo a New York, è intrigata da una donna che ha conosciuto a un evento della scuola del figlio. Poco dopo una tragedia sconvolge la comunità.

1×02 – Senza Lasciare Traccia: Mentre Jonathan è sparito, Grace si rifugia a casa di suo padre, ma i detective che indagano la raggiungono, e sembrano convinti che lei sappia più di quanto dice.

Nove: ore 21.25: Milano Palermo – Il Ritorno

Film di Claudio Fragasso del 2007, con Raoul Bova. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Turi Lefonte, ex ragioniere della mafia diventato collaboratore di giustizia, esce di prigione dopo 11 anni. Nino e la sua squadra devono scortarlo di nuovo. Ma il boss Rocco Scalia li insegue per vendicarsi.

Le altre reti…

20, ore 20.35:  Fifa World: Olanda – Turchia - Calcio

Rai4, ore 21.20: L’Acchiappasogni- Film

Iris, ore 21.o0: L’Ultima Caccia - Film

Rai5, ore 21.15: Birdman - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il Sindaco Del Rione Sanità- Film

RaiPremium, ore 21.20: I Casi Della Giovane Miss Fisher - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Hysteria - Film

La5, ore 21.10: Tutta Colpa di Freud - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Il Camorrista - Film

Focus, ore 21.15: Brasile – Natura di Smeraldo- Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Ciao Darwin 8: Terre Desolate - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Un Compleanno da Leoni - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.