
6
settembre
Music Awards 2021: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si ritrovano su Rai1 (prima di Striscia la Notizia)
lunedì 6 settembre 2021 18:42 Roberto Mallò

Incontrada - Siani
Prima di incontrarsi dietro al bancone di Striscia La Notizia, a partire da lunedì 27 settembre 2021, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani condivideranno il palco dei Music Awards 2021. La donna, padrona di casa della manifestazione musicale al fianco di Carlo Conti, accoglierà, in qualità di ospite, il comico e attore napoletano. Un’occasione che potrebbe essere utile ai telespettatori per cominciare a “tastare” la sintonia tra i due neo-conduttori del tg satirico di Antonio Ricci ma che, per ironia della sorte, non è offerta da Mediaset ma dalla Rai.
Lo show, in onda su Rai1 in diretta dall’Arena di Verona giovedì 9 e venerdì 10 settembre, continuerà a premiare gli artisti per i loro successi discografici. Riceveranno infatti un riconoscimento tutti quei cantanti che hanno raggiunto, tra giugno 2020 e agosto 2021, le certificazioni oro, platino e multiplatino negli album ed il multiplatino nei singoli. La Incontrada, conduttrice insieme a Conti per il decimo anno consecutivo, avrà quindi modo di incontrare, nella prima serata, il suo futuro “compagno” Siani. A proposito di Mediaset, tra gli ospiti del 9 settembre figura anche Maria De Filippi che – come dichiarato da Conti – riceverà un premio speciale per il contributo dato alla musica.
Quest’anno, i Seat Music Awards, per dare un forte segnale di ripartenza, non omaggeranno soltanto il mondo della musica ma si espanderanno allo spettacolo a 360°, motivo per cui si darà spazio anche ai volti della televisione e del cinema come Marco Giallini, Paola Cortellesi, Giorgio Panariello ed Antonella Clerici (qui gli altri ospiti). Un’edizione che, parola di Carlo Conti, sarà dedicata a Raffaella Carrà e che omaggerà anche un’altra artista veterana:
“Credo che questa edizione vada dedicata a Raffaella Carrà. (…) Tra i molti artisti ci sarà Loretta Goggi, che festeggerà i 40 anni di Maledetta Primavera“
ha detto il conduttore nel corso della conferenza stampa dell’evento.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.