6
settembre

Music Awards 2021: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si ritrovano su Rai1 (prima di Striscia la Notizia)

Incontrada - Siani

Incontrada - Siani

Prima di incontrarsi dietro al bancone di Striscia La Notizia, a partire da lunedì 27 settembre 2021, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani condivideranno il palco dei Music Awards 2021. La donna, padrona di casa della manifestazione musicale al fianco di Carlo Conti, accoglierà, in qualità di ospite, il comico e attore napoletano. Un’occasione che potrebbe essere utile ai telespettatori per cominciare a “tastare” la sintonia tra i due neo-conduttori del tg satirico di Antonio Ricci ma che, per ironia della sorte, non è offerta da Mediaset ma dalla Rai.

Lo show, in onda su Rai1 in diretta dall’Arena di Verona giovedì 9 e venerdì 10 settembre, continuerà a premiare gli artisti per i loro successi discografici. Riceveranno infatti un riconoscimento tutti quei cantanti che hanno raggiunto, tra giugno 2020 e agosto 2021, le certificazioni oro, platino e multiplatino negli album ed il multiplatino nei singoli. La Incontrada, conduttrice insieme a Conti per il decimo anno consecutivo, avrà quindi modo di incontrare, nella prima serata, il suo futuro “compagno” Siani. A proposito di Mediaset, tra gli ospiti del 9 settembre figura anche Maria De Filippi che – come dichiarato da Conti – riceverà un premio speciale per il contributo dato alla musica.

Quest’anno, i Seat Music Awards, per dare un forte segnale di ripartenza, non omaggeranno soltanto il mondo della musica ma si espanderanno allo spettacolo a 360°, motivo per cui si darà spazio anche ai volti della televisione e del cinema come Marco Giallini, Paola Cortellesi, Giorgio Panariello ed Antonella Clerici (qui gli altri ospiti). Un’edizione che, parola di Carlo Conti, sarà dedicata a Raffaella Carrà e che omaggerà anche un’altra artista veterana:

Credo che questa edizione vada dedicata a Raffaella Carrà. (…) Tra i molti artisti ci sarà Loretta Goggi, che festeggerà i 40 anni di Maledetta Primavera

ha detto il conduttore nel corso della conferenza stampa dell’evento.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la notizia, Siani e Incontrada con le Veline
Striscia la Notizia, la conferenza stampa in diretta. Ricci: “Con Siani e Incontrada mi piace vincere facile. Abbiamo denunciato Diet Prada, il politicamente corretto mi offende nel profondo”


Alessandro Siani
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada aprono la stagione di Striscia La Notizia – le dichiarazioni


tv cambia volto
La TV cambia volto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.