6
settembre

Love is in the air si sposta prima di Pomeriggio Cinque – Anticipazioni (6-10 settembre 2021)

love is in the air

Love is in the air

Nuovo orario per Love is in the Air. Con il progressivo ritorno del palinsesto autunnale di Canale 5, la soap turca si sposta alle 16.30 con il compito di trainare il nuovo Pomeriggio Cinque, in onda alle 17.35. Questa settimana si festeggia il Capodanno. Tutto quello che accadrà a Love is in the Air nelle nostre anticipazioni.

Love is in the Air anticipazioni da lunedì 6 a venerdì 10 settembre 2021

S1 Ep71 – L’azienda di paesaggistica che collabora con l’Art Life si ritira dalla gara d’appalto. Eda vorrebbe sostituirla con la Harok Construction, la cui solidità, però, solleva alcune perplessità. Viene quindi contattata una società di revisione che prepara una relazione che dimostra come la Harok abbia avuto, in passato, problemi con la giustizia. Balca fa in modo che la notizia sparisca dalla relazione. Nel frattempo Melek e Figen scoprono che Balca fa spesso visita a Suzi, per avere da lei consigli utili per conquistare Serkan. Aydan chiede ad Ayfer di collaborare con lei e Chef Alexander a un’iniziativa della sua associazione benefica, ma la zia di Eda rifiuta.

S1 Ep72 – Mentre si e’ in attesa del risultato di una importante gara d’appalto, Engin è alle prese con le inquietudini di Piril, riguardo a un matrimonio tradizionale con molti invitati e Serkan è alle prese con l’intervista che, promossa da Balca, suscita gelosia in Eda; quest’ultima invita Serkan ad ammettere la sconfitta in merito alla scommessa riguardo le reali intenzioni di Balca nei confronti di Serkan. Eda sostiene che Balca abbia messo gli occhi su Serkan, lui sostiene il contrario. Melek indaga sul misterioso “guru” che ispira le mosse di Balca, impegnata nella “conquista” di Serkan. Si tratta di Suzi. Che però accortasi con Balca dei sospetti di Eda, decide di depistarla, millantando che Balca in realtà sia preoccupata per una vecchia storia d’amore che non saprebbe se troncare, o meno. Di conseguenza, Eda va da Serkan, e ammette di aver perso la scommessa. Cosi’ Serkan le dice che andranno a Parigi a cena insieme, cosi’ come deciso in caso di sua vittoria.

S1 Ep73 – Per il compleanno di Ayfer, Eda ha preparato una sorpresa alla zia: una giornata di pattinaggio sul ghiaccio in compagnia di tutti i loro amici. Eda e Serkan condividono un momento molto romantico e il giovane imprenditore, mentre le racconta del programma per il viaggio a Parigi, torna a confessarle il suo amore. Ad ArtLife, si avvicina il momento della verità: i dipendenti e il capo attendono l’esito della gara d’appalto, ma la buona notizia che ricevono passa in secondo piano a causa dell’arrivo del misterioso socio, la nonna di Eda. La giovane paesaggista si scaglia subito contro la nonna, quindi Serkan cerca di allontanarla per invitarla a riflettere sulle sue azioni. Eda torna all’attacco e scopre i piani della nonna in una conversazione che deve rimanere segreta. Intanto, chef Alexander vuole incontrare Ayfer ma lei, essendo timida, decide di coinvolgere la fondazione di Aydan.

S1 Ep74 – E’ l’ultimo dell’anno e Serkan vorrebbe trascorrerlo con Eda, ma Balca, la nuova arrivata, fa di tutto per separarli e stare con Serkan. La signora Semiha, nonna di Eda, ha comprato da Efe il quarantacinque per cento delle sue azioni Holding diventandone il nuovo socio. Il suo arrivo sconvolge tutti. Eda e Serkan si avvicinano per affrontare insieme la situazione. Nel frattempo Alptekin Bolat sembra essere scomparso, nessuno ha piu’ sue notizie, tranne la moglie Aydan che riceve i documenti del divorzio. Ayfer è convinta che ci sia lo zampino della madre Semiha la quale si presenta inaspettatamente a casa sua; mentre Ayfer cerca di convincerla che ne’ lei ne’ Eda hanno a che fare con i Bolat, Aydan e Seyfi arrivano all’improvviso. Dopo aver conosciuto Balca, Semiha capisce che e’ innamorata di Serkan, cosi’ le due si alleano per allontanarlo da Eda. Pur di avvicinarsi a Serkan Balca organizza una riffa di Capodanno truccata.

S1 Ep75 – E’ il giorno prima di Capodanno, Serkan e Eda sono appena rientrati in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, e trovano Semiha sul piede di guerra. La donna ha stilato una relazione sulla gestione della holding nella quale si mette in discussione l’operato di Serkan, sottolineandone l’aspetto spesso autoritario, sfuggente e individualista. Eda va su tutte le furie e decide di affrontare sua nonna faccia a faccia. Ma Semiha ha le idee chiare, Eda non può lavorare alle dipendenze dei Bolat e la spinge ad accettare le sue quote e diventare proprietaria dell’azienda. Minaccia poi di distruggere la reputazione e la carriera di Serkan se dovesse scoprire che i due si sono rimessi insieme. Ma non è tutto, quando Eda torna a casa, scopre che la nonna si è trasferita da lei e Ayfer. Furibonda decide di passare la notte fuori e resta da Serkan. La serata procede bene, finchè i due non vengono disturbati dalla telefonata di Balca che invita Serkan a passare a casa sua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.