6
settembre

Beautiful anticipazioni (6-12 settembre 2021): Steffy tossicodipendente

Steffy Beautiful

Steffy - Beautiful

I dolori lancinanti, dovuti all’incidente in moto che ha subito, costringeranno Steffy Forrester (Jacqueline McInnes Wood) a ricorrere più del dovuto all’utilizzo degli antidolorifici. Nelle prossime puntate di Beautiful, il dottor Finnegan (Tanner Novlan) cercherà dunque di mettere in guardia la ragazza dall’abuso dei medicinali, ma la donna non sembrerà ascoltare il consiglio poiché presa dalla voglia di stare bene, ad ogni costo, pur di badare alla piccola Kelly. L’appuntamento con la soap è tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 6 settembre a domenica 12 settembre 2021

Steffy non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite”. Bill è molto fiero di Liam, che si occupa a tempo pieno dei suoi figli e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin e Wyatt, si definiscono i punti di un contratto importante.

Hope, che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnare Kelly a casa dalla madre, Steffy, ma poi ci ripensa perché stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy, lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas. Steffy, a causa degli antidolorifici e del dolore per l’incidente è come se avesse perso lucidità.

Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy, che è molto contrariata perché non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia. Non vuole ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute.

Il dottor Finnegan sopraggiunge proprio nel momento in cui c’è un alterco fra Brooke e Steffy. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà peggiorando il morale di Steffy. Finnegan affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Liam viene a sapere che Hope non ha voluto affidare Kelly a Steffy e che lei non ha reagito bene.

Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy. Non è a Liam, né a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo, ma anche dell’anima. Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori.

Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.