8
settembre

Da Monster Family alla saga di Shrek: ecco i film d’animazione di TIMVISION

Monster Family

Un catalogo di titoli dedicato ai più piccoli, ma in grado di divertire e di far sognare anche i più grandi. L’offerta di film d’animazione di TIMVISION, insomma, è di quelle in grado di mettere d’accordo tutta la famiglia. Nel bouquet proposto dalla piattaforma, cartoni animati d’avventura, storie spassose, emozionanti o sorprendenti. Ecco i titoli disponibili sulla piattaforma.

In esclusiva, TIMVISION offre al proprio pubblico Monster Family, divertente film d’animazione del 2017 a tema horror tratto da un racconto del pluripremiato scrittore tedesco David Safier. Al centro del racconto, le vicende della famiglia Wishbone, dove la mamma Emma sta per chiudere la sua libreria, il papà Frank è in crisi lavorativa, Fay è in piena adolescenza e Max vittima di bullismo. In aggiunta, i componenti vengono trasformati da una strega nelle creature mostruose di cui avevano indossato i costumi per un party. Solo su TIMVISION anche la versione del 2018 del classico Zanna Bianca. Nel catalogo, anche le avventure dei Trolls, creature perennemente felici che vivono celebrando la gioia di stare insieme. La loro spensieratezza è però interrotta dai Bergen, un popolo triste che deve per forza nutrirsi di loro per poter provare qualcosa.

Oltre alla commedia musicale Sing, con protagonista il koala Buster Moon, il pubblico troverà su TIMVISION anche Pets – Vita da animali, ovvero la storia di Max, un terrier che vive felicemente con la sua padrona Katie, sino a quando quest’ultima porta a casa Duke, un altro cane. Nati dalla fantasia di Nick Park, animatore, fumettista, sceneggiatore e direttore della fotografia vincitore di quattro Oscar, in catalogo ci sono anche I Primitivi, con le loro avventure ambientate all’alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata. E per gli appassionati di Kung Fu Panda, tutti e tre i capitoli del popolare cartone.

E poi, ancora, la saga di Shrek, Madagascar 2, Dragon Trainer e Bee Movie, con le avventure della giovane ape Barry B. Benson, appena laureata e desiderosa di esplorare nuovi orizzonti. Salvata dalla bella fioraia Vanessa finirà per fare amicizia con la donna, infrangendo la prima regola delle api e cioè mai parlare con gli uomini. Baffo & Biscotto – Missione spaziale è invece un film d’animazione russo dell’esordiente Victor Azeev. Per i piccoli amanti dell’avventura, ecco Taddeo l’esploratore e il segreto di re Mida oppure Robinson Crusoe, rivisitazione del celebre romanzo di Daniel Defoe. Di genere avventuroso (e divertente allo stesso tempo) anche Doraemon – Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori.

Tra gli altri titoli: Home – A casa, I pinguini di Madagascar, Rango, SpongeBob – Il fim e Il gatto con gli stivali.

TIMVISION, inoltre, consente ai propri abbonati - sottoscrivendo pacchetti a prezzi vantaggiosi - di accedere ai titoli di Netflix e a quelli di Disney+, estendendo così ulteriormente la propria offerta di film d’animazione e di contenuti dedicati ai più piccoli. In particolare, proprio su Disney+, i fruitori di TIMVISION potranno trovare film e serie d’animazione come Raya e l’ultimo drago, Soul, Onward – Oltre la magia, Inside Out, Frozen, Iron Man, oltre ai grandi classici Disney, dagli Aristogatti, a Lilli e il Vagabondo.

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


salvatore-il-calzolaio-dei-sogni
TIMVISION: il cinema italiano è di casa. Luca Guadagnino racconta Salvatore Ferragamo in un inedito docufilm


the informer
Il grande cinema di TIMVISION


Maurizio Costanzo (US Rai)
Saverio Costanzo annuncia “Show”, il film sul padre Maurizio


Rai Cinema
Rai, ci vuole più Cinema: De Maio punta a un nuovo canale e propone un appuntamento fisso sulle tre reti principali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.