8
settembre

TIMVISION: tutto il calcio a costi più convenienti con uno streaming ad alte prestazioni

timvision calcio

TIMVISION calcio

I cartoni animati, i grandi blockbuster cinematografici, i documentari apprezzati, gli amati e chiacchierati reality e le acclamate serie tv. E poi c’è il calcio, la passione più grande degli italiani. TIMVISION punta su un’offerta aggregata che non ha precedenti nel mondo streaming (sia per i prezzi che per i contenuti). E il fiore all’occhiello è proprio il pallone, con l’avvio della Serie A Tim e della Uefa Champions League.

Tutto il calcio (a meno) con TIMVISION

Su TIMVISION “c’è tutto il calcio” . E già questo potrebbe bastare per convincere i tifosi ad entrare a far parte dell’universo TIMVISION. Ma i buoni motivi non si esauriscono qui. Il primo è che il calcio costa di meno sottoscrivendo i pacchetti di TIMVISION. Con 19,99 euro al mese per 4 mesi (promo valida fino al 12 settembre), poi 29,99 euro mese, si vede la Serie A TIM, la Uefa Champions League (104 partite), oltre agli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che rientrano nell’offerta di DAZN, Infinity+ e TIMVISION.

Lo streaming ad alte prestazioni

Dunque basta sottoscrivere un solo abbonamento, quello a TIMVISION che, grazie al TIMVISION box, riunirà tutti i contenuti in una stessa “casa”. Il decoder, incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi, è semplice da utilizzare, anche da chi non va d’accordo con la tecnologia, e offre notevoli benefici in termini di fruizione. Il TIMVISION Box ottimizza la connettività e permette un miglioramento dell’esperienza di visione degli eventi sportivi in streaming. Lo streaming è ad alte prestazioni e fluido.

L’offerta streaming più vasta con TIMVISION

Ricapitolando: con TIMVISION hai tutto il calcio, lo paghi di meno, lo vedi con maggiore semplicità e meglio. E, last but not the least, hai la possibilità di sottoscrivere a prezzi vantaggiosi, rispetto al valore di mercato, pacchetti che contengono “Calcio e Sport” (include TIMVISION, DAZN, Infinity+)  ma anche Netflix e/o Disney+ (qui le info sui pacchetti e sui costi).

Per chi al calcio e allo sport preferisce invece film, serie tv, cartoni, produzioni originali e intrattenimento per tutta la famiglia, TIMVISION propone il pacchetto base (6,99 euro al mese) da solo o insieme a Netflix (bastano 8 euro in più al mese) o Disney+ (bastano 3 euro in più al mese) o ad entrambe le piattaforme (19,99 euro al mese il costo del pacchetto Intrattenimento con TIMVISION, Netflix e Disney+).

Tutto su TIMVISION

COS’E’ TIMVISION

I PACCHETTI E LE OFFERTE

COME SI ATTIVA

[In collaborazione con TIM]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


offerte timvision
Le nuove promo di TIMVISION, per attivazioni fino al 28 novembre 2021


pacchetti timvision
Le nuove promo di TIMVISION per attivazioni fino al 15 novembre


timvision offerte
TIMVISION: la nuova promo per attivazioni fino al 12 settembre


logo-seriea-tim-blu
Antritrust: via libera alla Serie A su Tim-Dazn. Match sul digitale terrestre in caso di problemi di connessione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.