5
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 5 settembre 2021. Su Rai1 Svizzera-Italia per le qualificazioni al Mondali 2022

Italia, gli Azzurri

Rai1, ore 20.30: Svizzera – Italia

Qualificazioni FIFA World Cup 2022 – Girone C. Torna protagonista l’Italia, in trasferta a Basilea contro la Svizzera. Il pareggio a sorpresa con la Bulgaria complica i piani di Mancini e rende determinante l’esito della trasferta in terra elvetica. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, da bordocampo Alessandro Antinelli; pre e post partita con Paola Ferrari e Luca Toni.

Rai2, ore 21.00: N.C.I.S. Los Angeles

Karen La belva: Con Hetty ancora assente per faccende non ben precisate, Nell (Renée Felice Smith) è di nuovo al comando della squadra. Il primo incarico assegnato è per Sam. L’agente dovrà incontrare un certo Donald Harris. L’uomo dovrebbe avere informazioni importanti su una truffa che potrebbe essere commessa ai danni della Marina. Si tratta della vendita di un missile antinave a lungo raggio, “Karen La Belva”, del quale esiste solo il prototipo, ma che non è mai stato prodotto…

Rai2, ore 21.50 N.C.I.S New Orleans – 1^TV

06×20 – Predatori: Finale di stagione. Nell’ultimo episodio della sesta stagione, la squadra di Pride si trova a indagare sulla morte di un microbiologo della Marina noto per avere un hobby molto particolare: si divertiva a sfatare leggende metropolitane. Ironia della sorte, sembra che sia stato ucciso proprio da una creatura leggendaria, dotata di tentacoli e chiamata Rougarou, che vive nel bayou. Nel frattempo, Hannah (Necar Zadegan) è determinata a non mollare la presa su Van Cleef. Vuole trovare le prove che possano dimostrare le discriminazioni continuamente messe in atto dall’uomo nei confronti delle donne a lui subordinate.

Rai3, ore 21.20: Juliet, Naked – Tutta un’altra musica

Film del 2018 di genere Commedia/Romance/Drammatico/Musicale, diretto da Jesse Peretz, con Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O’Dowd, Azhy Robertson, Lily Brazier, Megan Dodds. Durata 97 minuti. Trama: Annie è bloccata in una relazione a lungo termine con Duncan – un ossessivo fan del oscuro rocker Tucker Crowe. Quando la demo acustica del disco di successo di Tucker di 25 anni fa emerge, la sua scoperta conduce a un incontro che cambia la vita con l’inafferrabile rocker stesso.

Canale5, ore 21.20: Grand Hotel – Intrighi e Passioni

Il Circolo del Meridione: Per ottenere la maggioranza dei voti ed entrare a fa parte del Circolo del Meridione, Donna Teresa (Adriana Ozores) decide di riconoscere Andres, per avere il suo voto a favore. Javier torna all’hotel dopo aver disertato e viene smascherato dall’ufficiale mandato ad indagare su di lui. Alicia (Amaia Salamanca) e Julio indagano e con l’aiuto di Ayala riescono a portare alla luce orribili segreti.

L’ultima notte: Diego (Pedro Alonso) aiuta Donna Teresa ad uscire di prigione, ma le fa pagare un prezzo altissimo: la costringe a cedergli il Grand Hotel e le miniere. Alfredo vende il suo titolo nobiliare per ottenere la grazia per Javier. Alicia (Amaia Salamanca) rivela a Diego di essere innamorata di un altro. Donna Teresa si accorge di essere stata vittima di un terribile inganno, che si conclude con un’esplosione nell’hotel.

Italia1, ore 21.20: Matrimonio A Parigi

Film del 2011 di genere Commedia, diretto da Claudio Risi, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo. Durata 110 minuti. Trama: Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d’albergo e che Mirko s’innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.

Rete4, ore 21.30: L’amore criminale – 1^ TV

Film del 2017 di genere Thriller/Drammatico, diretto da Denise Di Novi, con Rosario Dawson, Katherine Heigl, Geoff Stults, Isabella Kai Rice, Cheryl Ladd, Simon Kassianides. Durata 100 minuti. Trama: Tessa si è da poco separata dal marito e deve inoltre affrontare una difficile situazione di convivenza con Julia, la nuova compagna dell’uomo. Tessa si trova inoltre a badare alla figlia Lily, in un menage a trois che vede nelle fino allora inedite veste di matrigna proprio Julia. Il rapporto tra le due donne diventa sempre più teso e la morbosa gelosia di Tessa, convinta che la rivale le abbia rubato tutto ciò che importava nella sua vita, diventa sempre più pericolosa.

La7, ore 21.30: Churchill

Film del 2017 di genere Guerra/Drammatico/Storico/Biografico, diretto da Jonathan Teplitzky, con Brian Cox, Miranda Richardson, John Slattery, Julian Wadham, Richard Durden, Ella Purnell. Durata 110 minuti. Trama: Nel giugno del 1944 gli Alleati stanno ultimando il piano per il D-Day, al fine di dare il colpo finale alle forze naziste. Il Primo Ministro britannico Winston Churchill teme però che si ripeta un’altra Gallipoli e non intende passare alla storia come il mandante dell’ipotetica carneficina. Il politico deve inoltre vedersela con la pressione da parte del Parlamento e di re Giorgio VI, e i consigli di sua moglie Clementine risulteranno fondamentali ai fini della sua decisione.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 10

Arriva il momento del secondo step delle selezioni, le sfide: sarà l’ultima chance per conquistare il grembiule bianco e far parte dei 21 aspiranti che entreranno nella MasterClass.

Nove, ore 21.40: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film del 2000 di genere Commedia/Romance/Fantastico, diretto da Nancy Meyers, con Helen Hunt, Mel Gibson, Marisa Tomei, Lauren Holly, Mark Feuerstein, Alan Alda. Durata 126 minuti. Trama: Se sapesse che con questo vestito perderò la verginità…”, pensa la figlia quindicenne di Nick (Gibson). Il fatto è che lui sa leggere nel pensiero. Per via di una certa scossa elettrica ha acquisito questa facoltà. E non sono pochi i vantaggi: a letto una collega gli sussurra “ma come facevi a sapere come e dove lo volevo?”. Inoltre ha anche la possibilità di “usurpare” le idee di Darcy (Hunt) la creativa che gli ha soffiato il posto di direttore artistico. Entrando, così profondamente, nei pensieri delle donne, ragionando come loro, Nick inventa (per la Nike), una sensazionale campagna pubblicitaria. Nel frattempo ha costruito il rapporto con la figlia, ha salvato la vita a una collaboratrice depressa e ignorata da tutti, e si è innamorato, corrisposto, dell’”usurpatrice”. Poi tutto, proprio tutto, torna a posto.

Le altre reti…

20, ore 21.10: M0mentum – Film

Rai4, ore 21.20: Good People – Film

Iris, ore 21.05: The Blind Side – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Non essere cattivo – Film

RaiPremium, ore 21.20: La classe degli asini – Film

Cielo, ore 21.15: Tutto su mia madre- Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Pulp Fiction - Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – Reality

La5, ore 21.10: Sorpresi dall’amore – Film

Cine34, ore 21.05: Roba da ricchi – Film

Focus, ore 21.15: Freedom Oltre il Confine – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il ritorno di Colombo – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Big Show - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Shameless – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.