5
settembre

Grande Fratello Vip 2021: tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip

22+2 protagonisti. Alcuni conosciutissimi, popolari, altri molto meno. Altri ancora desiderosi di raccontarsi e di condividere con il pubblico il loro vissuto. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono un esercito variegato fatto di singole individualità pronte a distinguersi tra le mura più spiate d’Italia. Entreranno nelle prime due puntate, il 13 e il 17 settembre prossimi. Ecco il cast al completo, che DavideMaggio.it già vi aveva anticipato nei giorni scorsi con una serie di BOOM!

Cast completo GF Vip 6: chi sono i concorrenti

Nella casa di Cinecittà, come anticipato, entreranno innanzitutto alcuni volti noti ai telespettatori. Vecchie glorie dello spettacolo (e dei reality), personaggi popolari al loro ritorno sulle scene. Il pubblico, ad esempio, rivedrà Katia Ricciarelli: la 75enne cantante lirica, che notoriamente non ha peli sulla lingua, promette di fare scintille e spera – un po’ per gioco, un po’ sul serio – di trovare un nuovo amore al GF. Veterana dei reality (sia in Italia che all’estero), anche Carmen Russo sarà nel cast del programma condotto da Alfonso Signorini. Alla lista dei concorrenti si aggiungono poi il giornalista Amedeo Goria e il mentalista Giucas Casella, altro assiduo frequentatore del genere televisivo in questione. Il “paragnosta” siciliano pertecipò infatti a ben due edizioni dell’Isola dei famosi, a dieci anni di distanza l’una dall’altra.

Il Gf Vip 2021 segnerà poi il ritorno sulle scene di Miriana Trevisan e dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, già protagonista, lo scorso anno, di Temptation Island al fianco del compagno Lorenzo Amoruso. Per la serie “chi si rivede”, la casa di Cinecittà ospiterà anche Raffaella Fico: la showgirl tornerà al GF a 13 anni dalla sua partecipazione come concorrente dell’ottava edizione ‘nip’ del reality. Dopo il naufragio sull’Isola dei Famosi del 2019 (da cui si ritirò per un infortunio), Jo Squillo ci riproverà invece con i “vipponi” di Cinecittà. In quota starlette, nel cast del reality ci saranno poi l’esuberante Francesca Cipriani e Ainette Spephens, l’ex Gatta Nera al Mercante in Fiera, quiz del 2006 di Italia1. Dopo essersi fatta conoscere al pubblico per la sua avvenenza, stavolta la showgirl venezuelana mostrerà probabilmente al pubblico anche la parte più privata, segnata da problematiche (lo spettro autistico diagnosticato al figlio) e da dolori (la madre e della sorella sono scomparse senza che si abbiano più notizie) che la stessa modella aveva confidato recentemente a Verissimo.

Si aggiungono poi al novero dei “vipponi” di questa edizione Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, il “toy boy” di Temptation Island, Tommaso Eletti, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi (noto per una fugace love story con Belen Rodriguez), l’ex tronista Sophie Codegoni e l’ex Mister Italia Andrea Casalino. Tutte da conoscere e da scoprire anche le tre principessine etiopi (che valgono come unico concorrente) Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia. Nel cast anche l’attore Alex Belli, il collega Davide Silvestri. Non mancherà un rappresentante del mondo sportivo: direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo, sulla ‘pedana’ del Gf Vip salirà anche lo schermidore Aldo Montano.

Nel reality show di Canale5 ci sarà spazio anche per il modello egiziano Samy Youssef, volto dei brand più celebri della moda italiana, che porterà con sè una storia intensa e toccante. Una vicenda che introdurrà tra le mura del GF il delicato ed attualissimo tema dall’accoglienza e dell’integrazione. Di disabilità, coraggio e riscatto invece parlerà la storia di Manuel Bortuzzo, l’atleta in sedia a rotelle che ha emozionato tutti per la sua capacità di non mollare anche nei momenti più difficili.

Grande Fratello Vip 2021: i concorrenti – elenco completo

  1. Ainett Stephens
  2. Aldo Montano
  3. Alex Belli
  4. Amedeo Goria
  5. Andrea Casalino
  6. Carmen Russo
  7. Davide Silvestri
  8. Francesca Cipriani
  9. Gianmaria Antinolfi
  10. Giucas Casella
  11. Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié
  12. Jo Squillo
  13. Katia Ricciarelli
  14. Manila Nazzaro
  15. Manuel Bortuzzo
  16. Miriana Trevisan
  17. Nicola Pisu
  18. Raffaella Fico
  19. Samy Youssef
  20. Soleil Sorge
  21. Sophie Codegoni
  22. Tommaso Eletti



Articoli che potrebbero interessarti


raffaella fico
Grande Fratello Vip 2021: la clip di presentazione di Raffaella Fico in anteprima su DavideMaggio.it


Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié
GF Vip 2021, la ‘grazia’ della principessa Lulù Hailé Selassié: «Il mio motto? Sticazzi!»


Samy Youssef
Samy Youssef al Grande Fratello Vip 2021


Giucas Casella
Giucas Casella al Grande Fratello Vip 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.