6
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni 6-10 settembre 2021: Renato tra i sospettati dell’aggressione a Susanna

Marzio Honorato è Renato - UPAS

Marzio Honorato è Renato - UPAS

Un Posto al Sole si tinge nuovamente di giallo. Nelle puntate della soap italiana, in onda nell’access prime time di Rai3 dal lunedì al venerdì, tutti i riflettori saranno puntati sull’aggressione subita da Susanna (Agnese Lorenzini). Tra i sospettati principali degli inquirenti entrerà così, a sorpresa, anche Renato Poggi (Marzio Honorato), colpevole di non aver rivelato di aver visto l’avvocatessa il giorno in cui è stata aggredita. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5766 – anticipazioni lunedì 6 settembre 2021

Susanna è ancora sospesa tra la vita e la morte. Le indagini della polizia sembrano condurre proprio a Palazzo Palladini. Franco deve gestire una delicata situazione determinata dalla perspicacia di Bianca. Marina si complimenta con Fabrizio per la campagna pubblicitaria della pasta Rosato, ma un nuovo incidente minaccia via web la serenità e gli affari del marito.

Un Posto al Sole – puntata 5767 – anticipazioni martedì 7 settembre 2021

Dopo essersi confidato con Niko, liberandosi così del peso che lo angustiava, Renato scopre che le cose per lui potrebbero mettersi male. Marina è preoccupata per Fabrizio che, travolto dalle critiche sollevate dallo spot del pastificio, non sa come uscirne. Rossella si trova in una situazione sgradevole, ma qualcuno la aiuta.

Un Posto al Sole – puntata 5768 – anticipazioni mercoledì 8 settembre 2021

Assecondando l’invito di Vittorio, Rossella si concede una serata di trasgressione che rischia di scombussolarla più di quanto immagini e di compromettere il suo futuro professionale. Renato spiega alla polizia perché non abbia rivelato subito di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, ma la sua omissione genera sospetti.

Un Posto al Sole – puntate 5769 – anticipazioni giovedì 9 settembre 2021

Mentre le indagini sull’aggressione a Susanna proseguono, le condizioni della ragazza non migliorano; Niko dovrà affrontare il difficile compito di parlare con Jimmy. Filippo lavora a stretto contatto con Viviana, facendo crescere la frustrazione di Serena, che ne parla con Marina.

Un Posto al Sole – puntate 5770 – anticipazioni venerdì 10 settembre 2021

La scelta di riprendere Viviana a lavorare mette in crisi il già fragile equilibrio di coppia di Filippo e Serena. I sospetti della polizia si concentrano sempre di più su un abitante di Palazzo Palladini. Lollo rischia involontariamente di creare a Guido dei problemi con Alberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.