5
settembre

Una Vita, anticipazioni (6-11 settembre 2021): Genoveva sotto processo per l’omicidio di Marcia

Una Vita

Una Vita

Settimana “legale” in arrivo per i telespettatori di Una Vita. Nelle puntate della soap iberica in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset comincerà il processo teso a stabilire se Genoveva Salmeron (Clara Garrido) ha davvero ucciso la “rivale in amore” Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Accusata del crimine dal marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), la dark lady potrà contare sul supporto dell’avvocato Javier Velasco (Alejandro Carro), che non esiterà ad agire contro la legge per screditare le versioni di Cesareo (Cesar Vea) e Laura Alonso (Agnes Llobet), i due testimoni chiave del processo. Anche per questa settimana, le vicende ambientate ad Acacias andranno in onda, in prima tv, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Confermato anche il serale del sabato su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1243 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 6 settembre 2021

Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino è felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, quindi ricorda alla ragazza che Camino è una donna sposata e che non può frequentarla così spesso. Per poco, Ildefonso non scopre Camino rispondere alla lettera di Maite. Tuttavia, la ragazza non nasconde bene il foglio e Ildefonso lo vede.

Una Vita – puntata 1244 (1^ parte) – anticipazioni martedì 7 settembre 2021

I Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano un rinfresco per festeggiare. Felicia fa pressioni a Ildefonso affinché anche lui e Camino la rendano nonna, e il giovane si irrigidisce. Servante, per aggirare le regole del concorso delle pensioni, decide di affidare il ruolo della finta figlia ad Alodia, che accetta con entusiasmo.

Una Vita – puntata 1244 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 8 settembre 2021

Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia, poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente e, dopo averlo denunciato per abbandono del tetto coniugale per distruggerne la reputazione professionale, seguita a tentare di destabilizzarlo psicologicamente; l’avvocato, però, riceve finalmente notizie positive dal commissario Mendez: Genoveva verrà processata a breve per l’omicidio di Marcia.

Una Vita – puntata 1245 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 9 settembre 2021

Il processo per l’omicidio di Marcia è alle porte e Laura non si trova. La sua testimonianza è fondamentale per inchiodare Genoveva. Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Genoveva, però, non ci casca. Poco dopo, telefona a Laura e scopriamo che le due donne sono d’accordo. Jacques cerca di restare da solo con Casilda per scoprire dove si trova la sua spilla.

Una Vita – puntata 1245 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 10 settembre 2021

Mendez riferisce a Felipe di aver esaminato dei vecchi fascicoli e averne trovato uno in cui Laura era implicata nell’omicidio del padre. Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana. Marcelina è in collera per non essere stata scelta come figlia dai proprietari della pensione.

Una Vita – puntata 1246 (1^ parte) – anticipazioni sabato 11 settembre 2021

Bellita non riesce a convincere Felicia a coalizzarsi con lei per costringere Cinta ed Emilio a interrompere la tournee, quindi annuncia a Jose e ad Alodia che saranno loro tre a partire alla volta dell’Argentina. In soffitta continuano i dissapori a causa della decisione di Servante e Fabiana di dare a Marcelina il ruolo della loro finta figlia. Felipe è impaziente di lasciare il civico 38 per trasferirsi nel piccolo seminterrato che gli ha trovato Liberto; questi, intanto, propone a Marcos di prendere in affitto l’attuale appartamento dell’avvocato.

Una Vita – puntate 1246 (2^ parte), 1247 e 1248 (1^ parte) – anticipazioni serale Rete 4 sabato 11 settembre 2021

Velasco incontra Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi va da Genoveva e le confessa il proprio amore; lei non lo respinge apertamente, ma prende tempo; più tardi, però, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo. Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo e finge di soffrire per il suo rifiuto. Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino, risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. Intanto le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio, alla fine del quale i due si ritrovano con ben quattro figli per finta. Mentre Genoveva si prepara al processo con tranquillità, Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore. Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi. Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. Josè, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Laura e Mendez - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Mendez cerca di ‘allearsi’ con Laura


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia


Camino e Ildefonso
Una Vita, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Camino cerca ‘disperatamente’ di sedurre il marito Ildefonso


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 agosto – 4 settembre 2021: Felicia teme che Camino si stia innamorando di Anabel Bacigalupe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.