4
settembre

Programmi TV di stasera, sabato 4 settembre 2021. Su Rai1 Ballo, ballo

Ballo, ballo

Rai1, ore 21.25: Ballo, ballo

Film del 2020 di genere Commedia/Romance/Musicale, diretto da Nacho Álvarez, con Ingrid García-Jonsson, Verónica Echegui, Fernando Guallar, Natalia Millán, Pedro Casablanc, Fernando Tejero. Durata 116 minuti. Trama: Spagna, anni settanta. Mentre una crudele dittatura governa un paese eternamente grigio attraverso la paura, la violenza, la repressione e la censura, María, una giovane ballerina, sogna di portare colori vivaci nella sua vita e in quella degli altri, mentre si fa strada verso la libertà personale e insegue il suo folle sogno di diventare una star televisiva; un viaggio molto divertente in cui sarà confortata dalle canzoni pop dell’incomparabile cantante e ballerina italiana Raffaella Carrà.

Rai2, ore 21.05: Follia ad alta quota – 1^ TV

Film del 2020 di genere Thriller, diretto da Doug Campbell, con Allison McAtee, Marc Herrmann, Anna Marie Dobbins, Diane Robin, Damon K. Sperber, Zephani Idoko. Durata 88 minuti. Trama: Jake è sposato e lavora nell’azienda della suocera. Il lavoro non lo soddisfa e, un giorno, decide di realizzare un suo sogno prendendo il brevetto da pilota. Alla scuola di volo conosce un’affascinante istruttrice.

Rai3, ore 22.20: L’insulto – 1^ TV

Film del 2017 di Ziad Doueiri, con Adel Karam, Rita Hayek, Kamel El Basha. Durata: 113 minuti. Trama: Durante i lavori per rinnovare la facciata di un edificio a Beirut, Toni, un cristiano libanese, e Yasser, un rifugiato palestinese, si scontrano per un impianto idraulico. La lite è piuttosto violenta a livello verbale tanto che Yasser finisce per insultare Toni. Quest’ultimo, ferito nella sua dignità, decide di sporgere denuncia e i due vengono improvvisamente catapultati in un vortice infernale con un lungo processo che attira l’attenzione mediatica nazionale, per le ataviche questioni tra palestinesi e cristiani libanesi

Canale5, ore 21.25: L’ora legale

Film del 2017 di genere Commedia, diretto da Salvatore Ficarra, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Vincenzo Amato, Tony Sperandeo, Leo Gullotta, Sergio Friscia. Durata 92 minuti. Trama: In una piccola cittadina del Sud Italia, da sempre governato da sindaci immischiati con la malavita, un professore si oppone all’illegalità candidandosi con una lista civica. L’uomo mette di fronte i suoi concittadini ad una presa di posizione ben precisa. Salvo e Valentino, proprietari di un chiosco, decidono di appoggiare entrambi i contendenti per ricevere in seguito favori da chiunque tra i due vinca le elezioni.

Italia1, ore 21.20: Guardians

Film del 2017 di genere Azione/Avventura/Fantastico, con Valeriya Shkirando, Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Sanjar Madiyev, Sebastien Sisak. Durata 100 minuti. Trama: Durante la guerra fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria…

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Felipe (Marc Parejo) e Genoveva (Clara Garrido) hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa. Antonito entra in politica iscrivendosi al partito conservatore, destando stupore nel resto della famiglia. Fabiana scopre che la sua pensione non potra’ vincere il concorso perchè uno dei requisiti, secondo il regolamento, è avere dei figli. José confessa a Bellita di non gradire tutte le attività organizzate per lui dalla moglie, però la rassicura: non si è pentito per non essere andato a Hollywood. Laura va a trovare Lorenza e le promette che presto avrà il denaro per portarla via dalla clinica. Genoveva ordina a Velasco di attuare il piano ai danni di Felipe senza ulteriori indugi. Rosina affronta Izem e gli intima di lasciare in pace Casilda e lasciare il quartiere. Izem resta piacevolmente colpito dal piglio della signora.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

Informata da Mary, Rosamund arriva a Downton per aiutare Edith con la figlia segreta, Marigold, che la zia conoscera’ presso la fattoria dei coniugi Drewe, che nel frattempo si stanno occupando di lei. Vista la tensione, Violet e Rosamund fanno pressioni su Edith affinche’ trovi al piu’ presto una soluzione. Dopo l’ennesima discussione, i rapporti tra Branson e Sarah si fanno critici, finche’ la donna decide di lasciare Downton, dove il sergente Willis e l’ispettore Vyner sono arrivati per interrogare Mary e Anna sull’omicidio del signor Green. Rose, intanto, conosce Atticus e tra i due nasce qualcosa…

Tv8, ore 21.30: Karate Kid 4

Film del 1994 diretto da Christopher Cain con Hilary Swank, Noriyuki Pat Morita. Durata: 108 minuti. Trama: Julie Pierce è un’adolescente problematica, orfana di entrambi i genitori che vive con sua nonna Louise. Il suo rendimento scolastico è disastroso e ogni giorno è costretta a subire i fastidiosi scherzi di Ned, il capo della confraternita Alpha Elite. Disperata, Louise parte per una vacanza in California e affida Julie alle cure del maestro Miyagi. Dopo un’iniziale diffidenza, la ragazza inizia ad apprezzare la saggezza del maestro e rivela ben presto un grande talento per il karate.

Nove, ore 21.35: Irriducibile – L’ultimo giorno di Diablo

Per il ciclo “Nove racconta”, ricostruiamo il caso dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, capo ultras della Lazio noto come ‘Diablo’.

Le altre reti…

20, ore 20.33: Ucraina-Francia - Calcio

Rai4, ore 21.20: Man on Fire – Il fuoco della vendetta - Film

Iris, ore 21.15: Intrigo internazionale - Film

Rai5, ore 20.30: Premio Campiello - Evento

RaiMovie, ore 21.10: Love is all you need - Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Bonne – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Jackie Brown - Film

La5, ore 21.10: Cinquanta sfumature di grigio - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.15: Il bello, il brutto e il cretino - Film

Focus, ore 21.15: La Storia dell’Universo 2 - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot – L’enigma dell’iris giallo – Film TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Festivalbar 2002 – Le Finali - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: La zona morta – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni


X Factor 2021
Programmi TV di stasera, giovedì 16 settembre 2021. Il nuovo X Factor debutta in chiaro su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.