3
settembre

Life Goes On 2.0: arriva il revival della prima serie che ha portato sullo schermo un personaggio affetto dalla sindrome di Down

Life Goes On

Life Goes On

Una Famiglia Come Le Altre, celebre serie cult prodotta da Abc tra il 1989 e il 1993, potrebbe presto tornare. Warner Bros Television sta infatti sviluppando un revival della produzione, conosciuta in tutto il mondo per Corky Thatcher (Chris Burke), il primo protagonista di una serie tv affetto dalla sindrome di Down. Un progetto che vedrà il ritorno di diversi componenti del cast originale.

Secondo quanto riportato da Deadline, i nuovi episodi in cantiere seguiranno la vita di Becca (Kellie Martin), sorella maggiore di Corky, diventata medico. La donna tornerà infatti a Chicago, la sua città natale, per riunirsi coi membri della sua famiglia che, almeno nella serie originale, comprendeva il padre Drew (Bill Smitrovich) e la madre Libby (Patti LuPone), oltre alla sorellastra Paige (Monique Lanier), nata da un precedente matrimonio dell’uomo.

Kellie Martin, interprete di Becca in Life Goes On (titolo originale della produzione), figura tra i produttori del nuovo ciclo di puntate. Al suo fianco, sempre come produttore, ci sarà anche l’attore Chad Lowe, che ha dato il volto, tra il 1991 e il 1993, a Jesse McKenna, ragazzo della giovane che, dopo aver scoperto di essere sieropositivo, è morto di AIDS.

Il progetto di Life Goes On 2.0 è guidato dallo showrunner Nkechi Okoro Carroll, già al timone di All American, mentre il creatore originale dello show, Michael Braverman, farà da consulente esecutivo. Un’idea, quella del revival, su cui la Martin si era già espressa nel 2018.

Sento che sarebbe davvero interessante vedere dove si trova Corky oggi. Ritengo che sarebbe davvero interessante vedere quali sono i suoi bisogni e come vive la sua vita oggi

aveva, infatti, dichiarato l’attrice principale della serie, conosciuta in Italia anche col titolo Una Famiglia Come Tante. Al momento, nonostante l’avvio della scrittura, non si hanno delle notizie in merito alle reti o ai possibili streamer che accoglieranno il ritorno della famiglia Thatcher sul piccolo schermo. In Italia, negli anni ‘90, a trasmettere la produzione fu Rai2.



Articoli che potrebbero interessarti


Paso Adelante
UPA Next: arriva il ‘revival’ di Paso Adelante


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.