2
settembre

Champions League, Amazon annuncia le prime 3 partite in esclusiva: ecco quali sono

Champions League su Prime Video

Champions League su Prime Video

L’esordio della Champions League 2021/2022 si avvicina (martedì 14 settembre prenderà il via la fase a gironi). Come è noto, a trasmettere la coppa dalle “grandi orecchie” saranno principalmente Sky e Infinity, che trasmetteranno per tutta la stagione 121 partite. Le mancanti 16 (una del mercoledì ad ogni giornata) saranno invece in esclusiva su Prime Video, che ha annunciato i primi 3 match visibili unicamente sulla piattaforma streaming di Amazon.

Si tratta di Inter-Real Madrid di mercoledì 15 settembre, che segna il debutto degli uomini di Simone Inzaghi; Juventus-Chelsea di mercoledì 29 settembre, big match valevole per la seconda giornata; e Zenit-Juventus nel terzo turno di mercoledì 20 ottobre. Le tre partite (non visibili su Sky né su Infinity) si giocano alle 21.00, precedute dallo studio live in onda dalle 19.30. A partire dalle 23.15 saranno inoltre disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite, comprese quelle giocate martedì.

Per le dirette esclusive dei 16 migliori match del mercoledì di Champions con impegnate squadre italiane ci saranno al timone degli studi live pre e post gara Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, con Alessia Tarquinio collegata da bordo campo. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini, in compagnia di Massimo Ambrosini. Altri esperti ed opinionisti: Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Malmo-Juventus - Champions League
Champions League 2021/2022: fase a gironi al via. Dove seguire le partite – Calendario


Foroni – Calvarese – Piccinini – Toni – Ambrosini – Tarquinio – Seedorf – Mizzoni – Cesar – Balzaretti – Zola – Cattaneo - Marchisio
Champions League: ecco la squadra di Amazon Prime Video. Piccinini torna alla telecronaca


Amazon Prime Video
Amazon lancia la sfida: Champions League su Prime Video a 3,99 euro al mese


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.