2
settembre

Zona Bianca, Paragone sbotta: «Siete in malafede, mi volete come scimmietta». La reazione del conduttore

Zona Bianca, Gianluigi Paragone e Giuseppe Brindisi

Il paragone con Forza Nuova ha infiammato gli animi a Zona Bianca. Nel talk show di Rete4, ieri sera, si discuteva di green pass e vaccini, quando l’ospite Gianluigi Paragone ha perso le staffe. A far infuriare l’esponente politico, una foto che lo ritraeva in piazza con un megafono, trasmessa dalla regia assieme ad un’altra immagine, che immortalava invece i manifestanti del movimento di estrema destra.

Sebbene non fosse stato esplicitato alcun accostamento tra le due immagini, l’ex senatore pentastellato se l’è presa moltissimo.

Queste sono caz*ate che state facendo voi per cercare di mescolare tutto il malafede. Io sono andato in piazze con forze radicali. Questo abbinamento è un esercizio di scorrettezza giornalistica (…) La dovete piantare di dire queste cretinate. Mi sono rotto le scatole di essere etichettato come un cattivo maestro. Tu vuoi che io venga a fare la scimmietta! Non te lo permetto

ha esclamato Paragone, ingaggiando un botta e risposta con il conduttore Giuseppe Brindisi. Quest’ultimo, per quanto possibile nella bagarre (a tratti strumentale) innescatasi, ha a quel punto tentato di ribadire e difendere la buona fede della trasmissione.

Da parte nostra nessuna operazione di malafede. Siete su due piazze diverse ma sullo stesso fronte. Non ho fatto alcun accostamento tra e te a Forza Nuova. Non c’è alcun abbinamento tra te e Forza Nuova. Ho troppa stima di te, da parte nostra non c’è nessun intento di trattarti come scimmietta. Ma non posso chiedere scusa perché non ho accostato te a Forza Nuova

ha precisato il giornalista, mentre il leader di Italexit proseguiva le proprie rimostranze e affermava:

Io con Forza Nuova o con i fascisti non c’entro nulla, sia chiaro. Io mi chiamo Italexit, non permetto di fare certi accostamenti. Io faccio politica e porto avanti una tesi diversa da tutti quanti“.

Dopo le tensioni in piazza, insomma, pure quelle nell’agone televisivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zona Bianca, Paragone sbotta: «Siete in malafede, mi volete come scimmietta». La reazione del conduttore
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Zona Bianca
Zona Bianca tallona Giletti e si sposta alla domenica


Zona Bianca
Zona Bianca, Paragone ’sfotte’ Bassetti: «E’ pronto per il calendario e l’Isola dei Famosi» – Video


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.