2
settembre

Zona Bianca, Paragone sbotta: «Siete in malafede, mi volete come scimmietta». La reazione del conduttore

Zona Bianca, Gianluigi Paragone e Giuseppe Brindisi

Il paragone con Forza Nuova ha infiammato gli animi a Zona Bianca. Nel talk show di Rete4, ieri sera, si discuteva di green pass e vaccini, quando l’ospite Gianluigi Paragone ha perso le staffe. A far infuriare l’esponente politico, una foto che lo ritraeva in piazza con un megafono, trasmessa dalla regia assieme ad un’altra immagine, che immortalava invece i manifestanti del movimento di estrema destra.

Sebbene non fosse stato esplicitato alcun accostamento tra le due immagini, l’ex senatore pentastellato se l’è presa moltissimo.

Queste sono caz*ate che state facendo voi per cercare di mescolare tutto il malafede. Io sono andato in piazze con forze radicali. Questo abbinamento è un esercizio di scorrettezza giornalistica (…) La dovete piantare di dire queste cretinate. Mi sono rotto le scatole di essere etichettato come un cattivo maestro. Tu vuoi che io venga a fare la scimmietta! Non te lo permetto

ha esclamato Paragone, ingaggiando un botta e risposta con il conduttore Giuseppe Brindisi. Quest’ultimo, per quanto possibile nella bagarre (a tratti strumentale) innescatasi, ha a quel punto tentato di ribadire e difendere la buona fede della trasmissione.

Da parte nostra nessuna operazione di malafede. Siete su due piazze diverse ma sullo stesso fronte. Non ho fatto alcun accostamento tra e te a Forza Nuova. Non c’è alcun abbinamento tra te e Forza Nuova. Ho troppa stima di te, da parte nostra non c’è nessun intento di trattarti come scimmietta. Ma non posso chiedere scusa perché non ho accostato te a Forza Nuova

ha precisato il giornalista, mentre il leader di Italexit proseguiva le proprie rimostranze e affermava:

Io con Forza Nuova o con i fascisti non c’entro nulla, sia chiaro. Io mi chiamo Italexit, non permetto di fare certi accostamenti. Io faccio politica e porto avanti una tesi diversa da tutti quanti“.

Dopo le tensioni in piazza, insomma, pure quelle nell’agone televisivo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zona Bianca
Zona Bianca, Paragone ’sfotte’ Bassetti: «E’ pronto per il calendario e l’Isola dei Famosi» – Video


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato


Quarta Repubblica, Nicola Porro
Quarta Repubblica: Nicola Porro si smarca sul racconto d’attualità


Pressing
Pressing continua anche dopo la pausa del campionato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.