2
settembre

Programmi TV di stasera, giovedì 2 settembre 2021. Su Rai1 Italia-Bulgaria

Italia, gli Azzurri (foto Figc)

Rai1, ore 20.30: Italia – Bulgaria

Si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la quarta giornata del Gruppo C delle qualificazioni ai Mondiali 2022 del Qatar. L’incontro si disputerà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Unità anticrimine – 1^ TV

18×09 – Come stelle nell’oscurità: Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone che afferma di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì. La vittima sarebbe dovuta partire a breve per una missione, ma fino al giorno prima aveva aiutato il cugino, Sean Greco, proprietario di un famoso chiosco che vende mais, chiamato Killer Korn. Ben presto la squadra si ritrova nel bel mezzo di una faida tra due attività commerciali in competizione tra loro. Intanto, mentre Kasie ha per la testa ben altre preoccupazioni, Gibbs (Mark Harmon), dopo l’addio di Sloane, si trova a dare conforto a Fornell (Joe Spano). Emily, la figlia dell’uomo, ha perso la sua battaglia contro la droga ed è morta per overdose.

ore 22.05: Delitti in Paradiso

01×04 – Falsa innocenza: Una donna confessa di sua spontanea volontà di aver ucciso suo marito. Il caso sembra davvero una passeggiata di salute per Poole, fino a quando salta fuori la prima incongruenza: la donna sarà anche reo confessa, ma del corpo non ci sono tracce. Niente cadavere, niente omicidio. La squadra deve risolvere il mistero, cercando di capire se la donna stia davvero dicendo la verità. Per Poole le cose si fanno più complicate quando i suoi sentimenti ci si mettono di mezzo. Sta forse perdendo la sua aplomb britannica?

Rai3, ore 21.20: Ogni tuo respiro

Film del 2017 di genere Romance/Drammatico/Biografico, diretto da Andy Serkis, con Andrew Garfield, Claire Foy, Hugh Bonneville, Tom Hollander, Miranda Raison, Dean-Charles Chapman. Durata 117 minuti. Trama: Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l’apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima.

Canale5, ore 21.35: Aenne Burda: La donna del miracolo economico

Film del 2018, diretto da Francis Meletzky, con Katharina Wackernagel, Fritz Karl, Luise Wolfram, Jean-Yves Bertellot, Hansa Czypionka, Martina Eitner-Acheampong. Durata 180 minuti. Trama: Nel 1949 la Germania si trova ad affrontare un periodo di profonda crisi economica, dovuta alle conseguenze del secondo dopo Guerra, anche se la situazione sembra pian piano migliorare. Franz Burda gestisce una casa editrice a Offenburg e la sua famiglia vive un’esistenza tranquilla. La figlia Aenne sogna di pubblicare una rivista di moda per signore, che proponga al suo interno abiti costosi da realizzare in casa. La ragazza, dopo aver scoperto che il marito la tradisce con un’altra donna, è sempre più determinata a realizzare il proprio obiettivo.

Italia1, ore 21.21: FBI: Most Wanted – 1^ TV

01×12 – Amicizia pericolosa: Una giovane donna viene brutalmente uccisa in un parcheggio per gelosia. La squadra di LaCroix (Julian McMahon) identifica una studentessa che agisce insieme all’amica del cuore e a un giovane che ha avuto in passato disturbi della personalità. I tre sono diretti verso il Messico e vanno fermati prima che riescano a passare il confine.

01×13 – Offesa mortale: LaCroix e la sua squadra devono trovare al più presto un cyberstalker che si vendica di tutti quelli che gli hanno fatto un torto e che lo hanno in qualche modo offeso. Un hacker che collaborava con l’FBI e con cui Hana ha avuto una breve relazione le offre il suo aiuto, ma a un prezzo che lei non è disposta ad accettare.

Rete4, ore 21.30: Grand Hotel Excelsior

Film del 1982 di genere Commedia, diretto da Giuseppe Moccia, con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi, Tiberio Murgia. Durata 114 minuti. Trama: Intransigente, militaresco, rigorosissimo, Taddeus (Adriano Celentano) è il direttore del Grand Hotel Excelsior: qui non si scherza, il servizio alla clientela dev’essere impeccabile. Il personale ottempera, ma il Costanzi Egisto (Enrico Montesano) rappresenta il grado zero della professionalità: non ne imbrocca una. Tutto preso dall’amore per la figlioletta iscritta a un prestigioso college svizzero, le dà a intendere di essere lui, il Direttore. Altri personaggi: Diego Abatantuono, Carlo Verdone, Eleonora Giorgi che portano i loro sketch o le loro delusioni d’amore.

La7, ore 21.15: Scent of a Woman – Profumo di donna

Film del 1992 di genere Drammatico, diretto da Martin Brest, con Al Pacino, Chris O’Donnell, James Rebhorn, Gabrielle Anwar, Philip Seymour Hoffman, Richard Venture. Durata 157 minuti. Trama: Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perché il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume | Replica

Ritorno a Pineta: Massimo fa ritorno a Pineta, dopo un periodo trascorso in Sud America, e viene accolto con gioia dai clienti del suo BarLume. L’uomo deve far fronte ai numerosi cambiamenti avvenuti durante la sua lontananza e si trova a indagare sulla misteriosa morte di un suo amico: il caso è stato archiviato come suicidio, ma Massimo non è per nulla convinto dalla versione ufficiale. E con l’aiuto della commissaria Fusco, riesce a far riaprire le indagini.

Nove, ore 21.35: Notte prima degli esami – Oggi

Film del 2007 di Fausto Brizzi, con: Carolina Crescentini, Serena Autieri, Franco Interlenghi, Giorgio Panariello. Durata: 102 minuti. Trama: Nel 2006, in un’Italia impazzita per i mondiali, Luca s’innamora dell’addestratrice di delfini Azzurra e scopre un segreto di famiglia… il tutto poco prima degli esami.

Le altre reti…

20, ore 21.12: Wolfman – Film

Rai4, ore 21.20: Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno – Film

Iris, ore 21.15: Green Zone – Film

Rai5, ore 21.16: Norma (Sferisterio di Macerata, 2021) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Remember – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Fiction

Cielo, ore 21.15: Stretch – Guida o muori – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Kill Bill – Volume 1- Film

RealTime, ore 21.25: Vite al limite - Reality

La5, ore 21.10: Honey 3 – Il coraggio di ballare – Film

Cine34, ore 21.05: Piccolo grande amore – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.18: ArciZelig – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.12: 2 Cavalieri a Londra – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.