
5 Commenti dei lettori »

insomma diventerà un Verissimo stile Cristina Parodi … ma pur sempre con la D’Urso


2. StarryNight ha scritto:
Immagino Ciacci e Cascella reinventatisi giornalisti durante l’estate, pronti ad analizzare dal loro arguto punto di vista i nuovi sviluppi dall’Afghanistan o la legge di bilancio. Sicura occasione di arricchimento culturale per il pubblico di Canale 5.


3. ANDREA ha scritto:
Il problema, non e’il programma, ma la conduttrice, che l’ha reso inguardabile. Dopo la passata stagione, dove ne abbiamo viste di tutte al limite dell’ultra trash, credo che questo sia l’ultimo anno di programmazione di Pomeriggio 5. Dall’autunno 2022, bisognera creare un nuovo programma e soprattutto scegliere una nuova conduttrice.


perchè tanto veleno nei confronti di barbara????la venier è insopportabile, antipatica e……..qualcuno le suggerisca ,,alla venier,,,,di tagliarsi i capelli non è un adolescente…..un suggerimento a barbara ::parla dei bimbi tolti ingiustamente alle mamme è un argomento che ci interessa molto e nessuno ne parla è VERGOGNOSO!!!!!


5. Pier ha scritto:
Io trovo la d’urso, nel nuovo format, completamente fuori luogo: non l’appassiona raccontare i fatti con commenti seri e pacati.
Lei, con tutto il rispetto, è adatta ad un format urlato, grottesco e “panciaro”, a un gossip facile, un siparietto sulle diete, ai fenomeni da baraccone, da “lo sapevi che” della Settimana enigmistica o descrivere le dinamiche del Gf et similia. Là ci sguazza, è il suo habitata perfetto.
Non è adatta e si vede, muove le mani, è impacciata, quasi in difficoltà.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
31 agosto 2021 alle 12:15