31
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 31 agosto 2021. Su Canale 5 «Mamma o papà?», su Tv8 Power Hits con Giletti e Paola Di Benedetto tra i conduttori

Mamma o papà?

.Rai1, ore 21.25: D. Time – Il tempo di Lady D.

Nel giorno dell’anniversario della morte, avvenuta il 31 agosto 1997, Rai Documentari porta in prima serata “D. Time – Il tempo di Lady D.”, una coproduzione internazionale sulla vita della principessa Diana. Il documentario ha come voce narrante la conduttrice del Tg1 Laura Chimenti per un racconto della vita di Diana Spencer e dei trent’anni che l’hanno vista protagonista della scena internazionale. Maggiori info qui.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0 (2010) – 1^ TV

10×20 – Un passato scomodo: Gli investigatori McGarrett e Danno fanno parte di una squadra d’élite che lavora per combattere il crimine dello Stato di Aloha. Steve è attanagliato dai ricordi. Ma questo non gli impedisce di seguire con la squadra un caso di omicidio. Scopriranno che la vittima era un contrabbandiere che stava trasportando una partita di diamanti. Tani, intanto, rispolvera un caso di anni or sono; nell’aiutare Gerard Hirsch a dimostrare l’innocenza di suo zio Oscar, trova il vero colpevole di un omicidio avvenuto quarant’anni fa.

10×21 – Messaggio in codice: Dopo che Steve riceve una lettera postuma da sua madre che contiene una cifra, Danny viene attaccato da qualcuno disposto a uccidere per rubarlo. La Five-0 deve aiutare Lincoln Cole, un anonimo buon samaritano che è nel mirino di alcune persone molto pericolose.

Rai3, ore 21.20: Doppia colpa – 1^ TV

Film del 2018 di genere Mistero/Thriller/Drammatico, diretto da Simon Kaijser, con Guy Pearce, Pierce Brosnan, Minnie Driver, Odeya Rush, Clark Gregg, Jamie Kennedy. Durata 100 minuti. Trama: Evan Birch è un professore di filosofia che insegna in un rinomato college, considerato da tutti una persona mite e intelligente. Un giorno scompare improvvisamente una studentessa e la moglie dell’uomo inizia a nutrire dei sospetti su di lui. Lo stesso detective Malloy, incaricato delle indagini, sembra convinto della sua colpevolezza. Evan si troverà ad affrontare una situazione che potrebbe rovinare per sempre la sua carriera e la sua famiglia.

Canale5, ore 21.45: Mamma o papà?

Film del 2017 di genere Commedia, diretto da Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Carlo Buccirosso, Luca Angeletti, Matilde Gioli, Roberto De Francesco. Durata 98 minuti. Trama: Dopo quindici anni di matrimonio, Nicola e Valeria hanno deciso di divorziare in maniera civile. Hanno una bella casa, ottimi lavori, tre figli ma non sono più innamorati l’uno dell’altra. Raggiunto un accordo sulla separazione, entrambi ricevono un’allettante proposta di lavoro all’estero, ma non sanno come fare con i figli. Valeria accetta inizialmente di restare a casa, ma poi scopre che il marito ha una relazione con una giovane infermiera, e non è più disposta a sacrificarsi: inizia così una dura battaglia tra i due.

Italia1, ore 21.19: Terminator Genisys

Film del 2015 di genere Azione/Avventura/Fantascienza, diretto da Alan Taylor, con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi. Durata 126 minuti. Trama: Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All’offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l’uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l’assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l’aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.

Rete4, ore 21.30: Men of Honor – L’Onore degli Uomini

Film del 2000 di genere Drammatico/Biografico, diretto da George Tillman, Jr., con Robert De Niro, Cuba Gooding Jr., Charlize Theron, Aunjanue Ellis, Hal Holbrook, Michael Rapaport. Durata 129 minuti. Trama: Carl Brashear, figlio di un agricoltore del Kentucky, se ne va di casa in cerca di quella che si aspetta sia una vita migliore. “Non mollare mai… sii sempre il migliore”, gli aveva detto suo padre, e Carl prende a cuore quel viatico. Dopo essersi arruolato in Marina, che da poco si è aperta alle minoranze etniche, per due anni scrive oltre cento lettere prima che l’arma lo accetti nel programma di Scuola Sub. Ma il suo ufficiale istruttore, Billy Sunday, non vuol sentirne né di Carl né delle sue ambizioni. E perseguita e sfida Carl senza pietà.

La7, ore 20.35: In Onda

L’approfondimento dei temi del giorno con Concita De Gregorio e David Parenzo si estende in prima serata con ospiti del mondo politico e collegamenti.

Tv8, ore 20.30: RTL 102.5 Power Hits Estate 2021

I Duran Duran saranno i super ospiti della serata della serata musicale in scena all’Arena di Verona, dove presenteranno live, in anteprima assoluta, il loro nuovo singolo estratto da Future past. L’evento sarà presentato nella prima parte da Angelo Baiguini, Federica Gentile e Massimo Giletti e nella seconda parte dedicata alla gara da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e, per la prima volta, da Paola Di Benedetto. Si alterneranno sul palco: Achille Lauro, Ana Mena, Anitta, Alessandra Amoroso, Alvaro Soler, Annalisa, Blanco, Bob Sinclar, Boomdabash & Baby K, Caparezza, Carl Brave, Carmen Consoli, Colapesce E Dimartino, Cristiano Malgioglio, Dotan, Elettra Lamborghini, Federico Rossi, Francesca Michielin, Fred De Palma, Emma, Evry, Fabio Rovazzi, Fedez, Giusy Ferreri, Gianni Morandi, Goodboys, Irama, Jake La Furia, J-Ax, Kungs, Ligabue, La Rappresentante Di Lista, Loredana Bertè, Madame, Mahmood, Marco Mengoni, Michele Bravi, Molly Hammer, Noemi, Rocco Hunt, Orietta Berti, Ornella Vanoni, Samuel, Sangiovanni, Sfera Ebbasta, Sophie And The Giants, Sottotono, Takagi & Ketra, Tecla Feat. Alfa e The Kolors.

Lo show sarà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta, in contemporanea su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e in streaming su RTL 102.5 Play e Now. Sarà inoltre sempre disponibile on demand su Sky e visibile su Sky Go.

Nove, ore 21.25: Innocenti bugie

Film del 2010 di genere Commedia/Romance/Azione, diretto da James Mangold, con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis. Durata 109 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che Roy Miller, l’uomo incontrato ad un appuntamento al buio, di professione fa l’agente federale, June Havens viene catapultata in un complotto internazionale in cui dovrà proteggere l’elemento chiave per accedere a una risorsa di potere energetico infinito. June e Roy capiranno ben presto che le uniche persone su cui possono contare sono solo… loro!

Le altre reti…

20, ore 21.13: Frozen – Film

Rai4, ore 21.20: Alien vs Predator – Film

Iris, ore 21.15: Rullo di tamburi – Film

Rai5, ore 21.15: In guerra – Film

RaiMovie, ore 21.10: Borg McEnroe – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mister Ignis – Serie TV

Cielo, ore 21.15: Man Up – Un amore per caso – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Delta Force – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Reality

La5, ore 21.10: La confessione di un marito – Film

Cine34, ore 21.04: The Dreamers – I sognatori – Film

Focus, ore 21.15: Mysteries of the Mekong – Documentario

TopCrime, ore 21.13: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Your Highness – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen - Gerard Butler e Morgan Freeman
Programmi TV di stasera, lunedì 20 settembre 2021. Su Italia 1 la prima tv di «Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen»


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

31 agosto 2021 alle 17:02

Ma non c’era una serie tedesca il martedì? L’hanno cancellata?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.