30
agosto

Sky Sport: arrivano Antonio Conte e Melissa Satta. Ecco l’offerta 2021/2022

Melissa Satta, Sky Sport

Antonio Conte scenderà in campo con Sky. L’ex allenatore dell’Inter, dopo lo scudetto conquistato proprio con i nerazzurri e la decisione di lasciare il club milanese, sarà uno dei volti del palinsesto sportivo dell’emittente satellitare. In particolare, l’ex calciatore sarà special guest negli studi di Sky per la Champions League e il calcio internazionale per la stagione 2021/2022. Ad annunciarlo lo stesso gruppo televisivo, che ha presentato le novità di Sky Sport.

Melissa Satta su Sky Sport

Ma Conte, che già dai prossimi giorni sarà protagonista di uno spot per l’emittente, non è l’unica new entry. Sulla pay tv di Comcast arriva infatti anche Melissa Satta come nuovo volto di “Sky Calcio Club“, la domenica sera con il confermato Fabio Caressa, e come conduttrice di “Goal Deejay”, programma che chiuderà la tre giorni di coppe europee. La showgirl si era già occupata di calcio a Mediaset, come opinionista fissa a Tiki Taka durante la reggenza di Pierluigi Pardo.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiererà la propria squadra di commentatori, opinionisti ed esperti composta da Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi e Nando Orsi. Gli studi di Champions League saranno condotti da Anna Billò, con Mario Giunta che curerà gli spazi news, mentre quelli di Europa League saranno condotti da Leo Di Bello, con Margherita Cirillo.

Il sabato sera tornerà “Sky Calcio l’Originale” con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, assieme a Paolo Condò, Billy Costacurta ed Anne Laure Bonnet, che porterà la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica, Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

Sky Sport 2021/2021: motori, tennis, Nba, nuoto – Gli appuntamenti

Il palinsesto di Sky Sport, però, non sarà solo dedicato al calcio. Gli amanti dei motori potranno seguire le gare dei Mondiali di Formula 1, MotoGP e Superbike in programma su Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, tra cui il GP d’Italia di F1 del 12 settembre a Monza e il doppio appuntamento del 19 settembre e del 24 ottobre sulla pista dedicata a Marco Simoncelli a Misano. Senza dimenticare tutti gli altri campionati motoristici (F2, F3, Formula E, Ferrari Challenge, Porsche SuperCup, DTM, Moto2, Moto3, MotoE, CIV e CEV, BMW M2 CS Racing Cup Italy) e il ritorno su Sky dell’Indycar Series.

Su Sky Sport Tennis, il canale dedicato al tennis e al padel, gli appuntamenti con gli ATP Masters 1000, Wimbledon e le prossime Nitto ATP Finals di Torino (14-21 novembre), che saranno seguite con una copertura straordinaria live da Torino, oltre a una selezione di tornei ATP 500, ATP 250, alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals di Milano (9-13 novembre) e alla ATP Cup del prossimo gennaio, trasmessi grazie alla partnership con SuperTennis, visibile in HD per i clienti Sky al canale 212. Continuerà anche il World Padel Tour 2021 con sei tornei Open tra cui spicca il Sardegna Open (6-12 settembre), i Masters di Barcellona (13-19 settembre) e Buenos Aires (22-28 novembre), fino alla conclusione con il Madrid Master Final (16-19 dicembre). Va ricordato che gli abbonati Sky potranno seguire su Eurosport anche gli US Open di tennis che iniziano oggi.

In attesa che su Sky Sport NBA riparta la stagione della pallacanestro americana (dal 19 ottobre), dal 30 settembre su Sky Sport Arena arrivano due grandi novità per tutti gli appassionati di basket: la Turkish Airlines EuroLeague e la 7 DAYS EuroCup. Senza dimenticare gli appuntamenti con EuroBasket 2022, con la Nazionale italiana rilanciata dalle Olimpiadi che giocherà il suo girone in casa, a Milano, l’AmeriCup 2022 e la AsiaCup 2022.

Poi l’offerta sul rugby, con l’Autumn Nations Series (il 6 novembre si giocherà Italia–Nuova Zelanda), gli eventi organizzati da Sanzaar (il Rugby Championship 2021 e le finali dei campionati neozelandese e sudafricano), l’Heineken Champions Cup e l’European Challenge Cup 2021/22. E nel 2022 il Sei Nazioni (oltre al Sei Nazioni U20 e il Sei Nazioni Women). E poi il golf, con l’Augusta Masters, il PGA Championship, lo US Open e il The Open Championship. Dal 2 al 5 settembre, l’Open d’Italia. E ancora: l’atletica leggera, con gli Azzurri protagonisti a Tokyo. Tra gli eventi proposti da Sky, anche la International Swimming League di nuoto, il baseball americano della Major League Baseball 2021 e i programmi ufficiali della All Elite Wrestling 2021.

Sky Sport, presentazione stagione 2021/20211 – Fotogallery

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky
Serie A, Sky sarà senza highlights. Li avrà solo per le sue tre partite


Sky Sport
Sky: arriva il canale dedicato al Tennis, Serie A e B su SkySport Calcio – La nuova numerazione


Dazn-Sky
Dazn approda su Sky: dal 20 settembre il nuovo canale


Diritti tv serie a
Sky, accordo con Perform: l’app di Dazn su Sky Q. Ticket per gli abbonati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.