30
agosto

Beautiful anticipazioni (30 agosto – 5 settembre 2021): Brooke trova Shauna nel letto di Ridge

Beautiful

Beautiful

Nuove nuvole all’orizzonte a Beautiful tra Brooke e Ridge. L’uomo ha sentito una conversazione tra la sua ex moglie e Bill in cui lei gli confessava che lo amerà per sempre… Parallelamente, Katie lascerà Bill, convinta che l’uomo le preferisca ancora sua sorella. Per saperne di più, ecco le nostre Beautiful anticipazioni. L”appuntamento con la soap è tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 30 agosto a domenica 5 settembre 2021

Ridge rivela a Shauna che ha sentito Brooke dire a Bill che lo amera’ per sempre. Brooke raggiunge Ridge, ma trova Shauna in camera da letto. Katie (Heather Tom), dalla porta socchiusa dello studio di Bill (Don Diamont), sente la sua conversazione con Quinn (Rena Sofer) e apprende che lui ha detto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di amarla. Profondamente delusa, Katie chiede a Bill una spiegazione che lui non riesce a darle.

Brooke, che ha trovato Shauna (Denise Richards) sul letto di Ridge (Thorsten Kaye), chiede a lui una spiegazione e si trova lei a dover spiegare per quale ragione ha detto a Bill che lo amerà per sempre.  Brooke (Katherine Kelly Lang), cerca, ancora una volta, di recuperare il suo rapporto con Ridge (Thorsten Kaye).

Shauna (Denise Richards), sostenuta da Quinn (Rena Sofer), è in attesa sapere come evolve il loro colloquio tra Brooke e Ridge e quando le due donne si incontrano, chiarisce a Brooke, che è lei, ora, la moglie di Ridge. Lui la ama, e al contrario di Brooke, lei non lo tradirà. Katie (Heather Tom) in lacrime dice a Bill (Don Diamont) che lo lascerà, perchè lui è ancora innamorato di sua sorella.

Quinn (Rena Sofer) è trionfante perchè Ridge (Thorsten Kaye) ha lasciato Brooke (Katherine Kelly Lang) dopo aver sentito la conversazione tra lei e Bill (Don Diamont), in cui Brooke diceva a Bill che lo avrebbe sempre amato. Ridge è molto deluso e pensa di rivolgersi a Shauna (Denise Richards) per essere consolato.

Brooke e Bill discutono della situazione, e Bill dice a Brooke di amarla ancora. Carter (Lawrence Saint-Victor) corteggia Zoe (Kiara Barnes). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dà fondo al suo flacone di antidolorifici. Bill (Don Diamont) tenta di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a tornare con lui. Brooke gli dice di riflettere e di non agire impulsivamente: lei non dimenticherà mai i bei momenti passati insieme, ma lui ha una famiglia, ha Katie (Heather Tom). Quinn (Rena Sofer) li sorprende insieme.

Carter (Lawrence Saint-Victor) corteggia Zoe (Kiara Barnes) e alla fine i due si baciano. Shauna (Denise Richards) scherza con Ridge (Thorsten Kaye), poi, dopo un bagno in piscina, Ridge le chiede del loro matrimonio, poichè ancora non ricorda nulla. Quinn e Brooke, rimaste sole, affilano gli “artigli”.

Hope e Liam sono sempre più entusiasti della loro unione e della loro famiglia allargata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.