29
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 29 agosto 2021. Su Rete 4 secondo appuntamento con Pressing

Massimo Callegari e Monica Bertini

Massimo Callegari e Monica Bertini

Rai1, ore 21.25: Chi m’ha Visto

Film del 2017, di Alessandro Pondi, con Pierfrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano, Michele Sinisi. Prodotto in Italia. Durata: 118 minuti. Trama: Martino è un ottimo chitarrista, collabora con grandi musicisti eppure è sconosciuto al grande pubblico, anche il suo migliore amico Peppino lo tratta come un fallito. Stanco di restare dietro le quinte, Martino decide di inscenare la propria scomparsa per attirare l’attenzione dei media e raggiungere l’agognato successo. Giornalisti e troupe televisive arrivano in paese creando inattesi profitti per commercianti e albergatori. Comparsate di Maria De Filippi e Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles – 1^ TV

12×02 Crimini di guerra: È arrivato finalmente il giorno del processo al sottufficiale Thomas Argento, accusato di aver trucidato, dopo averlo sedato, un religioso durante una missione.

Rai2, ore 21.50: NCIS New Orleans – 1^ TV

6×19 L’inganno perfetto: Il rapimento di Norah Moncado, un’agente dell’Intelligence sotto copertura, fa sì che la squadra si trovi ad affrontare un’indagine congiunta con la D.I.A.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro

Camila Raznovich apre la puntata con un’ospite d’eccezione, Maria Chiara Corrozza, presidente del CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, prima donna a ricoprire questa carica. Tra gli altri ospiti, Maria Chiara Paganini e Sebastiano Rossitto (quest’ultimo in collegamento dalla Russia) autori di un documentario in cui raccontano la loro avventura al Mongol Rally: oltre 18mila chilometri da Praga a Ulan Udè in Siberia attraverso 16 paesi. Infine, in collegamento dal Met, il Metropolitan Museum of Art di New York, il direttore del dipartimento di ricerca scientifica Marco Leona ci racconta come lavorano gli scienziati per restaurare le opere d’arte. In questa edizione serale con alcuni degli ospiti del Kilimangiaro andiamo nei luoghi dei lori racconti. Stavolta seguiamo la biologa marina Mariasole Bianco nel suo viaggio alle Azzorre alla ricerca delle balene. Altre destinazioni di questa puntata saranno la Polinesia, da Fakarava a Rangiroa, mentre, partendo da Khiva in Uzbekistan, esploriamo alcune città che si trovano sulla antica via della seta.

Canale5, ore 21.30: Grand Hotel – Intrighi e Passioni – 1^ TV

Serie TV del 2012, di Carlos Sedes, con Yon Gonzalez, Amaia Salamanca, Pedro Alonso. 2×14 Legami di Sangue: Donna Sofia confessa ad Alicia di aver ucciso lei Beatriz e che Diego voleva incastrarla facendo trovare ad Ayala l’arma del delitto con le sue impronte. 2×15 Il Circolo del Meridione: Donna Teresa è disposta a tutto pur di far parte dell’elitario “Circolo del Meridione”, che raccoglie i migliori albergatori dell’Europa meridionale.

Italia1, ore 21.25: Matrimonio al Sud

Film de 2015, di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Enzo Salvi, Gabriele Cirilli, Debora Villa. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Matteo e Sofia sono due studenti universitari che si innamorano e decidono di sposarsi. Il loro background culturale è però diverso, quasi opposto: il primo è di Milano, suo padre Lorenzo Colombo è proprietario di una salumeria e non nasconde il suo astio verso i “meridionali”; Sofia invece viene dal paesino campano di San Valentino a Mare, dove il padre Pasquale Caprioli (che a sua volta prova antipatia verso i “polentoni”) sostiene la famiglia lavorando come pizzaiolo. Per celebrare le nozze, la famiglia Colombo dovrà scendere a San Valentino a Mare, dove avrà luogo uno “scambio culturale” ricco di equivoci durante i preparativi.

Rete4, ore 21.50: Pressing Prima Serata

La nuova edizione in diretta, condotta da Massimo Callegari con Monica Bertini, propone highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A. In studio Riccardo Trevisani, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e Riccardo Ferri. Ospiti d’eccezione, l’attore e grande tifoso del Napoli Salvatore Esposito, la showgirl tifosa del Milan Federica Fontana e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

La7, ore 21.30: Atlantide – Roma Criminale

Andrea Purgatori propone un approfondimento sulla banda della Magliana, insieme a Giovanni Bianconi.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 10

Si riaccendono i fuochi nella cucina di MasterChef. Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli selezionano i migliori cuochi amatoriali d’Italia.

Nove, ore 21.40: Air Force One

Film del 1997, di Wolfgang Petersen, con Harrison Ford, Gary Oldman, Glenn Close. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’aereo presidenziale americano, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Live! Corsa contro il Tempo - Film

Rai4, ore 21.20: Charlie Says- Film

Iris, ore 21.15: Genius - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Pantera Rosa 2 - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora sola vi Vorrei - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Addio mia Concubina – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Dead Man Walking – Condannato a Morte - Film

La5, ore 21.10: Cambiare per Amore - Film

RealTime, ore 20.25: 90 Giorni per innamorarsi - Docureality

Cine34, ore 21.05: Bellifreschi - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Divulgazione

TopCrime, ore 21.15: Colombo: Ricatto Mortale - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – L’Album di Tu si Que Vales – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Shameless – Serie TV – 1^ TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.