28
agosto

Giletti e La7, addio saltato. «Non è L’Arena» torna ad ottobre

Massimo Giletti

Massimo Giletti

L’addio tra Massimo Giletti e La7 non s’ha da fare. Almeno quest’anno. In barba ai suoi stessi “proclami”, nella stagione tv 2021/2022 ormai al via il conduttore torinese sarà ancora sul canale diretto da Urbano Cairo con Non è L’Arena.

“Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7. Buona estate, ad maiora”

affermava nell’ultima puntata stagionale dello scorso giugno. Un addio neanche troppo mascherato, che però alla fine non si è concretizzato. Le porte della Rai, che non ha mai nascosto di voler tornare prima o poi a varcare, evidentemente non si sono aperte e la permanenza a La7 – scongiurata qualche mese prima – è tornata realtà. Già il 3 agosto, con un inaspettato speciale in prima serata, Giletti e Non è L’Arena hanno in qualche modo voluto avvisare i telespettatori del settimo canale, come a dire: “Ci siamo ancora”.

Il conduttore, dunque, non saluta La7, ma la domenica sera sì. La nuova stagione di Non è L’Arenain onda da ottobre – abbandonerà infatti il di festa, come riportano Tpi e TvBlog.it, per approdare nel prime time del mercoledì al posto di Atlantide. La conferma dello “scambio” tra le due trasmissioni arriva direttamente via Twitter da Andrea Purgatori, che con le sue Storie di Uomini e di Mondi approderà proprio alla domenica:

“E noi andiamo la domenica. Non abbiamo paura di nessuno”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


Massimo Giletti
Non è L’Arena, Giletti si sposta nel mercoledì sera di La7: «Non scappo da Fazio. La mia tv è eretica, in Rai non potrebbero mai…»


Massimo Giletti
Giletti a La7 per altri due anni. Deo gratias: la prossima estate ci risparmierà la solita tarantella sul suo futuro


Massimo Giletti - Non è L'Arena
Giletti torna su La7 con uno speciale di «Non è L’Arena». Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.