30
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni 30 agosto – 3 settembre 2021: Susanna viene aggredita

Susanna - Un Posto al Sole

Susanna - Un Posto al Sole

Un’inaspettata aggressione sconvolgerà la vita degli abitanti di Palazzo Palladini nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, in access prime time, su Rai3. Dopo essersi nuovamente dichiarata a Niko Poggi (Luca Turco), Susanna (Agnese Lorenzini) verrà infatti misteriosamente aggredita e l’ispettore avvierà immediatamente le indagini per capire che cosa le è successo. Le condizioni cliniche della ragazza appariranno incerte e Niko non potrà fare a meno di soffrire per lei.

Un Posto al Sole – puntata 5761 – anticipazioni lunedì 30 agosto 2021

Sempre più in crisi dopo la dichiarazione di Susanna, Niko ha un confronto con Angela, che lo aiuta a capire che cosa voglia davvero. Rossella si appresta a sostenere il concorso per la specializzazione. Silvia continua la doppia vita con Giancarlo all’insaputa della famiglia. Sempre più “innamorato” di Cristina, la figlia di Ferri, Jimmy sembra non accorgersi che i suoi sentimenti non sono poi così ricambiati.

Un Posto al Sole – puntata 5762 – anticipazioni martedì 31 agosto 2021

La notizia dell’aggressione a Susana scuote il palazzo: Renato è scosso mentre tutta la famiglia si stringe intorno a Niko. Pronta ad affrontare il concorso per la specializzazione, Rossella trova in Ornella il sostegno di cui ha bisogno.

Un Posto al Sole – puntata 5763 – anticipazioni mercoledì 1 settembre 2021

Ignorando i consigli di Ferri, Filippo prende una sorprendente iniziativa nei confronti di Viviana. Mentre aumenta l’apprensione per le condizioni di Susanna, l’ispettore Torre inizia le indagini senza trascurare alcuna pista. Dopo la partenza di Alice per Londra, Fabrizio si impegna a recuperare il rapporto con Marina.

Un Posto al Sole – puntate 5764 – anticipazioni giovedì 2 settembre 2021

Serena e Irene si accingono a tornare a palazzo, ma un incontro inaspettato rischia di rendere quel ritorno poco piacevole. Samuel, sempre più avvilito e disperato, cerca in Guido una spalla su cui piangere.

Un Posto al Sole – puntate 5765 – anticipazioni giovedì 3 settembre 2021

Convinta che ci sia Roberto dietro l’assunzione di Viviana, Serena si decide ad affrontarlo. Dopo aver parlato con Guido, Samuel si convince di non avere amici e che Silvia voglia licenziarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.