28
agosto

Una Vita, anticipazioni 30 agosto – 4 settembre 2021: Felicia teme che Camino si stia innamorando di Anabel Bacigalupe

Anabel - Una Vita

Anabel - Una Vita

Dubbi e preoccupazioni per Felicia Pasamar (Susana Soleto) nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni. La ristoratrice guarderà infatti con sospetto l’amicizia nascente tra la figlia Camino (Aria Bedmar) e Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) e, data la relazione precedente con la pittrice Maite Zaldua (Ylenia Baglietto), temerà che la parente possa innamorarsi della nuova ragazza. Per tale ragione, Felicia non esiterà a mettere i bastoni tra le ruote tra le due amiche, sopratutto quando Ildefonso Cortes (Cisco Lara) mostrerà un po’ di gelosia nei riguardi della moglie Camino. Questa settimana, le vicende ambientate ad Acacias andranno in onda, in prima tv, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Confermato anche il serale del sabato su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1239 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 30 agosto 2021

Laura confessa in lacrime a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. L’avvocato nega tutto, ma la moglie, inflessibile, lo caccia di casa. Decisa a screditare il marito, Genoveva informa le vicine della sua infedeltà, scandalizzandole. Felicia cerca di scoprire il vero motivo per cui Marcos vuole stabilirsi ad Acacias e lo affronta a viso aperto. Ormai sa che Marcos le ha mentito perché glielo ha confermato l’amica Marcela Zamora. Bellita chiede aiuto alle signore per regalare a Jose un pomeriggio di balli, musica e compagnia.

Una Vita – puntata 1239 (2^ parte) – anticipazioni martedì 31 agosto 2021

Felicia intuisce che fra Camino e Ildefonso c’é qualcosa che non va e, vedendo sua figlia così vicina ad Anabel, teme che fra loro possa nascere qualcosa. Fabiana accetta di fingersi moglie di Servante per vincere il concorso delle pensioni. Genoveva paga profumatamente Laura per aver svolto un ottimo lavoro con Felipe.

Una Vita – puntata 1240 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 1 settembre 2021

Marcos ammette di non aver incontrato Felicia per caso, ma di essere andato a Santander a chiedere informazioni su di lei perché non ha mai smesso di pensarla dopo la fine della loro relazione giovanile; la donna, pur mostrandosi comprensiva, gli dice di voler avere con lui solo un rapporto amicale. Fabiana accetta con riluttanza di andare al cinema con Servante per rendere più credibile il loro finto matrimonio, ma il comportamento da bifolco del socio la fa imbestialire.

Una Vita – puntata 1240 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 2 settembre 2021

La giovane Anabel scandalizza Camino con i suoi consigli su come rendere più frizzante la vita coniugale. Armando dà ad Antonito un parere negativo sulla sua idea di entrare in politica, ma il giovane se ne infischia ed è anzi ancora più deciso a perseguire il proprio obiettivo. Genoveva si intrufola nello studio di Felipe e trafuga un paio di chiavi e alcuni biglietti scritti da Marcia.

Una Vita – puntata 1241 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 3 settembre 2021

Velasco pianifica con Genoveva la sua difesa al processo. La donna è determinata a uscirne scagionata a tutti i costi. Izem il berbero torna ad Acacias e rilancia l’offerta di cammelli per Casilda. Liberto è spiazzato perché pensava di aver risolto il problema. Ildefonso è geloso dell’amicizia di Camino con Anabel.

Una Vita – puntata 1241 (2^ parte) – anticipazioni sabato 4 settembre 2021

Camino manifesta al marito il suo disagio nell’avere un po’ di intimità con lui e gli chiede come mai, la prima notte di nozze, lui le abbia soltanto sfiorato una mano. Jose comincia a essere stanco a causa delle continue iniziative di Bellita. Felipe ha un duro scontro con Genoveva e Velasco per strada. Più tardi Genoveva comincia a scrivere una lettera che Felipe riceve qualche ora più tardi, firmata Marcia.

Una Vita – puntate 1242 e 1243 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 4 settembre 2021

Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa. Antoñito entra in politica iscrivendosi al partito conservatore, destando stupore nel resto della famiglia. Fabiana scopre che la sua pensione non potrà vincere il concorso perché uno dei requisiti, secondo il regolamento, è avere dei figli. José confessa a Bellita di non gradire tutte le attività organizzate per lui dalla moglie, però la rassicura: non si è pentito per non essere andato a Hollywood. Laura va a trovare Lorenza e le promette che presto avrà il denaro per portarla via dalla clinica. Genoveva ordina a Velasco di attuare il piano ai danni di Felipe senza ulteriori indugi. Rosina affronta Izem e gli intima di lasciare in pace Casilda e lasciare il quartiere. Izem resta piacevolmente colpito dal piglio della signora. I Dominguez e tutto Acacias accolgono con gioia la notizia della gravidanza di Cinta. I vicini non capiscono come sia possibile che i Palacios vadano d’accordo nonostante siano diventati rivali politici. Felipe, dopo avere ricevuto un’altra lettera falsa firmata da Marcia, reagisce in modo violento con Genoveva. L’avvocato si sfoga con Liberto e Ramon, ma quando sta per mostrare loro le lettere, scopre che sono sparite. Poco dopo, riceve una notifica e dalla sua reazione non sembra una buona notizia. Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino è felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, quindi ricorda alla ragazza che Camino è una donna sposata e che non può frequentarla così spesso. Per poco, Ildefonso non scopre Camino rispondere alla lettera di Maite. Tuttavia, la ragazza non nasconde bene il foglio e Ildefonso lo vede.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.