27
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 27 agosto 2021. Matthew McConaughey e Anne Hathaway nella prima tv di «Serenity – L’Isola dell’Inganno», Rai1 ha sospeso le repliche di Canzone Segreta

Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Rai1, ore 21.25: Fratelli Unici (al posto delle repliche di Canzone Segreta)

Film del 2014, di Alessio Maria Federici, con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Miriam Leone. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Persa la memoria a causa di un incidente, Giacomo, un medico arido che non dà valore agli affetti, riscopre il rapporto con Lorenzo, il suo scapestrato fratello minore, con sua moglie e sua figlia.

Rai2, ore 21.20: A Volte i Segreti Uccidono – 1^ TV

Film del 2019, di Devon Downs e Kenny Gage, con Jade Harlow, Rusty Joiner, Kennedy Tucker. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti. Trama: Costretta a dare sua figlia in adozione quando era minorenne, Laura è entusiasta quando Bree, ormai adulta, riappare nella sua vita. Laura nel frattempo ha avuto un’altra figlia Skylar, che stabilisce subito un bel rapporto con Bree. Ma poi qualcosa cambia.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Israele, Iran e Iraq. Tre Paesi e uno spazio geografico agitato da turbolenze e conflitti che chiamiamo Medio Oriente. E’ questo il tema della puntata di questa sera, condotta come sempre da Paolo Mieli: un racconto a più voci dagli ultimi anni del XIX secolo ai giorni nostri, dalla nascita del movimento sionista e di Israele fino agli ultimi sviluppi di un conflitto che non ha finora trovato pace. Un’area geografica complessa quella mediorientale, che non si può raccontare senza parlare di quello che sarebbe divenuto l’Iran, ma partendo da un periodo in cui le vestigia di un impero antichissimo divengono ispirazione di una monarchia in cerca di spazio sullo scacchiere internazionale.

Canale5, ore 21.25: Serenity – L’Isola dell’Inganno – 1^ TV

Film del 2019, di Steven Knogh, con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Diane Lane, Jason Clarke. Prodotto in USA e Regno Unito. Durata: 106 minuti. Trama: Il capitano di un peschereccio viene contattato dall’ex moglie, che gli chiede di uccidere il suo attuale, e violento, marito. L’uomo deve così affrontare il suo passato alquanto misterioso.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D. – 1^ TV

7×16 Violenza Domestica: Un caso di rapina a mano armata si trasforma rapidamente in un’indagine per omicidio. 7×17 Prima della Caduta: Voight chiede aiuto a un membro di una banda per ottenere l’aiuto di un testimone chiave in un caso di omicidio.

Rete4, ore 21.25: Terzo Indizio – Replica

All’attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi il compito di introdurre e commentare una docufiction che ricostruisce un grande caso di cronaca.

La7, ore 21.15: Mangia, Prega, Ama

Film del 2010, di Ryan Murphy, con Julia Roberts e Javier Bardem. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Una scrittrice in crisi decide di viaggiare per un anno: vivrà avventure ed esperienze uniche in Italia, India e Indonesia.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

3×05: Enzo e i suoi compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando e per ottenere il denaro necessario ad entrare nel giro che conta. 3×06: Grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali, Genny rafforza decisamente la sua posizione nel controllo di Secondigliano.

Nove, ore 21.35: Tutto Quello che non vi ho Detto

Enrico Brignano diverte divertendosi e mette alla berlina vizi e virtù degli uomini di oggi: un viaggio tra le piccole e grandi nevrosi degli italiani. Ce n’è per tutti, nessuno escluso.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Senza Nome e Senza Regole - Film

Rai4, ore 21.20: Face Off – Due Facce di un Assassino - Film

Iris, ore 21.10: L’Uomo dei Sogni - Film

Rai5, ore 21.15: Bernstein Reflections- Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Battaglia dei Sessi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché Finisca Bene – La Tempesta - Film TV

Cielo, ore 21.15: La Fine dell’Innocenza - Film

ParamountNetwork, ore 22.10: The Twilight Saga: Eclipse - Film

La5, ore 21.10: Il Viaggio delle Ragazze - Film – 1^ TV

RealTime, ore 21.25: Supernanny - Docureality

Cine34, ore 21.05: Romanzo Criminale - Film

Focus, ore 21.15: I Segreti dei Mega-Treni - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Poirot: Delitto in Cielo - Film

MediasetExtra, ore 21.05: L’Album di Tu si Que Vales - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Blade II - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 agosto 2021 alle 12:56

Non mi stupirei se “Canzone Segreta” la riprogrammassero domenica pomeriggio al posto della replica di “Affari Tuoi”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.