25
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 25 agosto 2021. Ultima puntata per SuperQuark

Piero Angela

Piero Angela

Rai1, ore 21.25: SuperQuark – Ultima Puntata

L’ultimo viaggio di questa stagione porterà il pubblico di Piero Angela in Messico, alla scoperta del rovente Nord, la regione più secca di tutto il paese dominata da due grandi deserti dove il clima diventa caldo, secco e difficile e la terra viene dissetata una sola volta l’anno da un monsone caraibico. Come se la cavano a queste temperature le piante e gli animali, spesso dipendenti gli uni dagli altri? È il caso del Saguaro gigante, un cactus che immagazzinando l’acqua diventa fonte di approvvigionamento per insetti ed uccelli. Ci sarà l’incontro con boa constrictor, cani della prateria dalla coda nera ed alcuni vaqueros, cowboy messicani che nonostante tutto riescono in questo territorio difficile a vivere ed allevare animali.

Rai2, ore 20.55: Europei di Pallavolo Croazia-Italia

Quarta giornata per gli Europei di Pallavolo Femminile. Nel gruppo C si sfidano Croazia e Italia con la telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani.

Rai3, ore 21.20: Famiglia Allargata

Film del 2018, di Emmanuel Gillibert, con Arnaud Ducret, Louise Bourgoin, Roby Schinasi. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Trama: Antoine è un single incallito di quarant’anni che vive la sua vita spensierata con donne diverse ogni sera. La sua vita viene sconvolta quando il suo coinquilino si trasferisce a Los Angeles, e a prendere il suo posto arriva Jeanne, una bellissima ragazza single, ma con due figli al seguito.

Canale5, ore 21.20: Quasi Amici

Film del 2011, di Olivier Nakache e Éric Toledano, con François Cluzet, Omar Sy, Anne Le Ny. Prodotto in Francia. Durata: 112 minuti. Trama: Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale. Sarà l’incontro tra due mondi solo apparentemente lontani.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – 1^ TV

8×15 Chiamata non rintracciabile: Brett e Foster rispondono a una chiamata, e trovano tre adolescenti in overdose da oppiacei, ne salvano due ma una ragazza perde la vita.

Italia1, ore 22.10: Chicago P.D. – 1^ TV

7×02 L’Onere della Verità: La squadra cerca lo spacciatore che ha causato overdose multiple ed è collegato alla sorella scomparsa di Roman.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Giuseppe Brindisi si occuperà stasera, insieme ai suoi ospiti e con tanti collegamenti, dello scontro sul green pass per l’ingresso nelle fabbriche e nelle mense aziendali. E sullo sfondo, sempre più evidente la divisione tra chi vuole il vaccino obbligatorio e chi vi si oppone. Se ne parlerà, tra gli altri, con il virologo Andrea Crisanti, Licia Ronzulli e Marco Rizzo. Seguirà un focus sulle responsabilità della Cina nella diffusione della pandemia, sul fenomeno dei femminicidi che, dopo l’ultimo caso in Sicilia fa salire a 38 il numero delle vittime in Italia nel 2021, e sulla condizione delle donne musulmane in Italia. Tra gli ospiti di questa puntata: Andrea Delmastro, Claudia Fusani, Piero Sansonetti, Roberto Poletti, Francesco Borgonovo, Alba Parietti, Anna Maria Bernardini De Pace e Karima Moual.

La7, ore 21.15: Hunting Hitler – Caccia a Hitler

Docufiction di HistoryChannel del 2015, di Jeffrey R. Daniels, basata sulla vita e gesta di Adolf Hitler. La serie vuole scovare i posti vissuti dal dittatore tedesco durante la guerra mondiale con lo scopo di svelarne i misteri ancora rimasti segreti.

Tv8, ore 21.30: X Factor – 10 Anni di Audizioni

Una maratona per rivivere i momenti più iconici dei 10 anni di audizioni del talent targato Sky. In questa puntata il meglio delle audizioni 2017 e 2018.

Nove, ore 21.35: Il Segno della Libellula – Dragonfly

Film del 2002, di Tom Shadyac, con Kevin Costner, Joe Morton. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Il dottor Joe Darrow non si dà pace per la misteriosa morte di Emily – la sua adorata moglie e collega – avvenuta durante una missione umanitaria in Venezuela. Perseguitato dai ricordi, l’uomo fa visita ai bambini del reparto oncologico che Emily aveva in cura e rimane impressionato da due piccoli pazienti, scampati più volte alla morte, che disegnano continuamente delle croci. A poco a poco, Joe si convince che quelle croci potrebbero essere un messaggio di Emily.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Batman e Robin - Film

Rai4, ore 21.20: Fredda è la Notte - Film

Iris, ore 21.15: Le Riserve - Film

Rai5, ore 21.15: Il Flauto Magico - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Metti la Nonna in Freezer - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre ero Via - Fiction

Cielo, ore 21.15: Swamp Shark - Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Cassandre - Serie TV

La5, ore 21.10: Oggi Sposi - Film

RealTime, ore 21.25: L’Uomo dai Testicoli Enormi - Docureality

Cine34, ore 21.05: Spogliamoci così senza pudor… - Film

Focus, ore 21.15: Wild Portogallo - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Law & Order: Unità Speciale – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Resto Umile World Show - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III – La Pagina Segreta di Marco Polo – Film Animato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni


X Factor 2021
Programmi TV di stasera, giovedì 16 settembre 2021. Il nuovo X Factor debutta in chiaro su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.