26
agosto

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!

Gemma Galgani - U&D

Gemma Galgani - U&D

E’ una Gemma Galgani “riveduta e corretta” quella che è pronta a scendere, di settimana in settimana, le scale della nuova edizione di Uomini e Donne. Nel corso dei nuovi appuntamenti del dating show condotto da Maria De Filippi, la storica dama torinese si presenterà ai cavalieri del trono over con una grossa novità: dopo il lifting dello scorso anno, che le ha regalato un po’ di giovinezza, la donna si è infatti rifatta il seno.


Il cambiamento, già “spoilerato” sulle pagine di Nuovo, è stato al centro del dibattito nelle prime puntate del programma pomeridiano di Canale 5, registrate martedì e mercoledì negli studi Elios di Roma, visto che la Galgani ha parlato anche di un piccolo ritocchino alle labbra. Per questo, la dama si è infatti resa protagonista, come riporta Il Vicolo delle News, di un’accesa bagarre con l’opinionista Tina Cipollari.

Ad ogni modo, la decisione di ricorrere (nuovamente) ad un chirurgo estetico creerà certamente delle discussioni non soltanto tra gli opinionisti Gianni Sperti e Tina, ma anche al di fuori della trasmissione, vista l’età della Galgani. In ogni caso è certo che, col passare degli anni, l’invitata speciale di Giortì (tutte le puntate in streaming qui) non perde la voglia di rinnovare se stessa e stupire i telespettatori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)


Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi si è stufata e mette alle strette il cavaliere della Galgani. «Gemma sei un pollo, ci caschi tutte le volte!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.