24
agosto

Anna Tatangelo è la nuova ‘invitata’ di Scene da un Matrimonio – Promo

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo (da Instagram)

“Io sono stata invitata e voi con me“. Anna Tatangelo si annuncia così al pubblico di Canale 5 nel promo della rinnovata edizione di Scene da un Matrimonio. Un’invitata speciale (ma non vi ricorda qualcosa?) che farà capolino nella nuova domenica pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, in tandem con Verissimo (qui promo) come anticipato da DavideMaggio.it.

Con lo strabusato sottofondo musicale di When You Say Nothing at All di Ronan Keating, la cantante comincia a reclamizzare la nuova avventura:

“Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5“.

Sullo sfondo immagini generiche di nozze e la stessa Tatangelo. Nel promo non si fa riferimento ad una data specifica di inizio mentre è noto che Domenica In di Mara Venier partirà il 19 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Mengacci
Mengacci boccia Tatangelo: «Avrei preferito Barbara D’Urso per Scene da un Matrimonio»


Anna Tatangelo
Anna Tatangelo si prepara per Scene Da Un Matrimonio: «Mi sono sempre ispirata ad artiste come Raffaella Carrà o Mina. Non sostituisco Barbara D’Urso, i nostri programmi non hanno nulla in comune»


Silvia Toffanin
BOOM! Anna Tatangelo (con Scene da un Matrimonio) e Silvia Toffanin (con Verissimo) nella nuova domenica di Canale 5


tatangelo
BOOM! Anna Tatangelo verso Scene da un Matrimonio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.