23
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 23 agosto 2021. Su Canale 5 la prima tv di «Imparare ad Amarti»

Imparare ad Amarti - Ary Abittan

Imparare ad Amarti - Ary Abittan

Rai1, ore 21.25: Big Wedding

Film del 2013, di Justin Zackham, con Robert De Niro, Diane Keaton, Ben Barnes, Katherine Heigl. Prodotto negli USA. Durata: 90 minuti. Trama: Don e Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, sono costretti ancora una volta a interpretare il ruolo di coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo. Tutto questo dopo che la madre biologica e ultra conservatrice del ragazzo decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0 - 1^ TV

10×16 Schiavi d’amore: Danny è convinto che Lorena, una donna che confessa l’omicidio del marito, un diplomatico thailandese, sia innocente. Nel frattempo Tani e Noelani vengono prese come ostaggi in un minimarket durante una rapina.

10×17 – Il manoscritto: Steve e Danny incontrano un vecchio amico alla Fiera Letteraria. L’ex agente segreto ha scritto un libro che gli ha fatto guadagnare ben due milioni di dollari. Nel frattempo la squadra cerca di risolvere un caso di intricati omicidi basati su un romanzo giallo vecchio di cento anni.

Rai2, ore 22.55: NCIS New Orleans – 1^ TV

6×17 Un’Altra Donna: Un marine viene trovato morto tra la spazzatura, ma il crimine sembra avvenuto in un altro posto. La squadra risale all’omicida e fa un’importante scoperta.

Rai3, ore 21.20: Report

Proseguono le repliche del programma condotto da Sigfrido Ranucci e ideato con la collaborazione di Michele Buono, Bernardo Iovene, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e di Alessia Marzi per la regia di Claudio Del Signore.

Canale5, ore 21.20: Imparare ad Amarti – 1^ TV

Film del 2020, di Stéphanie Pillonca, con Julie de Bona, Ary Abittan, Mélanie Guth. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: Cecile e Franck diventano genitori di una bambina con la sindrome di Down: la loro vita cambierà totalmente. Riusciranno ad affrontare la situazione?

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine

Proseguono le repliche del programma di Roberto Giacobbo: avventura, scoperta, indagine, un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Al centro del nuovo appuntamento con il programma condotto da Veronica Gentili la crisi afghana e i risvolti che potrebbe avere sull’Europa, in particolare per quanto riguarda i flussi migratori che andranno a generarsi e l’accoglienza dei profughi in fuga dal Paese. A seguire, con il segretario della Cgil Maurizio Landini, focus sulla proposta di introdurre un obbligo vaccinale esteso per i lavoratori che sta creando spaccature all’interno della maggioranza di Governo. Con il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome Massimiliano Fedriga e il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, dibattito sul green pass obbligatorio per entrare nei luoghi di socialità al chiuso e alle polemiche e le proteste che da settimane alimentano il dibattito pubblico. E infine, anche questa settimana la trasmissione dedicherà un approfondimento alle origini della pandemia e a tutte le bufale e teorie del complotto che circolano attorno alla comparsa del virus che da due anni sta tenendo il mondo con il fiato sospeso. Tra gli ospiti anche il vicepresidente del Senato Ignazio Larussa, il senatore Gianluigi Paragone, il virologo Fabrizio Pregliasco, Cesara Buonamici, Giuliano Cazzola, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica, Piero Sansonetti, Corradino Mineo, Farian Sabahi e Oliviero Toscani.

La7, ore 21.15: The Interpreter

Film del 2005, di Sydney Pollack, con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Silvia lavora come interprete presso la sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno la donna ascolta per caso una conversazione telefonica riguardo un omicidio. Da quel momento la sua vita è in pericolo e viene affidata all’agente Keller.

Tv8, ore 21.30: Karate Kid II – La Storia Continua

Film del 1986, di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita. Prodotto negli USA. Durata: 120 minuti. Trama: Secondo episodio della saga. Daniel si reca col suo maestro di Karate in Giappone. Qui si dovranno difendere da un crudele criminale.

Nove, ore 21.40: Ma tu di che Segno sei?

Film del 2014, di Neri Parenti, con Massimo Boldi, Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Ricky Memphis, Pio D’Antini, Amedeo Grieco. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Carlo è un industriale ipocondriaco che ha l’esclusiva dei servizi fotografici scattati al pontefice. Quando viene convocato a Roma dal Vaticano si mette in viaggio sfidando la paura dei contagi. Saturno è un tecnico specializzato nell’installare parabole e terrorizzato dalle donne dell’ariete: peccato che la sua ragazza ideale appartenga proprio a quel segno zodiacale. Giuliano è un avvocato pronto a difendere i peggiori “zozzoni”. Ma una caduta gli farà perdere la memoria e l’istinto prevaricatore. Augusto è un maresciallo dei carabinieri gelosissimo della figlia 17enne la cui missione è allontanare dalla ragazza tutti i possibili fidanzati. Piero e Andrea, infine, sono amici foggiani che sbarcano il lunario l’uno sfornando oroscopi di fantasia, l’altro fingendosi vittima di incidenti stradali per ottenere i denari delle assicurazioni. Quando nella vita di Andrea entra la bella Monica gli imbrogli dei due amici si moltiplicano.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Constantine - Film

Rai4, ore 21.20: Pathfinder – La Leggenda del Guerriero Vichingo – Film

Iris, ore 21.10: Lolo – Giù le Mani da mia Madre – Film

Rai5, ore 21.15: Sciarada – Il Circolo delle Parole – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Capitan Apache - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: La Leggenda di Bagger Vance – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Una Teenager alla Casa Bianca - Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Mai Sola - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Bagnomaria - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Costa Azzurra – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Raffaella Carrà Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Conan il Distruttore - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ItalVolley maschile in finale agli Europei 2021 (foto Twitter @Coninews)
Programmi TV di stasera, domenica 19 settembre 2021. Tra «Da Grande» e «Scherzi a Parte» si inserisce la finale degli Europei di pallavolo maschile Italia-Slovenia


Nazionale Italiana
Programmi TV di stasera, sabato 18 settembre 2021. Su Rai2 Italia-Serbia vale la finale agli Europei di pallavolo maschile


Sabina Guzzanti
Programmi TV di stasera, venerdì 17 settembre 2021. A «Propaganda Live» Sabina Guzzanti è Giorgia Meloni


X Factor 2021
Programmi TV di stasera, giovedì 16 settembre 2021. Il nuovo X Factor debutta in chiaro su Tv8

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.