21
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 21 agosto 2021. Su Canale 5 Brignano e Panariello in «Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile»

Brignano e Panariello

Brignano e Panariello

Rai1, ore 21.25: La Musica che Gira Intorno | Replica

Secondo e ultimo appuntamento con lo show di Fiorella Mannoia. Tanti gli ospiti: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori Sas, Carlo Conti, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori e Antonello Venditti, Riccardo Cocciante, Zucchero.

Rai2, ore 21.05: Il prezzo della vendetta

Film del 2018 di Viviane Andereggen con Rosalie Thomass e Johann von Bülow. Trama: Luisa, una insegnante elementare premurosa e molto ben voluta, scompare senza lasciare tracce. In casa della donna la Polizia si imbatte in un coltello e un’ampia scia di sangue. Poco tempo prima si era rifiutata di cambiare la valutazione scolastica di un suo alunno.

Rai3, ore 21.20: Lo scandalo Kennedy

Film del 2018 di John Curran con Jason Clarke e Kate Mara. Trama: Il 18 luglio il senatore Ted Kennedy si trova in vacanza a Martha’s Vineyard e dopo aver trascorso una serata con gli amici si mette in viaggio in automobile in compagnia di Mary Jo, che ha intenzione di assumere nella propria squadra. Mentre si trova alla guida Ted perde il controllo e il mezzo finisce in acqua: lui riesce ad uscirne incolume, mentre la ragazza ha la peggio.

Canale5, ore 21.20: Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile

Film del 2009 di Ugo Fabrizio Giordani con Enrico Brignano e Giorgio Panariello. Trama: Fabio Romano, eccellente venditore di polizze assicurative, rischia di perdere il lavoro, ma non dice nulla alla madre Camilla, accanita giocatrice d’azzardo, alla moglie Franca e alle figlie Martina e Giulia. Dopo aver lavorato una vita, Fabio è riuscito a comprare la casa dei suoi sogni stipulando un mutuo trentennale, al limite delle sue possibilità finanziarie. Purtroppo l’attuale crisi economica lo costringe a rivedere i suoi piani. L’azienda per cui lavora è stata inglobata dalla concorrenza e il nuovo presidente, Saraceni, è intenzionato a tagliare teste per ottimizzare i costi. Fabio è in ballottaggio con un suo collega, De Pascalis: uno dei due è di troppo. Il nostro eroe sa bene che alla sua età non può permettersi di perdere il lavoro e quindi deve trovare il modo per convincere Saraceni di essere un elemento di spicco, su cui fare affidamento. Considerato che Saraceni è in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh, Fabio convince i suoi a partire con lui per alla volta del Mar Rosso, nonostante detesti il mare, convinto che riuscirà nell’impresa, ma non sa che in Egitto c’è anche De Pascalis.

Italia1, ore 21.20: Ritorno al futuro

Film del 1985 di Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Trama: Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più “carburante” per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l’incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all’epoca teenager, ma l’incontro aggiungerà altri problemi.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Genoveva è fuori pericolo, ma si teme che l’elevata pressione sanguigna possa provocare una pre-eclampsia. All’improvviso la donna è colta da una crisi respiratoria. Resta ricoverata in gravi condizioni e il medico informa Felipe che la vita di sua moglie e di suo figlio sono a rischio.

La7, ore 21.15: Downton Abbey

5×01: Le elezioni del 1924 risultano in un cambio di potere al comando della nazione, con grande costernazione di Robert e Carson, mentre molti membri dello staff sono felici di avere un Primo Ministro che fa parte della classe lavorativa.

5×02: I piani per il monumento alla memoria dei caduti stanno incontrando delle difficoltà. Mary si reca a Liverpool per un weekend con Lord Gillingham.

Tv8, ore 21.30: Anaconda

Film del 1997 di Luis Llosa con Jennifer Lopez e Ice Cube. Trama: Una troupe cinematografica sale su un’imbarcazione per realizzare un documentario all’interno della foresta brasiliana, con la guida del brasiliano Mateo. Durante il tragitto incontrano un uomo bloccato a bordo di una barca.

Nove, ore 21.35: Tutta la Verità | Replica

L’enigma del mostro di Firenze: sedici giovani colpiti a morte nei dintorni di Firenze tra il 1968 e il 1985. Nove racconta una delle storie criminali più famose ed efferate del nostro Paese.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ted – Film

Rai4, ore 21.20: Vita segreta di Maria Capasso – Film

Iris, ore 21.10: White Noise – Non ascoltate – Film

Rai5, ore 21.15: The Legend is Back – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – Destino di una imperatrice – Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari – Fiction

Cielo, ore 21.20: Mai stata meglio – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Letters to Juliet – Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Tempesta d’amore – Film

Cine34, ore 21.15: Roy Colt e Winchester Jack – Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – The Accident Files – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: La serie infernale – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Festivalbar 2001 – Musica

MediasetItalia2, ore 21.15: Morte a 33 giri – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.