22
agosto

Un Posto al Sole, anticipazioni 23-27 agosto 2021: lo smemorato Filippo ’sacrifica’ Serena in favore dell’ex Viviana

Serena e Filippo - UPAS

Serena e Filippo - UPAS

Con la ripresa degli episodi inediti di Un Posto al Sole, dopo la breve pausa di due settimane, continueranno i problemi coniugali tra Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) e Serena Cirillo (Miriam Candurro). L’uomo continuerà infatti a non avere nessun ricordo del suo matrimonio con la donna e finirà per avvicinarsi ulteriormente all’ex fiamma Viviana Carlino (Angela Bertamino). Una situazione di cui Serena, almeno per ora, non potrà accorgersi, dato che sarà in vacanza con la piccola Irene. La soap di Rai3 verrà trasmessa dal lunedì 23 a mercoledì 25 agosto alle 20.45, mentre giovedì 26 lascerà spazio agli Europei di pallavolo. Di conseguenza, venerdì 27 andranno in onda due episodi dalle 20.15. Da domani, i telespettatori vedranno anche la nuova sigla, che sarà decisamente più dinamica rispetto al passato e cambierà, di volta in volta, in base alle entrate e alle uscite dei vari personaggi. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5756 – anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

Una breve disattenzione di Patrizio rischia di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico Palladini. Una mail inaspettata di Viviana Carlino mette in crisi Filippo. Fabrizio è alle prese con la realizzazione dello spot pubblicitario della pasta Rosato. Marina riceverà una piacevole visita.

Un Posto al Sole – puntata 5757 – anticipazioni martedì 24 agosto 2021

L’incidente di Federico avrà delle pesanti conseguenze sul rapporto fra Patrizio e i suoi genitori, sulla relazione fra lui e Clara e sul rapporto fra la ragazza e Alberto. Indeciso se raggiungere Serena e Irene, Filippo dovrà anche decidere se rispondere alla mail di Viviana. La preparazione dello spot per la pasta Rosato si rivelerà foriera di molte sorprese e altrettante tensioni.

Un Posto al Sole – puntata 5758 – anticipazioni mercoledì 25 agosto 2021

Ornella e Raffaele lanciano un segnale di apertura nei confronti di Patrizio e Clara, ma Alberto spiazza l’ex compagna con un gesto inaspettato. Serena è ancora in vacanza con Irene e stenta a riportare nella propria dimensione familiare il marito, che è invece colpito dalla leggerezza di Viviana Carlino. Fabrizio reagisce bruscamente quando scopre che Alice ha pubblicato sul web il video.

Un Posto al Sole – puntate 5759 e 5760 – anticipazioni giovedì 26 e venerdì 27 agosto 2021

Concluse le vacanze con Michele, Silvia si prepara ad affrontare il ritorno a Napoli dove ad aspettarla c’è Giancarlo. La dichiarazione di Alberto sembra aver mandato in crisi Clara. Patrizio, forte del supporto della sua famiglia, è sempre più deciso a impegnarsi nella loro relazione. Jimmy continua a pensare a Cristina, Bianca vivrà un momento difficile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.