21
agosto

Una Vita, anticipazioni 23-28 agosto 2021: Genoveva perde il bambino e decide di vendicarsi di Felipe

Genoveva - Una Vita

Genoveva - Una Vita

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Lo sa bene Genoveva Salmeron (Clara Garrido), la dark lady di Una Vita. Nelle puntate della telenovela iberica in onda nei prossimi giorni, la donna, in seguito ad un’accesa discussione col marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), verrà infatti ricoverata d’urgenza in ospedale e finirà per perdere il bambino che aveva in grembo, ossia l’unico motivo che impediva all’avvocato di lasciarla. Proprio per questo, la cattiva giocherà d’anticipo e, con la complicità del legale Javier Velasco (Alejandro Carro) e della domestica Laura Alonso (Agnes Llobet), avvierà un lento piano per screditare la stima che tutti i vicini hanno per Felipe. La vicende ambientate ad Acacias andranno in onda, in prima tv, su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10. Confermato anche il serale del sabato su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1234 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 23 agosto 2021

Le signore del quartiere organizzano una preghiera collettiva per propiziare la pronta guarigione di Genoveva. Felipe è tormentato dai sensi di colpa, ma gli amici gli riconfermano il proprio sostegno e lo informano che Mendez non ha sospetti su di lui e non intende indagare sull’accaduto. Dopo lunghe ore di attesa, il dottor Lugones annuncia all’avvocato che Genoveva è fuori pericolo.

Una Vita – puntata 1235 (1^ parte) – anticipazioni martedì 24 agosto 2021

Felipe apprende che Genoveva ha perso il bambino e finisce in preda allo sconforto. Alodia confida a Jose che Bellita non vuole partire per l’America, ma Dominguez è incredulo. Anabel conosce Camino e Ildefonso, e con Marcos pranzano insieme al Nuovo secolo. Rosina e Liberto fanno un regalo a Fabiana per ringraziarla del trattamento ricevuto durante il soggiorno alla pensione. Fabiana è incredula, ma compiaciuta.

Una Vita – puntata 1235 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 25 agosto 2021

Casilda chiede a Rosina di potersi assentare per tornare al paese e svagarsi un po’, ma la signora glielo nega. Ramon sogna di tenere il suo primo comizio con grande apprezzamento da parte di tutti. Nel quartiere arriva un giovanotto vestito da berbero che cerca Casilda.

Una Vita – puntata 1236 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 26 agosto 2021

Casilda si copre il capo e il volto nel tentativo di sottrarsi alle avance di un berbero di nome Izam conosciuto durante il viaggio in Marocco. Izam si è invaghito di Casilda, ma l’interesse sembra non essere corrisposto. José intuisce che Bellita sta mentendo e che non vuole partire per gli Stati Uniti. L’uomo accetta di restare in Spagna insieme alla sua amata e cede il proprio posto a Julio che vorrebbe far carriera nell’industria cinematografica.

Una Vita – puntata 1236 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 27 agosto 2021

Alodia dice a Servante che solo le pensioni gestite da coppie sposate possono partecipare al concorso. Nonostante le cure del Dottor Lugones e di Felipe, Genoveva continua a pensare di essere incinta. Quando scopre la verità e si rende conto di aver perso il bambino, contatta Velasco e gli chiede di aiutarla a compiere la sua vendetta: rovinare la vita del marito Felipe, unico vero responsabile dell’incidente.

Una Vita – puntata 1237 (1^ parte) – anticipazioni sabato 28 agosto 2021

Genoveva si allea con Velasco per distruggere Felipe e litiga con le signore del quartiere, venute a farle visita in ospedale, accusandole di essere solo delle pettegole. Jose e Julio spiegano a Bellita e Alodia che, dopo un provino, Mister Golden ha deciso di portare in America solo Julio: Bellita potrà rimanere ad Acacias insieme a Jose. Anabel e Camino, divenute amiche, convincono Felicia e Marcos a uscire finalmente insieme a cena.

Una Vita – puntata 1237 (2^ parte), 1238 e 1239 (1^ parte) – anticipazioni serale Rete 4 sabato 28 agosto 2021

Una lettera, che Felicia riceve da una vecchia amica di Santander, mette Marcos a disagio. Servante si comporta in modo strano con Fabiana e le chiede addirittura di sposarlo: ma è solo per partecipare al concorso delle pensioni. Intanto, il principe berbero Izem si presenta a casa di Rosina e Liberto per chiedere la mano di Casilda. Sentendosi in colpa per la morte del figlio, Felipe si ubriaca e il mattino seguente si risveglia accanto a Laura. Dopo aver mandato Felicia nel magazzino del ristorante con una scusa, Marcos rimane solo nel locale e trafuga la lettera che una vecchia amica ha inviato alla donna e che, evidentemente, contiene informazioni che lui vuole occultare. Ramon ha deciso di candidarsi alle elezioni e gli amici gli promettono il proprio voto; solo Rosina vuole impedire a Liberto di votare per lui perché non sopporta i liberali. Armando presenta a tutti un suo vecchio amico francese, Jacques, che si distingue subito per galanteria e savoir-faire. Casilda dice a Izem che non intende sposarlo e seguirlo nel deserto, ma il giovane non sembra intenzionato a rinunciare a lei. Felipe si risveglia a letto con Laura, ma non ricorda nulla; in seguito la domestica gli chiede un confronto, che però degenera in breve in una furibonda discussione, interrotta dall’arrivo di Genoveva. Laura confessa in lacrime a Genoveva che Felipe ha abusato di lei. L’avvocato nega tutto, ma la moglie, inflessibile, lo caccia di casa. Decisa a screditare il marito, Genoveva informa le vicine della sua infedeltà, scandalizzandole. Felicia cerca di scoprire il vero motivo per cui Marcos vuole stabilirsi ad Acacias e lo affronta a viso aperto. Ormai sa che Marcos le ha mentito perché glielo ha confermato l’amica Marcela Zamora. Bellita chiede aiuto alle signore per regalare a Jose un pomeriggio di balli, musica e compagnia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.