20
agosto

Milan TV su Amazon Prime Video Channels

Milan

Milan

Milan TV arriva ufficialmente sul servizio streaming Amazon Prime Video Channels (dove è già presente Juventus TV). Il canale tematico della squadra rossonera sarà disponibile a partire da oggi e sarà attivo 24 ore su 24 per offrire ai tifosi tanti contenuti esclusivi, oltre ad un’ampia libreria di contenuti “On Demand” a tutte le attività del Club.

Il canale sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime, al costo di 3.99 Euro al mese, e visibile via web, smatphone, tablet e smart TV. L’offerta permetterà ai tifosi rossoneri di vivere ancora più a stretto contatto tutta la passione e le emozioni a tinte rossonere. Sono tantissimi, infatti, i contenuti fruibili: dalle partite di campionato e Champions League - disponibili già poche ore dopo il fischio finale – alla diretta delle conferenze stampa e gli highlights, fino ai live studio pre e post partita, dallo Stadio di San Siro per le partite casalinghe e dai nuovi Studios in trasferta e le interviste esclusive a calciatori e dirigenti.

Non mancheranno anche le repliche delle partite storiche del Milan e programmi di approfondimento, ma anche nuovi formati creati per la stagione 2021/22 tra cui “Controluce” con lo storico giornalista di Milan TV Mauro Suma, “Forza Milan” con Luca Serafini, “Training with”, “She” con Giorgia Tavella, programmi di approfondimento settimanali sulla squadra femminile e la Primavera.

Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director ha commentato:

«L’approdo di Milan TV su Amazon Prime Video Channels aggiunge una modalità di fruizione innovativa dei contenuti ufficiali del Club, allargando il pubblico raggiungibile dalla nostra offerta e rafforzando ulteriormente il legame emotivo con la nostra fanbase. Questo progetto è un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione del Club e fa parte delle numerose iniziative in essere per posizionarci sempre di più come una Entertainment company”.

Si tratta dunque di un’opportunità per gli appassionati milanisti di immergersi nel mondo rossonero e di condividere con la propria squadra del cuore momenti esclusivi, in vista di una stagione che sta per cominciare.  Per sottoscrivere l’offerta basterà essere clienti Amazon Prime: la tariffa avrà un costo di 3.99 euro al mese, con i primi 15 giorni di visione gratuiti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amazon Prime Video Channels
Amazon Prime Video Channels: arrivano nuovi canali a pagamento. Ci sono Infinity e Juventus TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.