19
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 19 agosto 2021. Su Rai2 il finale di Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle tue Mani | Replica

1×15 Veleni: Andrea si trova nell’occhio del ciclone nel momento in cui un ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica: incapace di difendersi a causa dell’amnesia, cerca conferme nelle persone che gli sono vicine. Nel frattempo, Lorenzo deve combattere per far inserire Chiara nella lista dei trapianti e Agnese ha un improvviso malore.

1×16 Io ci sono: Le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso | Ultimi episodi

10×07 Addio al celibato: Quattro giovani organizzano un addio al celibato che finisce in tragedia. Il proprietario della barca che hanno affittato, per una battuta di pesca, viene trovato morto su una delle spiagge dell’isola. A ucciderlo è stato un arpione da pesca subacquea.

10×08 Il pastello rosso: La morte di una famosa produttrice di cosmetici naturali dell’isola si trasforma in un’occasione per riesumare un tragico episodio della vita della donna.

Rai3, ore 21.20: Doppio sospetto

Film del 2019 di Olivier Masset-Depasse con Veerle Baetens e Anne Coesens. Trama: Le vite di due donne sono sconvolte da una tragedia inaspettata che le farà mettere in discussione tutto ciò che pensavano di sapere e i rapporti con le loro famiglie.

Canale5, ore 21.20: Viaggio nella Grande Bellezza | Replica

Cesare Bocci accompagna il pubblico in un viaggio oltre l’immaginazione tra emozioni e sorprese nei luoghi d’incanto e storici del Paese.

Italia1, ore 21.15: Battiti Live Compilation

Il meglio dell’edizione 2021 dello show musicale condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Rete4, ore 21.30: Il bisbetico domato

Film del 1980 di Franco Castellano e Giuseppe Moccia con Adriano Celentano e Ornella Muti. Trama: Elia vive nel suo splendido isolamento nei pressi di Voghera. Non ama la città, non ama la compagnia e non sopporta le donne. Solo la governante Mamy è ammessa nella fattoria. Ma un giorno bussa alla porta Lisa, che ha un guasto all’automobile proprio davanti a casa sua. La ragazza si innamora di Elia e decide di conquistarlo: non sarà un’impresa facile ma ci riuscirà con l’aiuto della governante.

La7, ore 21.15: Viaggio a Kandahar

Film del 2001 di Mohsen Makhmalbaf con Nelofer Pazira e Hassan Tantai. Trama: E’ la storia di due giovani sorelle afgane. Nafas, fuggendo al regime dei Talebani, è riuscita ad emigrare in Canada, dove fa la giornalista. Un giorno le arriva un messaggio disperato dalla sorella rimasta in patria, allora di raggiungerla a Kandahar, passando la frontiera irano-afgana.

Tv8, ore 21.30: I Delitti del BarLume | Replica

6×02 Hasta pronto Viviani: Dopo una vita fermi a Pineta, a settant’anni suonati i vecchini lasciano l’amato BarLume per volare oltreoceano direzione Buenos Aires: la nuova fidanzata argentina di Massimo è venuta a chiedere aiuto perché il Viviani è stato rapito. E, mentre il quartetto uretra parte all’avventura, la sonnacchiosa stagione estiva di Pineta viene interrotta da un’inspiegabile rapina al BarLume, in cui Beppe rischia di morire ma a restarci secco, per sbaglio, è uno dei due criminali. Come al solito, toccherà alla Fusco capirci qualcosa.

Nove, ore 21.35: Notte brava a Las Vegas

Film del 2008 di Tom Vaughan con Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Trama: Due giovani sconosciuti scoprono di essersi sposati dopo una notte di eccessi a Las Vegas. Mentre si chiedono come fare ad annullare il matrimonio, un colpo di fortuna fa vincere loro il jackpot in un casinò. Entrambi vogliono mettere le mani sulla propria parte e l’avidità sembra averla vinta, ma poco a poco tra i due sboccia il vero amore.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Invasion – Film

Rai4, ore 21.20: Avengement – Missione vendetta – Film

Iris, ore 21.10: Three Kings – Film

Rai5, ore 21.15: Salome (Salisburgo, Franz Welser-Möst) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Under Suspicion – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex – Fiction

Cielo, ore 21.20: Reversal – La fuga è solo l’inizio – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Rat Race – Film

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia – Reality

La5, ore 21.10: Le fate ignoranti – Film

Cine34, ore 21.05: La banda del gobbo – Film

Focus, ore 21.15: Segreti nel ghiaccio – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Zelig – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Rush Hour – Missione Parigi – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.