18
agosto

Scene da un Matrimonio: il reboot del classico di Bergman su Sky dal 20 settembre – Trailer

scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio

Arriverà il 20 settembre su Sky e NOW, Scene da un Matrimonio, con Oscar Isaac (Show Me a Hero, Dune) e Jessica Chastain (nominata all’Oscar per Zero Dark Thirty) – anche produttori – nella rivisitazione del classico di Ingmar Bergman a firma di Hagai Levi (In Treatment, Our Boys, The Affair). Quest’ultimo sarà anche regista di tutti e cinque gli episodi.

La miniserie sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 4 settembre nel corso della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio, divorzio: i temi della miniserie originale – che ha dato il titolo allo show di Canale 5 che in autunno tornerà con Anna Tatangelo -  saranno al centro anche del remake firmato da Hagai Levi (In Treatment, The Affair), raccontati attraverso la storia di una coppia americana contemporanea.

Prodotto da Media Res e Endeavor per HBO. Produttori esecutivi: Hagai Levi, Amy Herzog, Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Jessica Chastain, Oscar Isaac, Daniel Bergman, Blair Breard.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo
«Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo» diventerà una serie: Disney+ dà l’ok


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Pamela Anderson, Baywatch
Pam & Tommy: su Disney+ la storia del videotape a luci rosse di Pamela Anderson


Chris Noth
Chris Noth cacciato da The Equalizer: due donne lo accusano di stupro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.