18
agosto

Scene da un Matrimonio: il reboot del classico di Bergman su Sky dal 20 settembre – Trailer

scene da un matrimonio

Scene da un matrimonio

Arriverà il 20 settembre su Sky e NOW, Scene da un Matrimonio, con Oscar Isaac (Show Me a Hero, Dune) e Jessica Chastain (nominata all’Oscar per Zero Dark Thirty) – anche produttori – nella rivisitazione del classico di Ingmar Bergman a firma di Hagai Levi (In Treatment, Our Boys, The Affair). Quest’ultimo sarà anche regista di tutti e cinque gli episodi.

La miniserie sarà presentata in anteprima mondiale il prossimo 4 settembre nel corso della 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio, divorzio: i temi della miniserie originale – che ha dato il titolo allo show di Canale 5 che in autunno tornerà con Anna Tatangelo -  saranno al centro anche del remake firmato da Hagai Levi (In Treatment, The Affair), raccontati attraverso la storia di una coppia americana contemporanea.

Prodotto da Media Res e Endeavor per HBO. Produttori esecutivi: Hagai Levi, Amy Herzog, Michael Ellenberg, Lars Blomgren, Jessica Chastain, Oscar Isaac, Daniel Bergman, Blair Breard.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Cesari
Netflix, le nuove fiction: in arrivo Nemesis, Lidia Poët, Tutto chiede Salvezza e Briganti


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


MARIA DE FILIPPI_amici
Amici in onda alla domenica in attesa di Scene da un Matrimonio


Jared Padalecki - Walker
Walker: Italia1 confina alla domenica pomeriggio il ‘nuovo’ Texas Ranger con Jared Padalecki

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.