18
agosto

GF Vip, Raz Degan tenta di smentire DM ma Signorini lo sbugiarda

raz degan

Raz Degan

Non che avessimo bisogno di conferme, ma se queste hanno il sapore della ‘certificazione’ di una indiscrezione, non può che farci piacere. E non può che farci ancor più piacere se il destinatario delle indiscrezioni si era affrettato a bollarle come fake news.

Ebbene, dalle pagine di Chi, questa mattina Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, scrive a chiare lettere quanto vi avevamo anticipato. Raz Degan ha chiesto 500 mila euro per 30 giorni di permanenza nella casa. Ecco le sue parole:

“(…) Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ’signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…”

Consigliamo vivamente a Raz Degan una cura di fosforo e di mettere da parte questa fastidiosa spocchia. Così come gli consigliamo di evitare di smentire una notizia per il sol gusto di fare il figo. Non è più tempo di ribellarsi al sistema di cui ti sei nutrito e ancora ti nutri, soprattutto quando pochi anni fa stavi su un’isola a spaccare cocchi insieme a Nancy Coppola e Malena.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini e Barbara D'Urso
Barbara D’urso alla finale del GF Vip per lanciare La Pupa e il Secchione Show


Signorini caccia Alex dallo studio - GFVip
Alfonso Signorini caccia Alex Belli dallo studio del GF Vip – Video


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.