18
agosto

GF Vip, Raz Degan tenta di smentire DM ma Signorini lo sbugiarda

raz degan

Raz Degan

Non che avessimo bisogno di conferme, ma se queste hanno il sapore della ‘certificazione’ di una indiscrezione, non può che farci piacere. E non può che farci ancor più piacere se il destinatario delle indiscrezioni si era affrettato a bollarle come fake news.

Ebbene, dalle pagine di Chi, questa mattina Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, scrive a chiare lettere quanto vi avevamo anticipato. Raz Degan ha chiesto 500 mila euro per 30 giorni di permanenza nella casa. Ecco le sue parole:

“(…) Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ’signor’ Degan a Mediaset. Richiesta rispedita giustamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa…”

Consigliamo vivamente a Raz Degan una cura di fosforo e di mettere da parte questa fastidiosa spocchia. Così come gli consigliamo di evitare di smentire una notizia per il sol gusto di fare il figo. Non è più tempo di ribellarsi al sistema di cui ti sei nutrito e ancora ti nutri, soprattutto quando pochi anni fa stavi su un’isola a spaccare cocchi insieme a Nancy Coppola e Malena.



Articoli che potrebbero interessarti


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!


Alfonso Signorini
GF Vip, Signorini dopo il caso aborto: «Difendo con fermezza la libertà di pensiero»


signorini
GF Vip, Endemol prende le distanze da Alfonso Signorini: «Posizione personale sull’aborto»


Alfonso Signorini
GF Vip 2021, la frecciata di Signorini ad Aldo Grasso: «Benvenuti al paradiso terrestre di tutti i reality»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.