18
agosto

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 agosto 2021. Zona Bianca intervista Tajani e Gualtieri, tra gli ospiti Paragone e Parietti

Alba Parietti

Alba Parietti

Rai1, ore 21.25: Superquark

In questa puntata del programma condotto da Piero Angela ancora un viaggio nel pianeta dei primati, grazie alle riprese realizzate dalla BBC. Per la grande famiglia dei primati la coesione del gruppo e il sostegno reciproco sono fondamentali, ed è proprio l’importanza della famiglia il filo rosso che accompagnerà il pubblico in questo documentario. Si vedrà per la prima volta una nuova specie di orango che vive su un remoto altipiano dell’isola di Sumatra. Poi alcuni gibboni tra gli alberi, che si lanceranno insieme ai loro compagni in spericolate acrobazie, dimostrando l’importanza del gioco di gruppo nello sviluppo delle attività motorie e tante altre immagini di comportamenti sociali affascinanti, che dimostreranno che i legami affettivi sono alla base della vita.

Rai2, ore 21.20: Non avrai mai mia figlia

Film del 2020 di Tori Garrett con Lyndsy Fonseca e Kirstie Alley. Trama: Amy si è appena laureata brillantemente in legge. Una sera viene aggredita e violentata da Demetri, un ragazzo conosciuto pochi giorni prima. Amy scopre presto di essere incinta e prende la difficile decisione di portare avanti la gravidanza, sebbene Demetri continui a perseguitarla e molestarla in attesa che il processo abbia luogo. Dopo aver dato alla luce una bellissima bambina, Amy decide di fuggire e di ricominciare da capo ad Atlanta. Sei anni dopo, Demetri la ritrova e le fa causa per la custodia della figlia.

Rai3, ore 21.20: Una famiglia senza freni

Film del 2016 di Nicolas Benamou con José Garcia e André Dussollier. Trama: Una famiglia in partenza per le vacanze deve affrontare disavventure sempre più surreali.

Canale5, ore 21.20: All Together Now – La Musica è Cambiata | Replica

Ultimo appuntamento con la riproposizione dello show condotto da Michelle Hunziker. Sul palco continua la sfida tra i 9 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro. Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip, formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo, e dal muro umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo, che quest’anno comprende anche la giuria popolare, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire

8×12 Poi è arrivato Nick Porter: Cruz e Brett decidono di affittare la stanza di Otis a Nick Porter, ma dopo poco capiscono di non poter convivere con lui.

8×13 Benvenuto a Chicago: Gorsch cerca di rappacificarsi con Boden perché, come giustamente sospetta Severide, ha un secondo fine.

8×14 Esplosioni: Delle improvvise quanto misteriose fughe di gas creano il panico in tutta Chicago. Boden e la sua squadra dovranno agire in fretta per scoprirne la causa.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Il programma condotto da Giuseppe Brindisi intervista il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani e il candidato sindaco di Roma per il Centrosinistra Roberto Gualtieri. Al centro della puntata, i temi del momento: dal green pass all’obbligo vaccinale. A seguire, focus sul reddito di cittadinanza, sulle responsabilità cinesi riguardo alla diffusione del virus e, infine, sulla ripresa degli sbarchi nel Mediterraneo: quanto conta l’estate e quanto la situazione in Medio Oriente e in Afghanistan? Tra gli ospiti di questa puntata: Maurizio Gasparri, Gianluigi Paragone, Ferruccio de Bortoli, Claudia Fusani, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo e Alba Parietti.

La7, ore 21.15: Hunting Hitler – Caccia a Hitler

I documenti austriaci, Le armi nucleari naziste, Il castello nazista e Mistero a Roma nella docufiction americana su Hitler di Jeffrey R. Daniels.

Tv8, ore 21.30: X Factor – 10 Anni di Audizioni

Il meglio delle Audizioni degli ultimi dieci anni del talent show X Factor.

Nove, ore 21.35: Australia

Film del 2008 di Baz Luhrmann con Hugh Jackman e Nicole Kidman. Trama: Australia, poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Una donna inglese si trova a ereditare un’enorme tenuta, ma un gruppo di possidenti minacciano di sottrarle la sua proprietà. In cerca di protezione, si allea con un mandriano; insieme attraverseranno terre inospitali e saranno testimoni del bombardamento di Darwin da parte dell’aviazione giapponese.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Batman Forever – Film

Rai4, ore 21.20: Bullet Head – Film

Iris, ore 21.10: In ricchezza e in povertà – Film

Rai5, ore 21.15: Elektra (Salisburgo, Franz Welser-Möst) – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Mai Stati Uniti – Film

RaiPremium, ore 21.20: Mentre ero Via – Fiction

Cielo, ore 21.20: Planet of the Sharks – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Cassandre – Serie Tv

RealTime, ore 21.25: La Donna senza Volto – Docureality

La5, ore 21.10: Le fate ignoranti – Film

Cine34, ore 21.05: 40 gradi all’ombra del lenzuolo – Film

Focus, ore 21.15: Wild Portogallo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Cultura Moderna Slurp – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Lupin III: Il sigillo di sangue, la sirena dell’eternità – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.