17
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 17 agosto 2021. Su Italia 1 è tempo di Champions League

Champions League

Champions League

Rai1, ore 21.25: Love Is All You Need

Film del 2012 di Susanne Bier con Pierce Brosnan e Trine Dyrholm. Trama: Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. La cerimonia si terrà nell’enorme villa di Philip, il padre dello sposo. Ma l’uomo si invaghisce di Ida, la madre della sposa… Tutti i legami famigliari (e non) verranno messi in discussione.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11

25×13/14 La squadra: Vicky deve subire urgentemente un trapianto di rene. L’unico donatore compatibile è Marc, che però è impegnato in una missione segreta. Contemporaneamente Semir è oggetto di un’indagine da parte della BKA per colpa di Max.

Rai3, ore 21.20: Mistero a Crooked House

Film del 2017 di Gilles Paquet-Brenner con Glenn Close e Max Irons. Trama: Charles Hayward riceve un rifiuto alla sua proposta di matrimonio da parte della fidanzata Sophie, la quale gli comunica che non lo sposerà finché il killer di suo nonno non verrà consegnato alla giustizia.

Canale5, ore 21.20: La Casa tra le Montagne

Ritorno a casa: La stretta amicizia tra le famiglie Huber e Leitner viene bruscamente interrotta quando un evento tragico sconvolge le loro vite.

Novità a casa: Durante una festa, Marie e Georg si abbandonano alla passione. Marie confessa a Lisa di essere incinta e di non voler tenere il bambino.

Italia1, ore 20.50: Champions League

Si gioca Monaco-Shakhtar Donetsk, partita valevole per l’accesso alla fase a gironi della Uefa Champions League 2021/2022. Fischio d’inizio alle 21.00. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Rete4, ore 21.30: Special Forces – Liberate l’ostaggio

Film del 2011 di Stéphane Rybojad con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Raz Degan. Trama: Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un’unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva.

La7, ore 22.00: Speciale – I segreti della Corona

Documentario di Ben Cole sui segreti della famiglia reale inglese.

Tv8, ore 21.30: My Old Lady

Film del 2014 di Israel Horovitz con Kevin Kline e Maggie Smith. Trama: Mathias, un vagabondo newyorkese, si reca a Parigi per liquidare un lussuoso appartamento ereditato dal padre con cui non aveva rapporti da tempo. A Parigi Mathias scopre che nel suo appartamento risiede un’anziana signora di nome Mathilde insieme alla figlia Chloé. Dato che la sua casa è occupata, Mathias si ritrova ad avere un debito mensile di 2.400 euro nei confronti della sua coinquilina e dovrà quindi trovare un modo per “liberare” l’appartamento e riuscire, finalmente, a venderlo. Adattamento cinematografico dell’omonima commedia teatrale.

Nove, ore 21.35: Rocky Balboa

Film del 2006 di Sylvester Stallone con Sylvester Stallone e Antonio Tarver. Trama: L’ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Austin Powers in Goldmember – Film

Rai4, ore 21.20: Alien Covenant – Film

Iris, ore 21.10: L’indiana bianca – Film

Rai5, ore 21.15: Il segreto – Film

RaiMovie, ore 21.10: Tutti lo sanno – Film

RaiPremium, ore 21.20: Don Milani – Il priore di Barbiana – Film

Cielo, ore 21.20: Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Detonator – Cartone

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento – Reality

La5, ore 21.10: Una tata pericolosa – Film

Cine34, ore 21.05: Un maresciallo in gondola – Film

Focus, ore 21.15: Mysteries of the Mekong – Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 8 – Terre Desolate – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Hazzard – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.