16
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 16 agosto 2021. Su Canale 5 la prima tv di «Balloon – Il Vento della Libertà»

Balloon - Il Vento della Libertà

Balloon - Il Vento della Libertà

Rai1, ore 21.25: The Founder

Film del 2016, di John Lee Hancock, con Michael Keaton, Nick Offerman, John Carroll Lynch, Laura Dern e Linda Cardellini. Prodotto negli USA. Durata: 115 minuti. Trama: La vera storia di Ray Kroc, un venditore dell’Illinois, e del suo incontro con Mac e Dick McDonald, che negli anni Cinquanta avevano avviato un’attività di vendita di hamburger nella California del Sud. Kroc vide subito il potenziale per un franchising e fece di tutto per sottrarre la società ai fratelli, creando un impero miliardario. Così nacque McDonald.

Rai2, ore 21.30: Hawaii Five-0 - 1^ TV

10×16 Schiavi d’amore: Danny è convinto che Lorena, una donna che confessa l’omicidio del marito, un diplomatico thailandese, sia innocente. Nel frattempo Tani e Noelani vengono prese come ostaggi in un minimarket durante una rapina.

Rai2, ore 22.15: NCIS New Orleans – 1^ TV

6×17 L’Arco dell’Universo: Durante l’inseguimento di un sospettato, il detective Bradley nota tra la folla un uomo, a sua detta, armato. Dopo avergli intimato invano di gettare l’arma gli spara, uccidendolo. La vittima è il Sottufficiale di Terza Classe Ali Mitchell.

Rai3, ore 21.20: Report

Proseguono le repliche del programma condotto da Sigfrido Ranucci e ideato con la collaborazione di Michele Buono, Bernardo Iovene, Cataldo Ciccolella, Elisa Marincola, Ilaria Proietti e di Alessia Marzi per la regia di Claudio Del Signore.

Canale5, ore 21.20: Balloon – Il Vento della Libertà – 1^ TV

Film del 2018, di Michael Bully, con Friedrich Mücke, Karoline Schuch, David Kross. Prodotto in Germania. Durata: 125 minuti. Trama: Da una storia vera. Estate 1979: due famiglie tedesche cercano di fuggire dalla Germania dell’Est a bordo di una mongolfiera artigianale. Ma qualcosa andrà storto.

Italia1, ore 21.00: Coppa Italia Sampdoria-Alessandria

La Sampdoria di Roberto D’Aversa incontra l’Alessandria di Moreno Longo al Luigi Ferraris nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

Rete4, ore 21.25: Controcorrente

Veronica Gentili analizzerà con il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e i giornalisti Mario Giordano e Carmen Lasorella la proposta dell’obbligo vaccinale per gli over 50 avanzata dal Governatore ligure e l’approccio delle Regioni rispetto alle regole per il contenimento della pandemia. A seguire, con il candidato sindaco di Roma e leader di Azione Carlo Calenda, la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanché e il virologo Andrea Crisanti, focus sulle polemiche relative al green pass obbligatorio che stanno accendendo il dibattito pubblico. Nel corso della serata, spazio a un’inchiesta con telecamera nascosta sul funzionamento della certificazione verde Covid-19 per accedere ai luoghi di socialità al chiuso; servizi e testimonianze di no vax che protestano contro le restrizioni imposte a chi non vuole vaccinarsi. E ancora, un approfondimento sarà dedicato alle origini della pandemia che, a distanza di oltre un anno e mezzo dal primo caso di contagio, rimangono ancora ignote, così come il rifiuto del Governo cinese di cooperare con l’Oms a una nuova indagine per far luce sulle reali cause che hanno scatenato l’epidemia a livello globale. E ci si domanda: qualcuno sta guadagnando da questa situazione? Tra gli ospiti anche: Marco Rizzo, Nunzia De Girolamo, Maria Giovanna Maglie, Federico Rampini, Antonio Caprarica e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Page Eight

Film del 2011, di David Hare, con Bill Nighy, Rachel Weisz, Tom Hughes Prodotto nel Regno Unito. Durata: 99 minuti. Trama: Dopo la morte improvvisa del suo capo nonché miglior amico, Johnny, un agente dell’MI5, si ritrova tra le mani un importante documento secretato.

Tv8, ore 21.30: The Karate Kid – Per Vincere Domani

Film del 1984, di John G. Avildsen, con Ralph Macchio, Pat Morita. Prodotto negli USA. Durata: 130 minuti. Trama: Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove, ore 21.35: Finché Giudice non ci Separi

Film del 2018, di Toni Fornari e Andrea Maia, con Francesca Inaudi, Augusto Fornari, Toni Fornari, Simone Montedoro. Prodotto in Italia. Durata: 83 minuti. Trama: Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, vivono paradossali situazioni dovute al fatto di essere legalmente separati dalle rispettive mogli, con molti rancori per il giudice che si è occupato dei loro casi.

Le altre reti…

20, ore 20.35: Coppa Italia Salernitana-Reggina - Calcio

Rai4, ore 21.20: Stargirl – Serie TV

Iris, ore 21.10: Agents Secrets – Film

Rai5, ore 21.15: Siena e la Chigiana – Concerto per l’Italia – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Hostiles - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Bandits – Film

ParamountNetwork, ore 22.10: Donne, regole… e tanti guai!- Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Solo la Verità - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ferie d’Agosto - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Provenza – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Raffaella Carrà Show – Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Il Re Scorpione: Il Libro delle Anime - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Eredità
Programmi TV di stasera, venerdì 28 gennaio 2022. L’Eredità Speciale Sanremo sfida il GF Vip. Bortone e Spollon ‘professori’ d’eccezione


L'agenzia dei bugiardi
Programmi TV di stasera, giovedì 27 gennaio 2022. Su Canale5 L’agenzia dei bugiardi


Viaggio nella Grande Bellezza
Programmi TV di stasera, mercoledì 26 gennaio 2022. Su Canale5 Viaggio nella Grande Bellezza – Speciale Quirinale


Attraverso i miei occhi
Programmi TV di stasera, martedì 25 gennaio 2022. Su Canale5 Attraverso i miei occhi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.