16
agosto

Brave and Beautiful, anticipazioni dal 16 al 20 agosto 2021: Cesur e Suhan si sposano

matrimonio cesur suhan

Brave and Beautiful

A Brave and Beautiful è tempo di nozze “per dispetto”. Suhan, per vendicarsi del padre, chiede a Cesur di organizzare un finto matrimonio anche se in realtà è ciò che entrambi desiderano davvero. Ma Tahsin non si arrenderà così facilmente… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Brave and Beautiful è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Brave and Beautiful, anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 agosto 2021

S1 Ep31 – Cesur riesce a liberare Suhan. Dopo aver sentito che è stato il padre a organizzare il rapimento, per vendicarsi chiede a Cesur di organizzare un finto matrimonio. Intanto dietro segnalazione di Cesur, la polizia perquisisce i camion nel deposito di Mithat che viene arrestato per contrabbando di diasporo. A questo punto Tahsin e il commissario Mehmet temono di essere scoperti, anche perchè un testimone identifica due uomini di Mithat come i rapitori di Suhan. Bulent rivela a Banu che facendo ricerche, ha scoperto che lei e Cesur da giovani avevano avuto una relazione e che dopo la fine della storia lei aveva tentato il suicido.

S1 Ep32 – Cesur e Suhan stanno per sposarsi di nascosto. Un matrimonio che apparentemente è frutto di un accordo, ma che in realtà desiderano davvero. Cahide e Mihriban vengono a saperlo; Cahide apprende anche dell’esistenza di un testamento della sua defunta suocera che stabilisce l’eredità dei suoi figli: dopo il matrimonio, Korhan ha ottenuto il possesso di tutti gli uliveti, mentre Suhan sposandosi avrà l’intera Tenuta Korludag. Sconvolta, cerca di avvisare Tahsin perchè impedisca la celebrazione delle nozze. Intanto Tahsin è chiamato a deporre dal Procuratore e, appresa da Korhan la notizia dell’imminente matrimonio, ha un malore. Durante la celebrazione, Suhan scopre che Cesur le ha mentito, ma decide comunque di sposarlo.

S1 Ep33 – Suhan e Korhan corrono in ospedale dove credono di trovare il padre in fin di vita. Ma una volta arrivati scoprono che è morto Mithat, l’unico testimone in grado di rivelare a Cesur dettagli sul passato di suo padre. Per far dispetto ai novelli sposi, Tahsin fa tagliare luce e acqua alla tenuta Alemdaroglu. Cahide convince Korhan che è stato Cesur a provocare l’incidente di Suhan in sella a Carezza, per sembrare un eroe, e l’incendio nella sua tenuta, per entrare nelle grazie di Tahsin. Mihriban apprende dal padre di Banu la storia della famiglia di Cesur. Quando lei e Tahsin erano fidanzati, lui le aveva mostrato i dipinti di Hasan. Nonostante le proteste di Bulent, decide di testimoniare.

S1 Ep34 – La notizia della morte di Mithat Topakçi arriva nel carcere dove Riza  èdetenuto, e questo lo spinge a mandare una lettera a Cesur. Banu chiama Suhan per dirle chiaramente quanto la odi. Bulent si reca di nuovo all’officina di Rifat per capire come Suhan e Cesur siano riusciti a scappare la sera del rapimento e trova un tunnel sotterraneo. Kemal vede uscire dalla dependance Suhan e Cesur e lo riferisce a Sirin che si meraviglia che abbiano passato la notte insieme. Sühan le aveva confidato i suoi dubbi sull’onesta’ di Cesur.Suhan torna a casa Korludag per recuperare il testamento di sua madre. Viene sorpresa da Cahide che non perde occasione per influenzarla con false accuse su Cesur: lei la rassicura Cahide dicendole che hanno firmato un accordo prematrimoniale e che lui farebbe di tutto per proteggerla. Korhan chiede al commissario Mehmet di fargli sapere il giorno esatto in cui Cesur era arrivato a Korludag.

S1 Ep35 – Tahsin inizia una guerra personale contro Suhan, obbligando gli operai della sua officina a prendersi delle ferie. Suhan, in preda alla rabbia, distrugge buona parte delle sue creazioni al laboratorio; in quel momento arriva Cesur a cercare di calmarla. Proprio in questa circostanza, grazie a Tahsin, i due capiscono quanto sia importante il loro legame.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


brave and beautiful finale
Ecco come finisce Brave and Beautiful – Anticipazioni


korhan-brave-and-beautiful
Brave and Beautiful, anticipazioni (20-24 giugno 2022): muore Korhan


brave and beautiful matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful (13-17 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano


matrimonio cesur suhan
Brave and Beautiful, anticipazioni (6-10 giugno 2022): Cesur e Suhan si sposano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.