15
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 15 agosto 2021. Gli intrighi del «Grand Hotel» di Canale 5 non si fermano neanche a Ferragosto

Grand Hotel

Grand Hotel

Rai1, ore 21.15: Nessuno mi può giudicare

Film di Massimiliano Bruno del 2011, con Paola Cortellesi, Raoul Bova. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Alice è una donna di 35 anni ricca e superficiale. Quando il marito la lascia sul lastrico, rischiando anche di farle perdere la potestà su suo figlio, la sua vita prende una svolta inaspettata: è costretta a trasferirsi in un quartiere popolare e a imboccare la via del “mestiere più antico del mondo”.

Rai2, ore 21.05: TG2 Post (al posto di Delitti in Paradiso)

Speciale sulla Caduta di Cabul.

Rai2, ore 22.00: In Punta di Piedi con la Morte (al posto di Delitti in Paradiso)

Rai3, ore 21.2o:  Kilimangiaro Estate

Viaggi. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Camila Raznovich che affronta temi legati a viaggi, scienza, ambiente, natura, arte e culture del mondo. Come di consueto, si alterneranno ospiti e filmati, per un viaggio nei luoghi più affascinanti del pianeta Si andrà in Asia per esplorare le maniere utilizzate in oriente per equilibrare il corpo con la mente, in Giappone, in Sud Africa fino al capo di Buona Speranza e per un’esperienza indimenticabile al largo della Nuova Zelanda e alle Isole Cook nel Pacifico del sud. E non mancherà il bellissimo mare italiano: destinazione il Golfo dei Poeti a Lerici, in provincia di La Spezia, dove si trova Villa Rezzoli, uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, illustrato da Daniela Bruno, responsabile Ufficio Affari Culturali del FAI. Ospiti di questa puntata Alessandro Melis, in collegamento da New York, curatore del Padiglione Italia alla Mostra Internazionale di Architettura di Venezia, l’architetta Francesca Perani, cofondatrice di Rebel-Architette, un progetto culturale che promuove e sostiene la professione delle donne nel mondo dell’architettura e il fisico Massimo Temporelli, che da più di vent’anni si occupa di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione.

Canale5, ore 21.20: Grand Hotel – 1^ Tv

Serie Tv. 2×10 – L’annullamento: L’agente Ayala dimostra che non è stata Alicia a sparare a Garrido. Julio, Alicia e Ayala indagano su Yanes, per capire quale sia il motivo per cui il padre di Alicia gli ha lasciato in eredità una casa.

2×11 – Il Sequestro: Alicia e Julio continuano ad indagare sulla morte di Don Carlos, padre di Alicia. Nel frattempo Javier mette in scena un falso rapimento per cercare di racimolare dei soldi attraverso il riscatto, ma alla fine verrà scoperto. Intanto, al Grand Hotel continuano i dissapori tra Alfredo e Sofia e Sofia e Beatriz. Quest’ultima verrà pugnalata a morte, in un impeto di gelosia, proprio da donna Sofia. Diego, intanto, avendo scoperto per primo il cadavere, capirà chi è l’assassina, e lascerà sul luogo del delitto un coltello d’oro per sviare le indagini in cambio della fedeltà di Sofia.

Italia1, ore 20.50: Coppa Italia, Torino-Cremonese

Calcio. In diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino, il Toro sfida la Cremonese nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In esclusiva su Mediaset.

Rete4, ore 21.25: Basic Instinct

Film di Paul Verhoeven del 1992, con Sharon Stone, Michael Douglas. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: Il detective Nick Curran indaga sulla morte di un uomo, ucciso con un punteruolo da ghiaccio durante un incontro amoroso. I sospetti cadono sulla scrittrice di gialli Catherine Tramell, una donna sfrontata e aggressiva che si trovava con la vittima la notte del delitto.

La7, ore 20.35: Tut – Il Destino di Un Faraone

Miniserie. La storia dell’ascesa al potere di Tutankhamon e la sua faticosa lotta per condurre l’Egitto alla Gloria. Attorno al faraone ruotano però consiglieri cattivi e manipolatori, tra i quali il gran visir Ay.

TV8, ore 21.30: Escape Room – 1^Tv

Film di A. Robitel del 2019, con Taylor Russell, Logan Miller. Prodotto in USA e Sudafrica. Durata: 105 minuti. Trama: Sei sconosciuti si trovano in una stanza e sono costretti ad usare il loro ingegno per sopravvivere a un gioco mortale.

Nove: ore 21.35: Rocky V

Film di J.G. Avildsen del 1990, con Sylvester Stallone. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti. Trama: Rocky è ormai ridotto sul lastrico e malato dopo l’ultimo incontro. Ma trova un giovane talento in Tommy e la sua missione diventa allenarlo e renderlo imbattibile

Le altre reti…

20, ore 20.15: Coppa Italia: Venezia-Frosinone - Calcio

Rai4, ore 21.20: I Segni del Male - Film

Iris, ore 21.o0: Get On Up – La Vera Storia di James Brown- Film

Rai5, ore 21.15:  In Scena – David Bowie – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Amore, Cucina e Curry- Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei - Varietà

Cielo, ore 21.15: Suddenly - Film

La5, ore 21.10: Kettle of Fish – Un Bel Pasticcio - Film

RealTime, ore 20.35: 90 Giorni per Innamorarsi - Reality

Cine34, ore 21.00: Il Sorpasso - Film

Focus, ore 21.15: Il Popolo Migratore - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Colombo: Scandali a Hollywood - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Young Sheldon - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.