15
agosto

Una Vita, anticipazioni 15-21 agosto 2021: Cinta ed Emilio si sposano e si trasferiscono in Argentina

Emilio e Cinta - Una Vita

Emilio e Cinta - Una Vita

Dall’altare al trasferimento in Argentina. E’ questo che accadrà ad Emilio Pasamar (Josè Pastor) e Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni. Dopo essersi sposati lo stesso giorno di Camino (Aria Bedmar) e Ildefonso (Cisco Lara), i due saluteranno i parenti e gli amici di Acacias per dirigersi in America, continente dove la ragazza potrà incominciare la sua tournée teatrale internazionale. In futuro ci sarà però occasione di rivedere la coppia. La soap andrà in onda, in prima tv, su Canale 5 domenica alle 14.20 e dal lunedì al sabato alle 14.10. Ritorna anche il serale del sabato su Rete 4. Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntate 1228 e 1229 – anticipazioni domenica 15 agosto 2021

Dopo lunghi istanti di silenzio, Camino dice finalmente “si’, lo voglio” e tutti festeggiano i quattro novelli sposi. Più tardi, però, Cesareo diffonde la notizia dell’arresto di Genoveva e nel quartiere cala il gelo. Tra i residenti c’è chi si dice certo della colpevolezza della signora Alvarez-Hermoso e chi invece ritiene doveroso concederle la presunzione di innocenza. Liberto e Ramon invitano Felipe alla prudenza e lo esortano a non dare per scontato che la moglie sia colpevole. L’avvocato tentenna, ma infine decide di assumere la difesa della donna; quando però va in commissariato per informarla delle proprie intenzioni, scopre con orrore che Genoveva ha scelto come legale Javier Velasco. Dopo avere scoperto che Genoveva ha chiesto a Velasco di difenderla, Felipe è furioso e sospetta ancora di più di sua moglie. L’avvocato riceve una lettera da Cuba, firmata da Santiago. I Dominguez e i Pasamar salutano commossi Cinta ed Emilio prima della loro partenza per l’Argentina. Jose riceve una chiamata da Edgar Golden, che gli propone di andare con lui a Hollywood per girare una serie di film nel ruolo di protagonista. Jose è entusiasta, ma allo stesso tempo teme la reazione della moglie. Felicia chiede aiuto a Liberto per cercare un appartamento per Camino e Ildefonso. Marcos vede Felicia molto distante e chiede informazioni su di lei a Susana. Armando propone a Ramon di partecipare a un salotto politico. Casilda e Marcelina sono preoccupate per Cesareo e cercano di sollevargli il morale, ma Jacinto rovina tutto.

Una Vita – puntata 1230 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 16 agosto 2021

Felicia rimane sorpresa nel venire a sapere che Marcos ha indagato sulla sua vita. Jose confessa a Bellita di avere ricevuto una nuova proposta da Mister Golden per trasferirsi in California e girare alcune pellicole. Bellita preferirebbe rimanere ad Acacias a fianco della figlia Cinta, ma non ha il coraggio di spegnere l’entusiasmo del marito. Ramon riceve da Armando la proposta di unirsi al Partito Liberale.

Una Vita – puntata 1230 (2^ parte) – anticipazioni martedì 17 agosto 2021

Antonito si mette alla prova come padre, con il piccolo Moncho. A seguito di un guasto alle tubature, Rosina e Liberto accettano la proposta di Servante e si trasferiscono loro malgrado alla pensione, che Servante intende far diventare un locale elegante. Felipe riceve due lettere che lo turbano, da parte di Santiago e Genoveva. Intanto, dal carcere, Genoveva continua a tessere le sue trame e riceve la misteriosa visita di un detective.

Una Vita – puntate 1231 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 18 agosto 2021

Risentito per le insinuazioni di Felicia, Marcos dice che lascerà Acacias. Laura si dedica a Felipe con estrema premura e la cosa sembra mettere a disagio l’avvocato. Dopo la notte trascorsa alla pensione, Rosina si alza di pessimo umore e il cibo è la sola cosa in grado di calmarla. Nel tentativo di dissuadere Jose dall’andare a Hollywood, Bellita cerca di spaventarlo, elencandogli gli innumerevoli pericoli che potrebbero incontrare, tuttavia nulla pare funzionare.

Una Vita – puntata 1231 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 19 agosto 2021

Jacinto prova a riappacificarsi con Marcelina, ma finisce per peggiorare la situazione. Ramon sembra intenzionato ad accettare la proposta di Armando. Genoveva costringe Laura ad allearsi con lei. Poco dopo, il suo avvocato le comunica che verrà rimessa in libertà.

Una Vita – puntata 1232 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 20 agosto 2021

Felicia recupera dal cestino il biglietto del concerto che le aveva regalato Marcos, nella speranza di vederlo e scusarsi, ma lui non si presenta allo spettacolo; l’indomani, la donna lo vede passeggiare con una misteriosa accompagnatrice. Parlando con Jacinto, Fabiana capisce che c’è lo zampino di Servante dietro alle disavventure idrauliche di Liberto e Rosina. Ramon annuncia a Carmen e Antonito la propria intenzione di entrare in politica.

Una Vita – puntata 1232 (2^ parte) – anticipazioni sabato 21 agosto 2021

Tutti gli stratagemmi messi in atto da Bellita per dissuadere Jose’ dal partire per gli Stati Uniti falliscono e l’uomo ne è, anzi, sempre più entusiasta. Genoveva viene rilasciata e torna a casa; la tensione con il marito è palpabile, e la situazione peggiora dopo che lui le fa leggere la lettera di Santiago. Quando l’avvocato le annuncia che vuole lasciarla, la donna reagisce male e, durante un acceso diverbio, batte la testa contro un mobile e sviene.

Una Vita – puntate 1233 e 1234 – anticipazioni serale Rete 4 sabato 21 agosto 2021

Genoveva è fuori pericolo, ma si teme che l’elevata pressione sanguigna possa provocare una pre-eclampsia durante il parto. All’improvviso la donna è colta da una crisi respiratoria in ospedale. Marcos e Felicia si chiariscono e l’imprenditore organizza un pranzo al ristorante con Rosina, Liberto e Anabel, sua figlia. Carmen è preoccupata per la decisione di Ramon di scendere in politica. Gli anarchici hanno provocato un altro attentato dal barbiere dove si reca anche suo marito e la donna teme per la sua incolumità. Fabiana rimprovera Rosina per il suo atteggiamento durante il soggiorno alla pensione. Marcelina chiede consiglio a Casilda per ricambiare il regalo avuto da Jacinto. Proseguono le lezioni di inglese a casa Dominguez e una notizia giunge all’improvviso: Golden è tornato dall’Italia e vuole partire per gli Stati Uniti insieme a loro. Anabel, la figlia di Marcos, conquista tutti i residenti con la sua dolcezza; Julio, in particolare, non appena la vede ne resta rapito. Bellita continua a non avere alcun desiderio di partire per gli Stati Uniti, ma è ormai rassegnata a seguire il marito, come lui ha fatto con lei durante la sua carriera. Dopo aver sofferto una crisi convulsiva, Genoveva resta ricoverata in gravi condizioni e il medico informa Felipe che la vita di sua moglie e di suo figlio sono a rischio. Nel quartiere non si parla d’altro e le signore organizzano una preghiera collettiva per propiziare la pronta guarigione della donna. Felipe è tormentato dai sensi di colpa, ma gli amici gli riconfermano il proprio sostegno e lo informano che Mendez non ha sospetti su di lui e non intende indagare sull’accaduto. Dopo lunghe ore di attesa, il dottor Lugones annuncia all’avvocato che Genoveva è fuori pericolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (20-25 settembre 2021): Genoveva viene giudicata non colpevole dell’omicidio di Marcia


Camino e Ildefonso
Una Vita, anticipazioni (13-17 settembre 2021): Camino cerca ‘disperatamente’ di sedurre il marito Ildefonso


Una Vita
Una Vita, anticipazioni (6-11 settembre 2021): Genoveva sotto processo per l’omicidio di Marcia


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 agosto – 4 settembre 2021: Felicia teme che Camino si stia innamorando di Anabel Bacigalupe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.