14
agosto

Impeachment – American Crime Story: il trailer della serie sullo scandalo Clinton-Lewinsky (in Usa dal 7 settembre)

Impeachment: American Crime Story

Impeachment: American Crime Story

Mancano poche settimane all’arrivo di Impeachment: American Crime Story. La terza stagione della serie antologica prodotta da Ryan Murphy andrà in onda negli Stati Uniti, su FX, il prossimo 7 settembre 2021 e metterà al centro della scena lo scandalo di natura sessuale, denominato Sexgate, che nel 1995 ha interessato il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e Monica Lewinsky, la sua stagista. Un racconto che vedrà Clive Owen e Beanie Feldstein nei panni dei due protagonisti principali. Negli scorsi giorni, sono stati rilasciati il trailer e un piccolo teaser.

In uno di questi si vede anche l’attrice Sarah Paulson, scelta per interpretare Linda Tripp, l’amica della Lewinsky, dipendente del Dipartimento della Difesa, che è diventata famosa alla cronaca per avere registrato le telefonate in cui la stagista rivelava il rapporto che intratteneva con Clinton. In particolare, nei 30 secondi del teaser, dopo aver scoperto da Monica che il Presidente l’ha baciata, la Trip esorta la Lewinsky – che si dichiara innamorata dell’uomo – a non ripulire e a tenere per sé il vestito blu che aveva indosso quando ha incontrato Clinton. Da qui, prenderà il via tutta la narrazione dello scandalo, che verrà suddivisa esattamente come le altre precedenti stagioni in 10 episodi.

Per quanto riguarda gli altri attori, faranno parte del cast Annaleigh Ashford nei panni della giornalista Paula Jones che accusò Clinton di molestie mentre governava l’Arkansas. Margo Martindale sarà l’agente letterario Lucianne Steinberger Goldberg, mentre Billy Eichner si calerà nelle vesti del giornalista, fondatore di Drudge Report, Matt Druge. Anthony Green sarà Al Gore, così come Cobie Smulders sarà l’esperta dei media conservatori Ann Coulter. Ultima, ma non per ordine di importanza, Edie Falco – indimenticata Carmela Soprano – chiamata a interpretare la first lady Hillary Clinton.

Impeachment: American Crime Story avrebbe dovuto debuttare il 27 settembre 2020, ma tutto è stato rinviato di un anno a causa della pandemia.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


crown-3
The Crown 3: ecco il trailer


1994
1994: dal 4 ottobre il capitolo finale della trilogia con Stefano Accorsi – Trailer


Beanie Feldstein
American Crime Story: la terza stagione sarà dedicata alla vicenda Clinton-Lewinsky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.