12
agosto

Cucine Da Incubo passa su Sky Uno

Cucine Da Incubo

Cucine Da Incubo

Le Cucine Da Incubo di Antonino Cannavacciuolo ritornano sul satellite.  Dopo le quattro annate trasmesse sul Nove di Discovery, il programma torna infatti sulla piattaforma satellitare, dove ha imperversato dal 2013 al 2015, sul “defunto” FoxLife. La novità è l’arrivo su Sky Uno che ormai – insieme ad Endemol Shine – si è assicurata l’esclusiva sulle performance catodiche dello chef campano (il 29 agosto riparte Antonino Chef Academy e poi la nuova edizione di Masterchef).

La messa in onda dell’ottava stagione è prevista nel 2022 e sono partiti ufficialmente i casting. Per partecipare al cooking-show portato al successo, in tutto il mondo, da Gordon Ramsay, gli interessati devono mandare una mail a cucine@endemolshine.it o telefonare al 3484758274. Lo spirito del programma resterà invariato: di settimana in settimana, Cannavacciuolo visiterà vari ristoranti per dare ai proprietari, e ai dipendenti, le dritte giuste per far funzionare meglio cucina e sala. Un racconto dove, gioco-forza, verranno illustrati anche i problemi che i ristoratori hanno incominciato ad avere nel momento in cui è sopraggiunta la pandemia, che darà quel tocco in più di “reality” che, di edizione in edizione, ha decretato il successo del format.

Negli anni di militanza su FoxLife, Cucine Da Incubo è stato replicato su Cielo e TV8, mentre Discovery, oltre che sul Nove, lo ha riproposto su Food Network. Col nuovo passaggio su Sky Uno, è quindi probabile che lo show ritorni sui canali free di Sky.  Sky Uno, invece, ha “attinto” da Fox Life anche Quattro Matrimoni.



Articoli che potrebbero interessarti


Ritoccàti - Il Cast
Ritoccàti: su Sky Uno il chirurgo estetico Giulio Basoccu protagonista di un’irriverente sketch comedy


Bruno Barbieri
Sky Uno Vacanze: si accende un canale pop-up con le repliche di Borghese, Barbieri e Marella


Dolci di Pasqua
Dolci di Pasqua: Andrea Tortora e Sal De Riso protagonisti su Sky Uno di due speciali sui dolci pasquali


alessandro cattelanEPCC
E Poi C’è Cattelan torna live con Elodie e Linus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.