12
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 12 agosto 2021. Rete 4 ripropone Bagnomaria

Bagnomaria

Bagnomaria

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle Tue Mani

Fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli. 1×13 – Egoismi: L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea. 1×14 – Perdonare e Perdonarsi: Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex Chiara quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia.

Rai2, ore 21.20: Delitti in Paradiso

Serie Tv. 10×06 – Messaggio Dall’Oltretomba: Saputo del ferimento di sua madre Camille torna da Parigi e affianca Neville Parker nell’indagine. Catherine racconta di aver visto Pasha Verdinikov al porto il giorno dell’omicidio e questa

Rai3, ore 21.20: A Raccontare Comincia Tu

Talk. In questa puntata, Raffaella Carrà scende in campo – quello della Juventus a Torino – per incontrare un altro personaggio da record: Leonardo Bonucci. Prototipo del difensore moderno, Bonucci è risultato il migliore d’Europa e del mondo, con all’attivo otto campionati consecutivi vinti. In Nazionale dal 2010, Bonucci si è dimostrato un guerriero in campo e nella vita, superando i momenti più difficili, le accuse di razzismo e i tanti attacchi dagli haters del web e vincendo insieme alla moglie Martina la partita più importante di tutte: quella contro la malattia del suo piccolo Matteo.

Canale5, ore 21.30: Viaggio Nella Grande Bellezza

Documenti. Continuano le repliche del programma condotto da Cesare Bocci. Protagonista di stasera è Roma. Girata nel periodo del primo lockdown, la puntata mostra luoghi come Piazza di Spagna o Piazza Navona da una prospettiva insolita nel silenzio della notte e senza le folle di turisti.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted - 1^ Tv

Serie Tv. 1×05 – Il Cecchino: LaCroix e la sua squadra danno la caccia a un uomo che riesce a rendersi invisibile perche’ e’ un cecchino, un veterano di guerra che disperato per la morte dei suoi compagni e in preda agli antidepressivi, uccide come se fosse ancora sul campo di battaglia.

1×06 – Il Profeta: Il capo di una setta ordina ai seguaci piu’ fedeli di uccidere sua moglie e i suoi tre figli e poi si da’ alla fuga. Durante le ricerche, la squadra dell’FBI scopre che quest’uomo e’ nient’altro che un truffatore senza scrupoli.

1×07 – Spiriti Del Passato: LaCroix e la sua squadra seguono le tracce di Reg, un nativo americano che cerca disperatamente la figlia Audrey, per riparare agli errori che sente di aver commesso come marito e come padre. Reg ha scoperto che Audrey e’ stata rapita per essere sfruttata come prostituta e uccide tutti quelli che ostacolano la sua ricerca.

Rete4, ore 21.30: Bagnomaria

Film di Giorgio Panariello del 1998, con Giorgio Panariello, Gianna Giachetti.Prodotto in Italia. Durata:90 minuti. Trama: Si avvicina la fine dell’estate. Sulla spiaggia e nelle piccole strade di una cittadina si agitano vari personaggi. Fra questi Mario, bagnino del Bagnomaria, che ascolta le lamentele dei clienti e la proprietaria Bice, che vuole cedere la sua attività.

La7, ore 21.25: The Aviator

Film di Martin Scorsese del 2003, con Leonardo DiCaprio, Alex Baldwin. Prodotto in USA. Durata: 170 minuti. Trama: Le vicende, gli amori e la follia dell’eccentrico industriale Howard Hughes. Tra gli anni ‘30 e ‘40, il magnate rivoluzionò lo star system hollywoodiano e il mondo dell’aviazione.

TV8, ore 21.25: I Delitti del BarLume – Il Battesimo di Ampelio

Film di R. Johnsondel 2018, con Filippo Timi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Proprio quando tutto è pronto per il battesimo del figlio della Tizi, il parroco viene assassinato. I primi sospetti della Fusco ricadono su Pasquali.

Nove: ore 21.25: Indovina Chi

Film di Kevin Rodney Sullivan del 2005, con Bernie Mac, Ashton Kutcher, Hal Williams. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti Trama: Percy Jones, saccente capofamiglia afroamericano, rimane senza fiato quando si rende conto che Simon, il promesso sposo della figlia Theresa che lui aveva immaginato come un affascinante incrocio tra Denzel Washington e Tiger Woods, in realtà è un bianco… Il malcapitato Simon deve sopportare un interminabile terzo grado sulla sua storia familiare, sugli studi fatti, sugli sport preferiti, e allora per far colpo sul futuro suocero si inventa qualche frottola. Come sempre le bugie hanno le gambe corte, ma Simon riuscirà comunque a guadagnarsi la stima e la fiducia di tutta la famiglia Jones!

Le altre reti…

20, ore 21.00: Inception - Film

Rai4, ore 21.20: Fuga Nella Giungla - Serie Tv

Iris, ore 21.o0: Alaska - Film

Rai5, ore 21.15:  Ricciardo e Zoraide - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Money Monster – L’Altra Faccia Del Denaro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Rex 6 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Everly - Film

La5, ore 21.10: Battiti Live - Musicale

RealTime, ore 21.25: Matrimonio a Prima Vista Italia - Reality

Cine34, ore 21.00: La Banda Del Trucido - Film

Focus, ore 21.15: Segreti Nel Ghiaccio - Documenti

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Zelig - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colpo Grosso Al Drago Rosso 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.