11
agosto

Elisa Isoardi, rimasta senza un programma: «Servono questi momenti di riflessione»

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Nè Rai, nè Mediaset. Dopo un’annata che l’ha vista impegnata su più fronti, sebbene in forme diverse rispetto al passato, Elisa Isoardi si ritrova senza un programma in vista della nuova stagione tv. Al settimanale Oggi, la conduttrice commenta lo stop cogliendone gli aspetti positivi:

È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giustoServono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”.

Alla scorsa presentazione dei palinsesti aveva stupito la fermezza con cui Piersilvio Berlusconi aveva chiuso le porte alla Isoardi rispetto ad un impegno nell’immediato a Mediaset.

Al settimanale, Elisa parla anche dell’assenza di un fidanzato:

“Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio_Berlusconi
Piersilvio Berlusconi: «Marcuzzi fuori per questioni economiche. Per la Isoardi nessuna volontà particolare». Rinnovi per De Filippi, Bonolis, Scotti e Chiambretti


Antonella Clerici
Se la conferma degli impegni in Mediaset della Isoardi arriva in diretta dalla Clerici!


isola dei famosi elisa isoardi
Pagelle TV della Settimana (12-18/04/2021). Promossi Buonamici e Isoardi. Bocciati i cambi di programma di Rai1


Vera, Miryea e Massimiliano - Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi 2021, nona puntata – Elisa Isoardi e Brando Giorgi abbandonano. Vera e Miryea rientrano in gioco, Fariba e Beatrice al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.