11
agosto

Jennifer Aniston e David Schimmer stanno insieme?

bacio ross rachel

Bacio Ross e Rachel

La realtà imita la fiction o è troppo bello per essere vero? Come i loro mitici personaggi di Friends, Jennifer Aniston e David Schwimmer starebbero uscendo insieme. A riaccendere la scintilla la reunion della serie in cui i due avevano svelato una simpatia reciproca agli inizi che poi non  si era mai concretizzata.

A 27 anni dal loro primo incontro è la volta buona? Closer Uk scrive che:

“Dopo la reunion, è diventato chiaro che ricordare il passato aveva risvegliato i sentimenti di entrambi e che la chimica che avevano sempre dovuto seppellire era ancora lì. Hanno iniziato a mandarsi messaggi subito dopo le riprese e, proprio il mese scorso, David è volato da casa sua a New York per vedere Jen a Los Angeles (…) Sono stati anche avvistati mentre bevevano vino, immersi nella conversazione, mentre passeggiavano in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara, dove era chiaro che c’era molta chimica tra loro”.

I fan di Ross e Rachel sperano nella nuova coppia ma è probabile che i rumors si rivelino inconsistenti (ad esempio se sono stati avvistati insieme, perchè non ci sono foto?). L’entourage dell’attore, del resto, ha già smentito: “Non è vero“. E anche in America, dove Friends è un argomento sempre vivo, se ne sta parlando pochissimo (colpa solo del fuso orario?).

Nel frattempo poche ore fa la Aniston faceva calorosamente gli auguri (“Love you”) sui social all’ex marito Justin Theroux.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Friends (5)
FRIENDS: 10 IMPERDIBILI EPISODI (VIDEO E CURIOSITA’)


Lisa Kudrow, Jennifer Aniston e Courtney Cox
Emmy Awards 2020: reunion femminile di Friends in diretta – Video


Jennifer Aniston su Instagram
Friends: Jennifer Aniston posta la foto reunion del cast


Friends---Il-cast
FRIENDS: LA REUNION QUASI AL COMPLETO. JENNIFER ANISTON SI COMMUOVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.